come nuovo utente (se sei nuovo e non sei un vecchio trasformato) potresti partecipare a qualche discussione oltre ad aprirne di nuove
cmq siamo tutti umani e credo che la masturbazione sia parte della vita di tutti!
L'esigenza, la voglia di fare sesso in una donna si fa sentire? Arrivate ad un punto che non ce la fate più ad aspettare ed in mancaza d'altro ricorrete alla masturbazione? Oppure gli uomini sono dei marziani?
come nuovo utente (se sei nuovo e non sei un vecchio trasformato) potresti partecipare a qualche discussione oltre ad aprirne di nuove
cmq siamo tutti umani e credo che la masturbazione sia parte della vita di tutti!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Di interessante c'è davvero molto in questo forum, ma non ho avuto il tempo di interessarmi ad altre discussioni, però perchè non presentarmi con qualche nuovo argomento così da togliermi anche dei dubbi.
ma si va benissimo! non sono io a dirti cosa faresolo magari queste discussioni, se sono già state aperte e discusse, troveranno difficilmente un riscontro, ossia ti risponderanno meno persone perchè semplicemente se n'è già parlato!
insomma il mio voleva essere un consiglio e non una critica!
in ogni caso domattina ci sarà più genteintanto benvenuto!
etiamsi omnes, ego non
GrazieOriginariamente Scritto da moon
Accetto volentieri i consigli.
Allora eccotene un altro: se la tua partner si sta masturbando mentre sei in piena attivita' con lei e ti chiama con un altro nome, c'e' qualcosa che non va
Benvenuto
Simpatico! Ti è già capitato?Originariamente Scritto da cotto
Spesso, ma ho sempre dato la colpa alla sua scarsa memoriaOriginariamente Scritto da frettoloso
![]()
Questa discussione capita a fagiuolo, perchè pochi giorni fa sono incappato propio in un tema simile!Originariamente Scritto da frettoloso
Dunque, chiaccherando con degli amici, è venuta fuori l'impressione che le signore, percepiscano decisamente meno il desiderio di sesso rispetto agli uomini.
Cioè, che sicuramente apprezzino il sesso, e che ogni tanto ne sentano senza dubbio lo stimolo, ma che allo stesso tempo, se anche non riescono a soddisfare questo stimolo, come si dice dalle mie parti, tutto sommato "mangiano lo stesso".
Le poche ragazze presenti hanno sostenuto che questo era dovuto al fatto che loro sono più "forti e con più testa", poi la discussione ha preso altri lidi, (causa anche generose dosi di birra![]()
.
Ragionandoci un po' a mente fredda, mi è risultato evidente che per adesso l'unico modo per comprendere e paragonare la potenza di tali istinti, sarebbe quello di potersi calare nel corpo dell'altro sesso. Ma al momento non si può.
Ho provato allora ad analizzare la questione da un punto di vista diverso: parlando in termini automobilistici, invece che indagare solo sul "motore" (leggiotenza delle pulsioni) ho provato a riflettere anche sull'importanza dei freni inibitori.
Quello che mi è balenato in mente è che l'importanza della potenza motoristica può passare in secondo piano, perchè in questo contesto ciò che conta è il bilanciamento potenza-motore/efficacia-freni(come diceva un famoso spot: la potenza è nulla senza il controllo)!
Quindi, continuando la metafora motoristica, l'uomo è come una Ferrari con i freni di un'utilitaria, e quindi se supera una certa soglia di velocità, poi fermarsi diventa problematico se non addirittura doloroso/rischioso; mentre la donna può ben essere anche lei una Ferrari come potenza di desiderio, ma è comunque dotata di freni adeguati e quindi in grado di arrestarsi senza troppi problemi, o comunque con un limite di sicurezza più ampio rispetto a quello di un uomo medio.
Lascio alla medicina e alla fisiologia umana l'arduo compito di verificare la veridicità di questa mia piccola teoria.
bhè...se lei o lui si accarezzano mentre sono in piena attività, non citando altri nomi, quanche volta potrebbe essere interessanteOriginariamente Scritto da cotto
![]()
etiamsi omnes, ego non
Penso che tra le donne la situazione sia più varia rispetto agli uomini. Volendo proprio generalizzare (una cosa che non mi piace fare), credo che un elemento importante (anzi determinate) sia l'educazione sessuale, la scoperta di sé; per un uomo è molto più facile (anatomicamente ed a livello educativo) fare le prime esperienze da giovanissimo, mentre certe donne si scoprono più tardi e non di rado con una certa difficoltà.Originariamente Scritto da frettoloso
Il desiderio c'è, ma finché non si impara a soddisfarlo da sole... cosa che a volte può accadere anche più tardi del primo rapporto con l'altro sesso (ah, i danni di un'educazione repressa...).
Forse la frequenza è diversa per una questione di ormoni (potrei sbagliarmi ma credo che abbia qualcosa a che fare con i livelli di testosterone). Certo che imparare a conoscere il proprio corpo e le proprie esigenze è uno strumento importante non solo per vivere più serenamente la vita di coppia ma anche, all'occorrenza, per mantenere un miglior controllo delle proprie scelte.
Non credo che gli uomini siano marziani, semplicemente rispondiamo a stimoli di natura, e forse frequenza, diverse.
Buongustaia!Originariamente Scritto da moon
No, gli uomini non sono dei marziani.Originariamente Scritto da frettoloso
Sì, le donne, come gli uomini, ricorrono alla masturbazione, non so se con la stessa frequenza (che poi è personale)
Viva la faccia della sincerità! Il numero di volte? Dipende, alcuni periodi anche tutti i giorni. E voi?Originariamente Scritto da maine
be' ma ho detto le stesse cose delle mie "colleghe"Originariamente Scritto da frettoloso
frequenza ? Dipende, alcuni periodi anche tutti i giorni....
poi magari sto senza per delle settimane, anche mesi, non c'è una media...
Che bella cosa la spontaneità!Originariamente Scritto da maine
non ho mai avuto problemi ad ammettere il vero, e non è solo dovuto al fatto che qui parliamo tutti ad un monitor !Originariamente Scritto da frettoloso
ho la repulsione verso tutto ciò che è ipocrita e costruito, le pulsioni sessuali sono naturali, dunque perchè vergognarsene o mistificarle ?!
nella mia pratica lavorativa mi sono capitate molte donne che lamentavano smania eccessiva dal punto di vista sessuale e volevano una cura che gli ho dato.
che tradotto vuol dire:Originariamente Scritto da scilipotter
molte mie colleghe avevano voglie non soddisfatte e ho dovuto intervenire io a placare le loro voglie ?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||