Si va bè, esagerato! Di solito non è che uno ha un bosco che te lo nasconde così tanto, tranne non avere un cece, allora sì; è solo un fatto di gusti...Originariamente Scritto da bellezza90
![]()
Esatto... daccordissimo.....Originariamente Scritto da bellezza90
![]()
Si va bè, esagerato! Di solito non è che uno ha un bosco che te lo nasconde così tanto, tranne non avere un cece, allora sì; è solo un fatto di gusti...Originariamente Scritto da bellezza90
![]()
battuta maliziosa...Originariamente Scritto da bellezza90
![]()
Dipende da come si è messi a cespugli lì sotto: se ci si possono piantare i tulipani, un pò di sfoltimento ci può anche stare, basta che non sia completa.Originariamente Scritto da napalm_death
Sei pignola eh...(facciamo un esempio)da una come te..Originariamente Scritto da lesly83
per evitare discussioni e litigi sullo sfoltimento direi..
cara me la dai una sistematina al cespuglio..?sai non riesco ad abbassarmi per
fare la barba lì sotto.. non è comodo per me![]()
A meno che lì sotto non ci sia la foresta amazzonica, non dovrebbe essere un' impresa titanica accorciare i pelazzi ingombranti con le forbicine. Altrimenti si può sempre ricorrere al tosasiepe, da usare, ovviamente, con massima prudenza, facendo attenzione a non accorciare più del dovuto.Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
Sono d'accordissimo con la depilazione inguinale maschile e la praticouso la lametta con la schiuma da barba..e non ho problemi apparte qualke piccola arrossatura che va via in un paio di giorni..bisogna fare attenzione solo un pò sui gioielli di famiglia
...ma basta calma e sangue freddo e si risolve anche li. La trovo particolarmente sexy per un uomo, ed anche la mia lei, e risulta anche piu' comoda in certe situazioni....
Sarà che non ho un pelo sul resto del corpo (non perchè li taglio) e quindi tagliarli anche li non fa altro che rendere il tutto ancora piu' sexy ahahahaha
Anch'io mi depilo ma non completamente perchè non mi piace.
Ad esempio l'ultima volta ho passato il tagliacapelli sulla regolazione 2 e con la lametta mi sono fatto distintamente il marchio della Nike.
La mia lei era entusiasta.....
è quello della chiquita che è un po piu complicato come marchioOriginariamente Scritto da Sam79
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
anche perchè vorrei ben vedere come riuscirebbe a farsi il bollino bluOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
AH AH AH!!!
C'è da ridere??
Il bollino blu lo faccio venire alle "Chiquite".....
io sono e resto "nature"
ma della banana chiquita o quello dei gas di scarico? ( in lombardia il bollino è bluOriginariamente Scritto da georgeclooney
)
beh dopo aver letto quello del baffo della nike... la battuta m'è venuta spontaneaOriginariamente Scritto da Sam79
sisi e fallo vedere alle chiquite le banane
Originariamente Scritto da parisi
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
mi sa che devo prendere lezioni di taglio non sia mai dovessi sbagliare distrattamente può capitare a chi non è praticoOriginariamente Scritto da lesly83
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||