|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Io preferisco la via di mezzo. Gli uomini scimmia con i peli sulla schiena non mi piacciono; gli uomini glabri invece mi ricordano dei pollastri spennati.
Parafrasando un detto toscano (l'omo è omo e ha da puzzà) io dico: l'omo è omo e i peli li deve avè. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() concordo! |
|
|
|||
|
|||
|
Io credo che il pelo nella giusta e moderata quantità debba stare sull'uomo quanto sulla donna, perchè almeno nel mio immaginario il pelo dà proprio l'idea del sesso, è intrigante, stimola la fantasia ed eccita toccarlo per ciò che è;insomma nei punti giusti uno un pò se lo deve aspettare e fa piacere vederlo e toccarlo. Essere glabri nei punti canonici, tipo pube edintorni, mi fa pensare di avere tra le mani bambole gonfiabili, praticamente di plastica...Non mi piace la donna completamente depilata lì e nemmeno come uomo mi depilerei del tutto. Essendo abbastanza peloso (petto,pancia,gambe, sedere,pube) ma senza eccessi, talvolta semplicemente me li accorcio con il tagliabarba. Alla mia ragazza tra l'altro piaccio così tranne che per i peli sulle spalle, ma lì prima o poi farò la ceretta....AIUTOOO! Ah, mi raccomando, chiù pilu pi tutti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io sulla schiena e le spalle uso Sylkepil Braun; ho provato ad usarlo anche per l'epilazione in regione genitale ma è troppo doloroso e allora in quelle zone uso alternativamente il rasoio McPower Gillette e la crema depilatoria, ma sempre lasciando un bel ciuffo sul pube,sopra il pene!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ma una domanda: come ve la fate voi la depilazione?
intendo rasoio , ceretta, crema... perchè mi viene da escludere il rasoio (non farà male sulle palline? hihih) |
|
|
||||
|
||||
|
Io penso che bisogna avere la mano delicata per usare il rasoio sulle parti basse, ma non impossibile
![]() ![]() (parola di chi le usa per lavoro! )
|
|
|
|||
|
|||
|
no alla schiena pelosa in un uomo..graditi pochi sul petto..x le parti basse..una volta si è depilato lì sotto..ma la ricrescita non deve essere stata divertente..x lui,xò non male passare la lingua dove era tutto liscio!
x me invece..preferisco levare tutto..tranne una piccolissima striscia. |
|
|
||||
|
||||
|
pure nelle parti intime vi danno fastidio...ma il pisello senza peli sembra come quello di un bambino poi no?
bah de gustibus |
|
|
|||
|
|||
|
Come forse ho già spiegato in passato io depilo regolarmente pene e testicoli, il pube invece lo lascio quasi invariato, la depilazione del sesso serve più che altro a renderlo più appetibile alla bocca ed alla lingua della partner, idem con patate per i testicoli....
|
|
|
|||
|
|||
|
napalm.. pero' risulta piu'... generoso no?
|
|
|
||||
|
||||
|
Esatto... daccordissimo.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Si va bè, esagerato! Di solito non è che uno ha un bosco che te lo nasconde così tanto, tranne non avere un cece, allora sì; è solo un fatto di gusti...
|
|
|
||||
|
||||
|
battuta maliziosa...
|
|
|
|||
|
|||
|
Dipende da come si è messi a cespugli lì sotto: se ci si possono piantare i tulipani, un pò di sfoltimento ci può anche stare, basta che non sia completa.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|