Questa discussione dal titolo L'importanza del bacio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moon
iniziare senza baciarsi la vedo dura magari "durante", a seconda delle posizioni, si ...
-
Riferimento: L'importanza del bacio

Originariamente Scritto da
moon iniziare senza baciarsi la vedo dura

magari "durante", a seconda delle posizioni, si può anche non baciarsi continuamente, ma proprio eliminare i baci è un pò tristarello...second o me

Il bacio è sicuramente l'inizio del rapporto sessuale nella maggiorparte dei casi, ma alcune volte potrebbe essere anche la chiusura. Perchè non iniziare dal basso... o magari da dietro...
-
Meno male, dopo aver letto delle mirabolanti opere di alcuni forumisti, pensavo che fosse piu' importante avere un vibratore a forma di carciofo che non delle morbide labbra. Meno male. 

Comunque si, durante il rapporto possono esserci fasi in cui non ci si bacia, ma il fatto di non poterlo fare mai, mi aveva veramente destabilizzato.
Ma vi rendete conto cosa vorrebbe dire perdere l'attimo alla mia eta'? Potrebbe non ricapitare piu' fino al 2013....... e con il 2012 che arriva sarei finito 

-

babydoll e me è capitato di fare sesso con un amico che..non contempla il bacio durante il rapporto..o forse lo contempla solo quando è fidanzato ufficialmente non so ..comunque..manca qualcosa senza il bacio,io parto sempre dalla bocca,assaggio il patner,ho voglia di baciare una persona quando ci sto insieme.
proprio diq uesto parlavo, infatti.....
quotolo. anche se il sesso potrebbe essere favoloso, nel non voler baciare c'è qualcosa che allontana....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-
il mio ometto è uno sbaciucchiatore e a me la cosa non spiace affatto... forse perchè con l'ex per un bacio dovevano passare mesi...
è pur vero che ci sono momenti in cui io sono più propensa e altri meno ma un bacio non si rifiuta mai.... sempre carpe diem
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

giovy9 proprio diq uesto parlavo, infatti.....
quotolo. anche se il sesso potrebbe essere favoloso, nel non voler baciare c'è qualcosa che allontana....

Nel non voler baciare sicuramente c'è qualcosa di strano. Aglio? Cipolla?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum