Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Evvai ,l' ennesimo s****to che racconta la sua vita!

1. Ospite

Infelice Evvai ,l' ennesimo s****to che racconta la sua vita!

Qualcuno sa dirmi perchè anche se faccio body building 3 ore al giorno, anche se posso far ridere chiunque grazie alla mia simpatia, anche se quando tiro i muscoli delle braccia tutti fanno occhi come panini, anche se pur essendo molto muscoloso sono magro al limite del sottopeso, anche se ho 145 di quoziente intelettivo, anche se sono un virtuoso della chitarra, non c'è nemmeno uno straccio di ragazza che mi voglia? Ormai non ho più nemmeno il coraggio di guardarmi allo specchio... che senso ha mettermi d' impegno per migliorarmi quando poi resto continuamente solo come un cane? Ma che diavolo ha la mia faccia che non va? A me sembrava che fosse come tutte le alltre!

2. # ADS
    Evvai ,l' ennesimo s****to che racconta la sua vita!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    02/11/2001
    prima di tutto comincia a fare quello che fai per piacere a te stesso e non agli altri... vedrai che poi quando sarai più in pace con te stesso e ti accetterai allora anche gli altri (o meglio, le altre) cominceranno a notarti.
    Poi volevo sapere quanti anni hai?

4. Registrato da
    29/11/2004
    Non riesci a gurdarti perchè cerchi sempre la perfezione che nn arriverà mai perchè troverai sempre un difetto...non concentrarti tanto a diventare Narciso, ma focalizza la tua attenzione sulla socializzazione...il resto verrà da sè...non aver paura sii disinvoltoe cimentati in ogni avventura...

5. Ospite

Arrow

18 anni 19 a ottobre

6. Registrato da
    02/11/2001
    ecco, sei ancora giovane, hai tutta una vita di possibilità, non ti buttare giù. fai come ha detto diavoletto, lascia perdere i muscoli e socializza

7. Ospite

Pollice in su

Grazie ragazzi... spero di farcela!

8. Registrato da
    02/11/2001
    ce la farai!!! ciao

9. Registrato da
    07/03/2005
    Che sarà mai...io (eccezion fatta x qlk "scopatina" in tempi remoti) sn 16 anni(su 16) ke nn ho ragazze,fra l'altro sn appena tornato da una festa e poichè mi sn rotto all'inverosimile mi sono soffermato a riflettere...mi son chiesto xkè ragazzi notevolmente + brutti di me hanno la ragazza ed io no?...dopo ore di estenuante filosofare sono giunto a concludere che la causa è il mio carattere(si vabbè nn sono Richard Gere ma neanche uno dei Fichi d'India!),troppo all'antica....io nn riesco ad accettare la donna così volgare e spudorata di oggi....preferisco quelle ragazze acqua e sapone che anche se nn te la danno ti sanno amare(in fin dei conti io chiedo amore non un "buco")...poi sono molto timido e per di più so controllare me stesso tanto da uscire fuori dalla granparte delle persone....non fumo ne bevo(eccetto lo spumante x cui vado pazzo) e nn vado in giro come un fighetto a vantarmi e ad atteggiarmi...tuttal tro cerco di essere tenero e romantico...ma purtroppo sarà molto difficile che mi riesca di trovare una ragazza che sia in grado di accettarmi così come sono...ormai ci stò perdendo le speranze....ed è ancora presto!!!!

10. Ospite
    se non ci provi, non saprai mai ciò a cui hai rinunciato, quindi basta lagnarsi e agire un po' di più, please

11. Registrato da
    02/11/2001
    ma dai maverick hai 16 anni, ne hai di tempo per trovarti una ragazza...
    e poi questa definizione che dai delle ragazze di oggi "volgari e spudorate"... mah... non è detto che una ragazza "volgare e spudorata" non sia capace di amare (o il contrario)...

12. Registrato da
    01/03/2005
    maverick,secondo me quello che hai descritto per me sono qualita e non difetti,cerca di valorizzarti e sopratutto non buttarti giu,16 anni possono essere belli ma possono essere un periodo molto brutto,quindi vedi il futuro,prossimo s'intende non a 40 anni,con piu propensione e piu felicita,vedrai xche incontrerai ragazze che sapranno non accettarti,ma apprezzarti per quello che sei!

13. Registrato da
    24/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Volftp
    Qualcuno sa dirmi perchè anche se faccio body building 3 ore al giorno, anche se posso far ridere chiunque grazie alla mia simpatia, anche se quando tiro i muscoli delle braccia tutti fanno occhi come panini, anche se pur essendo molto muscoloso sono magro al limite del sottopeso, anche se ho 145 di quoziente intelettivo, anche se sono un virtuoso della chitarra, non c'è nemmeno uno straccio di ragazza che mi voglia? Ormai non ho più nemmeno il coraggio di guardarmi allo specchio... che senso ha mettermi d' impegno per migliorarmi quando poi resto continuamente solo come un cane? Ma che diavolo ha la mia faccia che non va? A me sembrava che fosse come tutte le alltre!
    Sono spaventate dalla tua innata modestia.
    Magari se fossi più "normale"...

14. Registrato da
    07/03/2005
    forse nn sono stato molto chiaro....io mi apprezzo tantissimo...amo curare la mia persona e non disdegno di farmi dei complimenti da solo....ma oggi come oggi nn riesco a trovare nelle ragazze quel certo senso di pudore....un conto è la sensualità un conto è avere 15/16 anni ed uscire quasi in intimo....ripeto...u na minigonna nn è senso di volgarità,uscire senza intimo lo stesso....piegarsi a 90° mostrando le proprie grazie per la strada invece penso proprio di si....io non mi butto giù,altrimenti potrei prendere la mia vita e buttarla in un cassonetto....vorrei solo trovare qlk1 ke corrisponde ai miei parametri di bellezza....non vado in giro a cercare una N.Campbell o simili....ma cerco anzitutto la bellezza dell'animo....cosa che mi capita di trovare molto raramente...e qnd m capita sistematicamente mi va male.....

15. Registrato da
    02/11/2001
    ok ho capito. bravo mi piace come la pensi, per fortuna che c'è qualche giovincello che ha delle idee "sane"
    dai abbi pazineza vedrai che prima o poi troverai la ragazza che cerchi

16. Registrato da
    02/05/2005
    Per ora se non sei sfacciatamente fortunato non troverai nessuna: le tue "qualità" le donne le apprezzano solo dopo i 30 anni, quando pensano a sposarsi...
    A 16 anni pensa a divertirti, che poi ti pentirai amaramente di non averlo fatto...!!!

17. Registrato da
    02/02/2005
    per il non registrato vd o altro del genere,..... a 18 anni e 1/2 forse ti devi dedicare più alle compagnie che allo sport solitario, cosa dici? frequenta amicizie, fatti conoscere, non essere pretenzioso dal tuo fisico. va bene riguardarsi ma forse 3 ore al giorno in palestra sono un po troppe.....rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

18. Registrato da
    06/01/2005

per Volftp

Certo se stai 3 al giorno in palestra dove lo trovi il tempo per le ragazze? Sei un po' troppo narciso, devi guardare le ragazze, non te stesso. Sei un virtuoso della chitarra, ma la suoni per te stesso, per fare vedere quanto sei bravo, o per comunicare, per stare in compagnia?

19. Registrato da
    27/03/2005
    smentisco! io apprezzo le tue qualità anche se non ho proprio l'età adatta a sposarmi!
    troverai qualcouna in grado di apprezzarti....non mollare!

20. Registrato da
    06/01/2005

per maverick

Capisco che le ragazze di oggi possano farti paura, ma stai tranquillo, rilassati, è tutta apparenza. Sei troppo ansioso, per cui scarti a priori delle ragazze che secondo me ti piacciono, e quando trovi quelle con cui ti senti più a tuo agio, non tiri fuori le emozioni ma solo le tue idee. Devi lasciar fluire di più le emozioni, lascia perdere l'idealismo, che ti è solo d'impaccio. Non ti preoccupare di essere superficiale, inizia a conoscere le ragazze in modo più leggero, sereno, poi c'è sempre tempo per approfondire.

21. Registrato da
    18/04/2004
    x maverick; secondo me sei stupendo!!! Magari l'avessi incontrato io alle superiori un ragazzo come te!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima