|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
si, così potrebbe andare!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
A me un po' di peluria su petto e pancino piace assai, soprattutto quella che dall'ombelico scende giù.... ;
Poi se uno lì sotto è proprio orso direi che basta e avanza togliere l'eccesso con un regolabarba... ma non toglietemi i peli sul pancino no no no, ché mi piace troppo lecchignarli tutti....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Sinceramente a me, i peletti tra ombelico e zona pubica fanno un po' schifo; soprattutto quando metto il costume da bagno e ce li ho in vista. L'uomo peloso e' virtuoso si', ma fa un po' cagare.... E quelli sulla schiena ???Oddio....
|
|
|
||||
|
||||
|
Super, i peli sulla schiena fanno proprio schifo schifissimo e vanno eliminati.
Direi che il metodo migliore è il Silkepil! |
|
|
|||
|
|||
|
a me piacerebbe vedere una volta il mio ragazzo depilato . se poi mi piace e anche lui ci prende la fissa meglio
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Niente di male se e' un po' peloso nei punti giusti. ![]() L'uomo glabro piace ??? Mahh....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ma il silkepil sulla schiena deve essere mooooolto doloroso!
|
|
|
||||
|
||||
|
mai quanto la ceretta alle palline... hihihihihihihihi
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
:d |
|
|
||||
|
||||
|
maronnnnnn ...... ragazze che dolore solo a pensarlo...poveri loro!!!!
|
||||
|
||||
|
sono ormai anni che mi ceretto petto(anche se ne ho molto pochi) e le parti basse completamente...stil e bambino...la mia lei gradisce molto...anche per una questione igienica..
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
l'uomo senza peli è poco virile
l'uomo coi peli fa schifo bah voi donne siete incontentabili io che non ne ho sul petto e sulla schiena senza ceretta non so se esultare o provare invidia verso è più dotato di peli |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|