Adesso è più chiaro. Prima o poi ci farò un giro.Originariamente Scritto da maine
penso che saresti bannato al tuo terzo postOriginariamente Scritto da frettoloso
![]()
Adesso è più chiaro. Prima o poi ci farò un giro.Originariamente Scritto da maine
niente di che, ci sono milioni di teste a questo mondo, alcune di queste hanno una pessima opinione del mondo femminile, perchè non l'hanno mai "incontrato" , ma sono opinioni... e come tutte le opinioni: condivisibili e no...Originariamente Scritto da frettoloso
Magari hanno semplicemente incontrato quella sbagliata... Anche tra voi donne ce ne sono di strane in campo sessuale.Originariamente Scritto da maine
ma in quel caso, al sesso non si è ancora arrivati...Originariamente Scritto da frettoloso
Sesso vero e proprio no, perchè magari già gli approcci sono un disastro.
esattoOriginariamente Scritto da frettoloso
Grazie.Originariamente Scritto da maine
![]()
La penso come teOriginariamente Scritto da maine
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
sin condividoOriginariamente Scritto da maine
non ci si puo' lamentare dellapoca spiagliatezza delalpartner se inprimis non riscei tua d aprirti verbalemnte, se lo facessi tu lei si sentirebbe guidata e piu' a suo agio, forse comincerebbe anche lei a parlarne....magari all'inizio solo per rispondere a dir ela sua a quello che dici tu...Originariamente Scritto da frettoloso
Non posso darti torto, ma è il solito gatto che si morde la coda, il suo comportamento non mi spinge ad aprirmi, e quando l'ho fatto è sembrato inutile.Originariamente Scritto da soleil
unodei due deve pur farlo per primo,no????Originariamente Scritto da frettoloso
Secondo me lei non dà la giusta importanza al sesso.
ed è sempre stato così ? anche all'inizio ?Originariamente Scritto da frettoloso
All'inizio andava meglio, anche se non è mai stato il suo forte.
meglio in termini di frequenza o propensione , immagino....Originariamente Scritto da frettoloso
più che altro frequenza.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||