Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03/12/2008, 20:37
lesly83
Ospite

Io preferisco la via di mezzo. Gli uomini scimmia con i peli sulla schiena non mi piacciono; gli uomini glabri invece mi ricordano dei pollastri spennati.

Parafrasando un detto toscano (l'omo è omo e ha da puzzà) io dico: l'omo è omo e i peli li deve avè.
Vecchio 03/12/2008, 20:52
L'avatar di maryann
Sani Young

maryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaryann ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da lesly83 Visualizza Messaggio
Io preferisco la via di mezzo. Gli uomini scimmia con i peli sulla schiena non mi piacciono; gli uomini glabri invece mi ricordano dei pollastri spennati.

Parafrasando un detto toscano (l'omo è omo e ha da puzzà) io dico: l'omo è omo e i peli li deve avè.

concordo!
Vecchio 04/12/2008, 01:14
Sani New

lemon56 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Io credo che il pelo nella giusta e moderata quantità debba stare sull'uomo quanto sulla donna, perchè almeno nel mio immaginario il pelo dà proprio l'idea del sesso, è intrigante, stimola la fantasia ed eccita toccarlo per ciò che è;insomma nei punti giusti uno un pò se lo deve aspettare e fa piacere vederlo e toccarlo. Essere glabri nei punti canonici, tipo pube edintorni, mi fa pensare di avere tra le mani bambole gonfiabili, praticamente di plastica...Non mi piace la donna completamente depilata lì e nemmeno come uomo mi depilerei del tutto. Essendo abbastanza peloso (petto,pancia,gambe, sedere,pube) ma senza eccessi, talvolta semplicemente me li accorcio con il tagliabarba. Alla mia ragazza tra l'altro piaccio così tranne che per i peli sulle spalle, ma lì prima o poi farò la ceretta....AIUTOOO! Ah, mi raccomando, chiù pilu pi tutti!!!
Vecchio 04/12/2008, 14:42
Sani New

amleto47 è appena arrivato, ma promette beneamleto47 è appena arrivato, ma promette bene
Smile depilazione

Io sulla schiena e le spalle uso Sylkepil Braun; ho provato ad usarlo anche per l'epilazione in regione genitale ma è troppo doloroso e allora in quelle zone uso alternativamente il rasoio McPower Gillette e la crema depilatoria, ma sempre lasciando un bel ciuffo sul pube,sopra il pene!!
Vecchio 05/12/2008, 10:32
Sani Young

bellezza90 è appena arrivato, ma promette benebellezza90 è appena arrivato, ma promette bene
ma una domanda: come ve la fate voi la depilazione?
intendo rasoio , ceretta, crema...
perchè mi viene da escludere il rasoio (non farà male sulle palline? hihih)
Vecchio 05/12/2008, 10:48
L'avatar di sonic
Moderatore

sonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santità
Io penso che bisogna avere la mano delicata per usare il rasoio sulle parti basse, ma non impossibile (parola di chi le usa per lavoro!)
Vecchio 05/12/2008, 19:47
Sani Young

babydoll è appena arrivato, ma promette benebabydoll è appena arrivato, ma promette benebabydoll è appena arrivato, ma promette benebabydoll è appena arrivato, ma promette benebabydoll è appena arrivato, ma promette bene
no alla schiena pelosa in un uomo..graditi pochi sul petto..x le parti basse..una volta si è depilato lì sotto..ma la ricrescita non deve essere stata divertente..x lui,xò non male passare la lingua dove era tutto liscio!
x me invece..preferisco levare tutto..tranne una piccolissima striscia.
Vecchio 05/12/2008, 20:13
L'avatar di napalm_death
Sani Advanced

napalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
pure nelle parti intime vi danno fastidio...ma il pisello senza peli sembra come quello di un bambino poi no?
bah de gustibus
Vecchio 05/12/2008, 21:18
Sani Young

silverfox71 è appena arrivato, ma promette benesilverfox71 è appena arrivato, ma promette benesilverfox71 è appena arrivato, ma promette benesilverfox71 è appena arrivato, ma promette benesilverfox71 è appena arrivato, ma promette bene
Come forse ho già spiegato in passato io depilo regolarmente pene e testicoli, il pube invece lo lascio quasi invariato, la depilazione del sesso serve più che altro a renderlo più appetibile alla bocca ed alla lingua della partner, idem con patate per i testicoli....
Vecchio 05/12/2008, 21:32
Sani Young

bellezza90 è appena arrivato, ma promette benebellezza90 è appena arrivato, ma promette bene
napalm.. pero' risulta piu'... generoso no?
Vecchio 05/12/2008, 21:49
L'avatar di sonic
Moderatore

sonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da bellezza90 Visualizza Messaggio
Esatto... daccordissimo.....
Vecchio 06/12/2008, 00:23
Sani New

lemon56 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Si va bè, esagerato! Di solito non è che uno ha un bosco che te lo nasconde così tanto, tranne non avere un cece, allora sì; è solo un fatto di gusti...
Vecchio 07/12/2008, 00:33
L'avatar di napalm_death
Sani Advanced

napalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessonapalm_death : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
battuta maliziosa...
Vecchio 07/12/2008, 15:48
lesly83
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da napalm_death Visualizza Messaggio
pure nelle parti intime vi danno fastidio...ma il pisello senza peli sembra come quello di un bambino poi no?
bah de gustibus
Dipende da come si è messi a cespugli lì sotto: se ci si possono piantare i tulipani, un pò di sfoltimento ci può anche stare, basta che non sia completa.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione