No assolutamente...aven do uno studio di agopuntura le ho curate.Originariamente Scritto da maine
Periodi senza rapporti sessuali, la voglia di masturbarsi si intensifica?Originariamente Scritto da maine
No assolutamente...aven do uno studio di agopuntura le ho curate.Originariamente Scritto da maine
Si certamente...è una normale risposta fisiologica come succede agli uomini...l'agopuntur a può in alcuni casi calmare il desiderio...naturalm ente non dever pasare troppo tempo perchè come succede con i preti e con le suore se gli strumenti non si utilizzano poi si atrofizzano e cala anche il desiderioOriginariamente Scritto da frettoloso
no, non necessariamente, a volte è vero il contrarioOriginariamente Scritto da frettoloso
ma sai, comunque le donne sono influenzate anche dai picchi ormonali, che seguono il ciclo.
voi avete voglia "sempre" , noi possiamo essere più stimolate sessualmente a inizio / metà / fine del ciclo
tks.Originariamente Scritto da maine
e perchè mai uno/una dovrebbe sentire la necessità di calmarlo con l'agopuntura ?!Originariamente Scritto da scilipotter
dai mi stai prendendo in giro !
In realtà l'agopuntura cinese ha scoperto ormai da secoli che stimolando certi punti del corpo con gli aghi le donne possono avere sempre voglia e anche tanta. Normalemente i bordelli cinesi del 19 secolo ricorrevano a questa tecnica per endere più produttive le ragazze che li esercitavano
Placare il desiderio??? Macche siamo impazziti.
Certo non tutte hanno la necessità di calmare il desiderio...ma alcune che non possono soddisfarlo sono costrette a farlo perchè se no hanno problemi psichici, la cosidetta Isteria di cui parla anche Freud.Originariamente Scritto da maine
e la masturbazione di cui stiamo parlando ?Originariamente Scritto da scilipotter
Cos'è che una donna non può soddisfare anche per se stessa?Originariamente Scritto da scilipotter
Certo...può essere un problema psichico per alcune donneOriginariamente Scritto da maine
sono un essere umano di sesso femminile troppo semplice, non riesco ad immaginare problemi psichici che possano attanagliarmiOriginariamente Scritto da scilipotter
![]()
Originariamente Scritto da cotto
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||