|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
puffo vuoi provare un brivido, un emozione mai provata prima??????........u sa la ceretta.......hahaha hahahh.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
comunque per esperienza confermo il duo forbici - lametta. Io lo faccio ogni settimana e comunque sempre prima di ...... il risultato è garantito e la mia lei è soddisfatta
|
|
|
||||
|
||||
|
Io mi sentirei "nudo" senza i miei peletti......comunqu e sia, contenti voi.......contenti tutti Bhe ...io no!!! hihihihihihihi
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ceretta nn si può, d'altronde sulle palle... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Non si potrebbe fare quello che piace a noi e basta? In realtà anche a me secca farmi vedere in piscina, alle docce, depilato... e allora mi depilo solo nella stagione estiva; ma vedo che agli altri non gli interessa se sono corti, quando torna l'autunno! |
|
|
|||
|
|||
|
il modo migliore e' farsi un bagno caldo
dopo 20 min in acqua la pelle si e' ammorbidita e previa insaponatura si una la lametta. non da nessun fastidio e i peli vengono via facilmente le mie due ex ragazze (entrambe dell'est ) erano entusiaste |
|
|
||||
|
||||
|
Qualche mese fa sono rimasto basito nel vedere un mio amico, francamente un bel ragazzo di 21 anni, già di suo completamente glabro (credo non si faccia nemmeno la barba), integralmente depilato al pube.
Alla fine mi ha confessato che come lui tutti i suoi coetanei di depilano lì, anche se non integralmente, con il nobile scopo di... ehm... avete capito. Boh, la cosa mi ha un po' sconvolto, ma se così fan tutti... |
|
|
|||
|
|||
|
No, non ho capito.. A quale scopo?
|
|
|
||||
|
||||
|
Uff.... a scopo di facilitare la pratica del sesso orale. Il fatto che non abbiano nemmeno la ragazza mi rende la cosa ancora più squallida.
|
|
|
||||
|
||||
|
Perchè secondo lui il pelo sul pube impedice il sex orale?
|
|
|
||||
|
||||
|
No, secondo "loro", perché sono più di uno. Dicono che la depilazione lo facilita. Come sono romantici.
|
|
|
||||
|
||||
|
A me me pare 'na strunzata!
|
|
|
||||
|
||||
|
e vi sembra che i peli fatti che stanno appena ricrescendo siano meno fastidiosi per noi donne che i peli a lunghezza normale??!!! NOOOOOOO
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|