Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51
Questa discussione dal titolo w il prepuzio.......cosa ne pensate!!!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; molto meglio il pisello circonciso...
    Ospite

Esclamazione

molto meglio il pisello circonciso

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite23
    mi ha detto una ragazza che a livello di sesso orale c'e' una bella differenza....
    bho!!!!!!!! ma che differenza puo esserci a prendere in bocca un pene circonciso e uno da scappucciare???????? ??
    c'e' qualke donna che puo rispondermi???????
    mah, io non ho trovato tanta differenza personalmente!!
    little :)

ariel21 non  è collegato Sani Young
    neanch'io noto una differenza. handjobs xo' sono un po' + divertenti pero'!

and321 non  è collegato Sani Young

Per ciò che ne so io...

Citazione Originariamente Scritto da Daniel
    State sbagliando tutti. E' assurdo parlare di questo argomento mettendola sul piano estetico e delle mode. Se non ci sono problemi di fimosi, la circoncisione non ha alcun senso. Và praticata solo se si è affetti da fimosi.
    Per ciò che ne so io è una pratica fatta per ridurre al minimo la possibilità di non poter avere rapporti completi, in particolar modo quelli in cui si vuole avere un figlio. Non so bene perchè, ma forse il glande che non riesce ad essere mai scoperto fino a tendere il frenulo non permette all'uomo di eiaculare raggiungendo la massima eccitazione. Che poi ci siano motivi legati all'igiene credo sia una gran cavolata. Basta scoprirlo e lavarsi bene. Che poi sia prodotto lo smegma è un'altra questione. Allora ci si dovrebbe tagliare il naso perchè produce il muco se in ambienti molto polverosi.
    In ogni caso è una piccola mutilazione del corpo. Diverso è il caso di fimosi, anche se non ho mai visto un'immagine di un pene affetto da fimosi, quindi nn saprei dire.

QUello che posso dire è che i medici che mi hanno visto, da bambino ad adulto, nn mi hanno mai consigliato di circoncidermi, perchè il mio pene è normale, quindi rimane, qualche rara volta, anche con un pò di pelle sul glande, ma se tirata giù, non c'è alcun problema

Ospite

prepuzio

il mio e' circonciso e le ragazze lo prediligono cosi'............anc he perche dicono che e' piu grosso

Ospite

anale

a me, specie nel rapporto anale preferisco un pene non circonciso....lo trovo piu morbido e meno ruvido di una ******** callosa di un circonciso.
    gia provati entrambi heheheheheheh!!!!!!! !!!!

bylly non  è collegato Sani New
    nessuno ha ben capito l'utilità di sto prepuzio qua..zz..io son circonciso..m'hanno depellato quando avevo..boh 10\12 anni..e sono certo di una cosa..il mio glande ha perso parecchia sensibilità..insomma il glande scoperto,negli anni perde parecchia sensibilità..ad esempio se avvicino lentamente il dito fino a toccarmi il glande,avverto il contatto tramite il dito,e non attraverso il glande,per avvertirlo pure li devo esercitare una certa pressione..penso che non sia cosi per chi è ancora titolare del proprio prepuzio...sob...

Ospite

per billy

quindi bylly rimpiangi il prepuzio????????
    facci sapere

johnny non  è collegato Sani New
    Ma poi scusate ma non fa male??? Ad avere il glande scoperto negli slip c'é da bestemmiare in aramaico, é una zona molto sensibile!!
    La pelle intorno al glande se il Mister ce l'ha messa un motivo ci sarà!!!

pegasus non  è collegato Sani New
    Credo di essere controcorrente anch'io. Sono stato circonciso il 15 Febbraio, per una fimosi, ma, se potessi, vorrei riavere indietro il fastidio della fimosi.

Io ho perso sensibilità non solo sul glande, ma anche sul pene. Tutta la zona al di sotto del frenulo è ora un semplice pezzo di pelle quasi insensibile, mentre prima era un rigoglio di sensi.

COme se non bastasse, la plastica che mi hanno fatto al frenulo è troppo corta e questo rende difficoltoso il mantenimento di un'erezione completa.

Le prime avvisaglie le ho avute subito, con difficoltà ad eiaculare per masturbazione. Nonstante il periodo di tempo passato, le difficoltà permangono, ed i rapporti sessuali sono diventati una specie di maratona.

Non so se il mio sia l'unico caso, o se c'è qualcosa che un circonciso dovrebbe sapere, e che io non so.

Fatto sta che, a leggere le opinioni che vengono pubblicate, sembra che i circoncisi se la spassino alla grande. C'è qualcun altro controcorrente come me? O forse si ha paura a parlare?

Tra l'altro, guardatevi questo sito: www.cirp.org. E' un sito americano - negli USA la circoncisione neonatale è una pratica diffusa, ma ora ci sono state delle proteste, e c'è già chi chiede dei rimborsi.

khelidan non  è collegato Sani Young
    Io non ti so essere d'aiuto perche non sono circonciso..certo e che ci vorrebbe piu informazione su questo tem...

alex73m non  è collegato Sani Young
    La circoncisione, ripeto, e' una mutilazione orribile (pur se a volte necessaria) che riduce moltissimo la sensibilita' del pene e rende a lungo andare il glande una callosità ruvida, con sensibilita' estremamente ridotta e diminuzione del piacere sessuale enorme.
    Il prepuzio mantiene il pene protetto e sensibile e consente una molteplicita' di stimolazioni (soprattutto nel sesso orale e nella masturbazione, ma anche nel coito normale) che i circoncisi possono solo sognarsi.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: w il prepuzio.......cosa ne pensate!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da alex73m Visualizza Messaggio
    La circoncisione, ripeto, e' una mutilazione orribile ... ... ... che i circoncisi possono solo sognarsi.
    Che 3D interessante, me l'ero perso.
    Anche se è passato molto tempo voglio puntualizzare.
    Quante falsità ed inesattezze che dici...ti parlo da parte in causa, perchè io sono circoncisissimo.
    Innanzi tutto non è una mutilazione. Non escudo che alcuni abbiano avuto brutti risultati finali, ma nella stragrande magioranza dei casi l'asportazione del prepuzio (a volte anche insieme al frenulo, come nel mio caso) non riduce affatto il tuo "coso" ad una mostruosità abberrante da guardare.
    E' solo diverso ma certamente non brutto.
    Il glande una callosità ruvida??? Mi domando se hai mai visto il glande di un circonciso...mah! Il mio è un glande normalissimo e per effetto della c.d. "cheratizzazione " è solo meno sensibile a riposo tanto che, per farti un esempio, non sento il contatto con gli slip ma quando serve funziona benissimo e orgasmi e coiti vengono alla grande. Se proprio vogliamo puntualizzare l'unica differenza è che duro un po' di più...ma tutto sommato non mi sembra una gran sfiga, sopratutto per la mia partner.
    La zona del frenulo mi è diventata addirittura più sensibile di prima, pensa un po'!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

boh io mi sa che non saprei nemmeno distinguere uno circonciso da uno non circonciso
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

I circoncisi sono facilmente riconoscibili anche ad un occhio non allenato.

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    boh io mi sa che non saprei nemmeno distinguere uno circonciso da uno non circonciso
    Ti mando foto esplicativa?
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Ti mando foto esplicativa?
    eh l'importante è che esplica bene
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani Young

Riferimento: non e esatto

Citazione Originariamente Scritto da ;64257
    non e' esatto dire che il prepuzio copre il glande solo a riposo e scivola giu in erezione.
    a me in erezione lo ricopre ancora
    perchè probabilmente hai pelle in eccesso, di norma si scopre. è un particolare

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    un circonciso ha il glande scoperto anche a riposo

L'avatar di daredevil

Appello a tutti i circoncisi del forum...mandiamo le foto dei nostri "augelli" alla cara ginevrina, cos' si farà una cultura

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.