|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
:(((
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
hahahah grande lau, hai prorpio ragione.
anch'io sono con lei, mi piace l'uomo col pelo. |
|
|
||||
|
||||
|
w il pelo...abbasso i "femminielli"...
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi sono depilato solo una volta "x gioco" insieme ad una mia ex x vedere se si provava facendo sesso "qualcosa di diverso..." che cazzata! non credo che lo rifaro',ero alquanto ridicolo con quel "coso" tutto liscio, e poi che fastidio quando sono ricresciuti. Credo che un uomo debba aver cura del proprio corpo mantenendo comunque le caratteristiche di un uomo e non di un bambino o di un adolescente.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quoto....l'uomo senzapeli nooooo....uomo peloso bello è virtuoso (ribadisco)
|
|
|
|||
|
|||
|
Non chiederei mai ad un uomo di depilarsi intimamente...che senso...penso che chiederei ad un uomo di depilarsi solo se avesse peli ad esempio su schiena e troppi sul petto.
|
|
|
||||
|
||||
|
...esatto... ancora meglio se lo depili tu, c'è quel pizzico di sadismo... io ho depilato con la ceretta a caldo la schiena un po' troppo pelosetta del mio ex (l'ha voluto lui!)...uno spasso, e poi dopo era così liscio (anche se durante stringeva un fazzoletto tra i denti e mi chiedeva whiskey per stordirsi...)
|
|
|
||||
|
||||
|
Mia moglie me lo impone. Sia giù che sotto le ascelle. Omo peloso non gradito alle femmine russe ....
|
|
|
|||
|
|||
|
perchè sei preoccupato dei tuoi amici?
Vedrai, nn diranno niente... al limite lo penseranno! mauric |
|
|
|||
|
|||
|
il messaggio precedente era x shaved.
La mia esperienza: mi è sempre piaciuto depilarmi, e col caldo l'ho rifatto... ho cominciato con una robusta accorciata al pube... poi con la lametta ho lisciato palle e lui, e anche un pò all'inizio... ho lasciato un cespuglietto sopra. L'estetista mi ha tolto i peli dalla pancia ed è scesa! Ora è rimasto un piccolo rettangolo. (se qualcuno è curioso e vuol vedere ho cam!) Ieri per un'ecografia renale mi ha visto l'infermiere e il medico: nn hanno detto niente, ovvio! |
|
|
|||
|
|||
|
Unda domanda per i maschietti che potrebbe permettermi di realizzare un sogno della mia fidanzata: ma come vi depilate i genitali ed il pene? Datemi un consiglio, non riesco più a sentire le sue lamentele, devo assolutamente provare ad esaudire il suo desiderio.... grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Vai di forbici prima e di rasoio dopo con tanta acqua calda e schiuma da barba. Ma soprattutto occhio e tanta calma
Dopo un bel po' di borotalco ti evita il prurito.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie, proverò.... non ci sono anche le creme? magari irritano meno ed evitano eventuali abrasioni?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|