Ma ti piacerebbe essere presa durante il mestruo?Originariamente Scritto da giovy9
mai lamentata.Originariamente Scritto da scilipotter
magari quando nn ho il mestruo me lo trovo io un altro....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ma ti piacerebbe essere presa durante il mestruo?Originariamente Scritto da giovy9
e a te?Originariamente Scritto da scilipotter
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da scilipotter
ma anche senza!!!!![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
george!!!!!!!!! un pò di serietà, please.Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
se mi togliessero le battute non sarei più me stessoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Certo mi piacerebbe darlo durante il mestruo...a te no? te skifa il sangue della tua donna?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
io vado a prostitutiperchè le voglie/desideri aumentano sensibilmente quando sono indisposta
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Originariamente Scritto da moon
![]()
in modalità Village People sono abbastanza Gigolò?
![]()
thor tra un pò metti i saldi??!!Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
non per tutti mia cara, non per tuttiOriginariamente Scritto da moon
![]()
ehm, in modalità village people mi sa che interesseresti più a Cecchi PaoneOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
(Epicuro)
ok cambiamento di programma non sia mai che un PAONE si avvicini da dietro inpunitoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||