logo-sanihelp pubblicita
Home | Sanihelp.it - Salute e benessere

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20/03/2005, 22:06
Ospite

depilazione intima maschile

Ciao una settimana fà ho deciso di depilarmi intimamente ,adesso sono completamente senza peli e liscio,la mia donna ha confermato la sua approvazione ma sono curioso di sapere se ci sono altri ragazzi che praticano la depilazione intima e sopratutto le donne che ne pensano,? le eccita l'uomo depilato intimamente ?
Vecchio 20/03/2005, 23:25
Sani Young

khelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Io completamente lo fatto una volta sola,preferisco dargli una regolata!!
Avere il cespuglio non e bello!
Vecchio 20/03/2005, 23:42
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da khelidan
Io completamente lo fatto una volta sola,preferisco dargli una regolata!!
Avere il cespuglio non e bello!

Trovo poco sexy ed un po' ridicoli gli uomini depilati. francamente mi sembra una tendenza molto sciocca ed antiestetica o comunque di una estetica falsa e "alla moda"...ma non raramente le mode non portano al bello.
Gli uomini devono essere tali e non cadere in "cose da donne".
Non saprei mai stare con un uomo depilato...mi farebbe impressione!
Vecchio 20/03/2005, 23:45
Sani New

ragazzo_che_ama non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ahi ahi...preparati a soffrire con la ricrescita, è come vivere per 1 settimana con un cactus sull'inguine
Vecchio 20/03/2005, 23:45
Sani Young

khelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
infatti depilato tutto non mi piaceva proprio!Pero neanche avere troppi peli non e bello mi sa di antiestico e di sporco,una sensazione cmq!

Poi dai per piacere,siamo nel 2005,la cura del corpo,compresa la depilazione oramai fa parte dellla cultura di entrambi i sessi!
Vecchio 21/03/2005, 01:57
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da ragazzo_che_ama
ahi ahi...preparati a soffrire con la ricrescita, è come vivere per 1 settimana con un cactus sull'inguine
Si, però solo le prime volte.
Dopo un pò di tempo non fà più nulla.
Vecchio 21/03/2005, 06:32
Ospite

Esatto io non l'ho fatto solo per adesso ma voglio rimanere cosi
Vecchio 21/03/2005, 12:24
Sani Young

diavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
no...l'uomo depilato no....
Vecchio 21/03/2005, 12:34
Sani Young

angel_ari è appena arrivato, ma promette beneangel_ari è appena arrivato, ma promette bene
io ho avuto una storiellina con un ragazzo che si depilava le zone intime... era eccitante in effetti, però non mi piacerebbe un ragazzo che si depila più di me... però sono stata con uno che era abbastanza peloso e un pochino mi sarebbe piaciuto che si depilasse, che ne so, almeno il petto... il mio ragazzo attuale invece è perfetto, non ha troppi peli, solo nelle zone giuste e non si depila
Vecchio 22/03/2005, 13:59
Ospite

io mi depilo. esteticamente, ed anche dal punto di vista pratico, lo preferisco liscio.
Vecchio 22/03/2005, 14:17
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da Shaved
io mi depilo. esteticamente, ed anche dal punto di vista pratico, lo preferisco liscio.

ogni quanto ti passi per rimanere liscio ?
Vecchio 22/03/2005, 14:38
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da Ospitealbe
ogni quanto ti passi per rimanere liscio ?
io uso la crema depilatoria. in genere la passo ogni 5-6 settimane e questo mi permette di restare sempre liscio. tieni presente che cmq di natura ho pochi peli, quindi il compito è + semplice (ho 18 anni).
Vecchio 22/03/2005, 15:12
L'avatar di lau77
Sani Advanced

lau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santità
IIIHHH AIUTO... l'uomo depilato lì.
Non è brutto per carità... è che sembra così innocuo, piccolo... insomma, il mio ex aveva provato: mi sembrava di vedere quello di un bambino cresciutello. Tutto lì, glabro, ispirava quasi tenerezza... il che non credo sia particolarmente appropriato in quei momenti
Vecchio 22/03/2005, 15:16
Sani Young

angel_ari è appena arrivato, ma promette beneangel_ari è appena arrivato, ma promette bene
ah ah che forte lau
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione