Questa discussione dal titolo nella coppia ci sono segreti? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Riuscite a dirvi tutto riguardo al sesso con il vostro partner:consigli, sogni, desideri, voglie,ecc.? Nascondete qualcosa?...
-
nella coppia ci sono segreti?
Riuscite a dirvi tutto riguardo al sesso con il vostro partner:consigli, sogni, desideri, voglie,ecc.? Nascondete qualcosa?
-
-
Riferimento: nella coppia
Qualche piccolo sogno proibito o vizietto credo che non faccia male.
-
Una volta non era cosi, ma adesso ci diciamo "quasi" tutto....
è chiaro che se mi balena l'idea di trombarmi una che mi passa davanti di certo non glielo vado a dire........
-
Generalmete no, sono molto riservato. Anzi di sesso non ne parlo proprio lo faccio e basta. Non vedo la necessità di esternare fantasie se tutto sommato le cose vanno già bene così.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

Originariamente Scritto da
daredevil Generalmete no, sono molto riservato. Anzi di sesso non ne parlo proprio lo faccio e basta. Non vedo la necessità di esternare fantasie se tutto sommato le cose vanno già bene così.
A parte qualche piccolo segreto, che non fa mai male, credo che bisognerebbe essere aperti e dirsi quasi tutto. Il problema è riuscirci...
-

frettoloso Riuscite a dirvi tutto riguardo al sesso con il vostro partner:consigli, sogni, desideri, voglie,ecc.? Nascondete qualcosa?
.. "tutto" quello che ci serve.
Poi io sono molto gelosa delle mie fantasie sessuali, che desidero rimangano tali, perchè mi servono per me stessa, se ne parlassi potrebbero diventare realtà, ed io non voglio
-

maine .. "tutto" quello che ci serve.
Poi io sono molto gelosa delle mie fantasie sessuali, che desidero rimangano tali, perchè mi servono per me stessa, se ne parlassi potrebbero diventare realtà, ed io non voglio
Anche se io non sono abile in questo, secondo me bisognerebbe dirsi tutto nei particolari.
-
sì, appunto, tutto quello che serve, tutto quello che so che il mio partner può darmi e che so di poter ricevere / viceversa
Le MIE fantasie, quelle che servono solo a me, quelle no, desidero che rimangano mie, altrimenti non potrei soddisfare me stessa
-

maine sì, appunto, tutto quello che serve, tutto quello che so che il mio partner può darmi e che so di poter ricevere / viceversa
Le MIE fantasie, quelle che servono solo a me, quelle no, desidero che rimangano mie, altrimenti non potrei soddisfare me stessa
Non capisco. Il tuo partner non può darti qualcosa che non sà che gradiresti... Mi incuriosisci!!! Che fantasie saranno mai?
-

frettoloso Non capisco. Il tuo partner non può darti qualcosa che non sà che gradiresti... Mi incuriosisci!!! Che fantasie saranno mai?
le mie....
il mio partner mi da tutto quello di cui ho bisogno da lui, ma ci sono cose che voglio solo da me, e dalla mia immaginazione
si chiamano fantasie sessuali perchè tali devono rimanere, altrimenti si chiamerebbero desideri
-

maine le mie....
il mio partner mi da tutto quello di cui ho bisogno da lui, ma ci sono cose che voglio solo da me, e dalla mia immaginazione
si chiamano fantasie sessuali perchè tali devono rimanere, altrimenti si chiamerebbero desideri
???? Cmq complimenti.
-

frettoloso ???? Cmq complimenti.
per cosa ?
-
Per la tua spigliatezza, spontaneità, sincerità...non è facile tirar fuori certe parole emozioni, desideri, fantasie... Ah no quelle non le hai dette...
-

frettoloso Per la tua spigliatezza, spontaneità, sincerità...non è facile tirar fuori certe parole emozioni, desideri, fantasie... Ah no quelle non le hai dette...
grazie, ma ce ne sono tante di donne come me sul forum !
-

maine grazie, ma ce ne sono tante di donne come me sul forum !
Era un discorso in generale, e non solamente per le donne del forum. Cmq complimenti a tutte quelle donne che non si nascondono dal parlare apertamente del sesso.
-

frettoloso Era un discorso in generale, e non solamente per le donne del forum. Cmq complimenti a tutte quelle donne che non si nascondono dal parlare apertamente del sesso.
ce ne sono tante ?
mah
è la stessa contrapposizione che io trovo ci sia nell'essere uomo o maschio , donna o femmina
io preferisco essere femmina
e amo i maschi
-

maine ce ne sono tante ?
mah
è la stessa contrapposizione che io trovo ci sia nell'essere uomo o maschio , donna o femmina
io preferisco essere femmina
e amo i maschi
Femmine che dono meraviglioso.
-

frettoloso Femmine che dono meraviglioso.
ti vedo bene nel forum verginità ....
-

maine ti vedo bene nel forum verginità ....

Non ci sono arrivato.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum