Questa discussione dal titolo L'importanza del bacio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io non so se sono malato, fuori moda o se semplicemente innamorato, ma recentemente (nel 1988 ) ...
-
L'importanza del bacio
Io non so se sono malato, fuori moda o se semplicemente innamorato, ma recentemente (nel 1988 

) mi e' capitato di beccarmi quello che chiamano Sore Cold.... una di quelle febbri virali sul labbro inferiore.
Il caso ha voluto che le congiunzioni astrali, il ciclo mestruale e l'unico ormone zoppo che abbiamo si siano combinati tutti insieme per cui ci siamo ritrovati ad amarci ma........ con l'impossibilita' di baciarci.
Credo che sia stata l'unica volta in cui amando mia moglie abbia finito il rapporto con la sensazione di tutto aver fatto tranne che l'amore....... insomma, e' stata un'esperienza deludente.
Ma e' veramente cosi' importante il bacio o sono io un pochetto "originale"?
-
Riferimento: L'importanza del bacio
no cottolo, è importante anche solo nel sesso puro e semplice (se nn vogliamo parlare d'amore).
nello scegliere un classico trombamico , per es....ho dato importanza tra i due a quello che quando baciava ti lasciava senza fiato ..... l'altro non baciava, forse perchè aveva paura della nascita di un sentimento che nn era il sesso nel farlo?........ non so. ma so che anche solo nel SESSO, il bacio ci sta, eccome.......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-
giovy quotissimissimissimo
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
-
bhè...lui è più alto di me..e non è facile baciarsi continuamente durante il rapporto perchè anche se in orizzontale, durante determinate congiunture, la diversità di altezza c'è
però anche per me i baci sono importanti..e spero pure per lui
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-
anche a me piacciono molto i baci...completano i sentimenti che si hanno l'uno per l'altro...e poi sono dolcissimi...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
si però alcuni uomini ci sono poco portati, tocca un pò simolarli, e altri sono degli appicciconi che si farebbe prima ad attaccarli ad un acquario come i pesci pulitori 
insomma...ci vorrebbe la via di mezzo...come al solito!
etiamsi omnes, ego non
-
un bacio può togliere il fiato, può cambiarti una giornata e, alle volte, il corso della vita, direi che è piuttosto importante
-

Originariamente Scritto da
thor_1974 un bacio può togliere il fiato, può cambiarti una giornata e, alle volte, il corso della vita, direi che è piuttosto importante

vero..

moon si però alcuni uomini ci sono poco portati, tocca un pò simolarli, e altri sono degli appicciconi che si farebbe prima ad attaccarli ad un acquario come i pesci pulitori

rotolo moon
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

moon si però alcuni uomini ci sono poco portati, tocca un pò simolarli, e altri sono degli appicciconi che si farebbe prima ad attaccarli ad un acquario come i pesci pulitori

la solita spoetizzante, come se al mondo le donne fossero tutte tenerone dal bacio assassino
-

caxxarola ecco perchè ieri la mia conquista mi diceva..... acquario...acquario, ed io ma noooooo scorpione fui 

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
etiamsi omnes, ego non
-
vergogna scongelare la carne la fa andare a male 

-

sweetcat anche a me piacciono molto i baci...completano i sentimenti che si hanno l'uno per l'altro...e poi sono dolcissimi...
anche senza sentimento......solo sesso....

un'amica ha smesso di vedere un tipo perchè in un bacio le aveva lavato la faccia!!! ahahaha
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

georgeclooney io, io io, so dell'acquario....

moon quoto. pure io ho avuto a che fare con ELLI!!! ahahah
-

thor_1974 bhè per mangiarla...bisogna scongelarla 
cmq...lo stoccafisso...è un pesce
etiamsi omnes, ego non
-

moon 
giovy9 ..
quoto. pure io ho avuto a che fare con ELLI!!! ahahah
caxxarola mi avete massacrato!!!!
vado subito a prendermi una boccata d'ossigeno da luca
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

moon bhè per mangiarla...bisogna scongelarla
cmq...lo stoccafisso...è un pesce

shhhhhhhhhhh non farmi fare battutacce
-

thor_1974 un bacio può togliere il fiato, può cambiarti una giornata e, alle volte, il corso della vita, direi che è piuttosto importante

Quanto hai ragione
-
e me è capitato di fare sesso con un amico che..non contempla il bacio durante il rapporto..o forse lo contempla solo quando è fidanzato ufficialmente non so ..comunque..manca qualcosa senza il bacio,io parto sempre dalla bocca,assaggio il patner,ho voglia di baciare una persona quando ci sto insieme.
-
iniziare senza baciarsi la vedo dura
magari "durante", a seconda delle posizioni, si può anche non baciarsi continuamente, ma proprio eliminare i baci è un pò tristarello...second o me
etiamsi omnes, ego non
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum