Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20/08/2008, 08:46
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
si, così potrebbe andare!!!!!!!
Vecchio 27/11/2008, 23:39
Sani New

juppardo non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da ;62968
Ciao una settimana fà ho deciso di depilarmi intimamente ,adesso sono completamente senza peli e liscio,la mia donna ha confermato la sua approvazione ma sono curioso di sapere se ci sono altri ragazzi che praticano la depilazione intima e sopratutto le donne che ne pensano,? le eccita l'uomo depilato intimamente ?
io ho iniziato a depilarmi leggermete le parti con un regola barba, mi piace molto il risultato, ma vorrei fare una depilazione piu approfondita tipo una ceretta, cerco centro estetico che lo pratichi, non credo che tutti gli ttori hard si depilino da soli.
Vecchio 28/11/2008, 08:32
L'avatar di stellinadelsud
Sani Young

stellinadelsud è appena arrivato, ma promette benestellinadelsud è appena arrivato, ma promette benestellinadelsud è appena arrivato, ma promette benestellinadelsud è appena arrivato, ma promette benestellinadelsud è appena arrivato, ma promette bene
A me un po' di peluria su petto e pancino piace assai, soprattutto quella che dall'ombelico scende giù.... ;
Poi se uno lì sotto è proprio orso direi che basta e avanza togliere l'eccesso con un regolabarba... ma non toglietemi i peli sul pancino no no no, ché mi piace troppo lecchignarli tutti....
Vecchio 28/11/2008, 14:25
L'avatar di superl
Sani Young

superl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da stellinadelsud Visualizza Messaggio
A me un po' di peluria su petto e pancino piace assai, soprattutto quella che dall'ombelico scende giù.... ;
Poi se uno lì sotto è proprio orso direi che basta e avanza togliere l'eccesso con un regolabarba... ma non toglietemi i peli sul pancino no no no, ché mi piace troppo lecchignarli tutti....
E brava Stellina....

Sinceramente a me, i peletti tra ombelico e zona pubica fanno un po' schifo; soprattutto quando metto il costume da bagno e ce li ho in vista.

L'uomo peloso e' virtuoso si', ma fa un po' cagare.... E quelli sulla schiena ???

Oddio....
Vecchio 28/11/2008, 18:01
L'avatar di stellinadelsud
Sani Young

stellinadelsud è appena arrivato, ma promette benestellinadelsud è appena arrivato, ma promette benestellinadelsud è appena arrivato, ma promette benestellinadelsud è appena arrivato, ma promette benestellinadelsud è appena arrivato, ma promette bene
Super, i peli sulla schiena fanno proprio schifo schifissimo e vanno eliminati.
Direi che il metodo migliore è il Silkepil!
Vecchio 02/12/2008, 17:15
Sani Young

bellezza90 è appena arrivato, ma promette benebellezza90 è appena arrivato, ma promette bene
a me piacerebbe vedere una volta il mio ragazzo depilato . se poi mi piace e anche lui ci prende la fissa meglio
Vecchio 03/12/2008, 09:10
L'avatar di superl
Sani Young

superl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Si, si, fanno proprio schifo....

Niente di male se e' un po' peloso nei punti giusti.

L'uomo glabro piace ??? Mahh....
Vecchio 03/12/2008, 13:52
L'avatar di maryann
Sani Young

maryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:

ma il silkepil sulla schiena deve essere mooooolto doloroso!
Vecchio 03/12/2008, 14:15
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da maryann Visualizza Messaggio
ma il silkepil sulla schiena deve essere mooooolto doloroso!
mai quanto la ceretta alle palline... hihihihihihihihi
Vecchio 03/12/2008, 14:25
L'avatar di maryann
Sani Young

maryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
mai quanto la ceretta alle palline... Hihihihihihihihi

:d
Vecchio 03/12/2008, 14:28
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
maronnnnnn ...... ragazze che dolore solo a pensarlo...poveri loro!!!!
Vecchio 03/12/2008, 15:13
L'avatar di teknofilo
Sani Young

teknofilo è appena arrivato, ma promette beneteknofilo è appena arrivato, ma promette bene
sono ormai anni che mi ceretto petto(anche se ne ho molto pochi) e le parti basse completamente...stil e bambino...la mia lei gradisce molto...anche per una questione igienica..
Vecchio 03/12/2008, 15:29
L'avatar di bimbadark
Sani Expert

bimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
il silkepil sulla schiena???? :eeek:
Vecchio 03/12/2008, 18:40
L'avatar di napalm_death
Sani Advanced

napalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
l'uomo senza peli è poco virile
l'uomo coi peli fa schifo

bah voi donne siete incontentabili

io che non ne ho sul petto e sulla schiena senza ceretta non so se esultare o provare invidia verso è più dotato di peli
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione