MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 108
Questa discussione dal titolo Dialogo tra sordi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Dunque...poche settimane fa ho conosciuto una ragazza ad una cena con amici. La sera stessa abbiamo avuto ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Esclamazione Dialogo tra sordi...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Dunque...poche settimane fa ho conosciuto una ragazza ad una cena con amici. La sera stessa abbiamo avuto un rapporto sessuale...mi sono offerto di riaccompagnarla a casa e l'abbiamo fatto in macchina.
    Dopo due giorni, l'ho invitata a cena a casa mia e stavolta, con mio "disappunto", lei si è rifuitata di fare sesso dicendomi che non voleva passare per una facile che la da sempre ad ogni incontro anche se non si pentiva assolutamente della nostra prima volta.
    La terza volta che ci vediamo, sempre a casa mia, passiamo un bel fine settimana insieme e come si dice in questi casi ci diamo dentro alla grande.
    A questo punto comincia a farmi discorsi strani, della serie proviamo ad avere un rapporto stabile.
    A me non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello anche se onestamente mi trovavo bene con lei.
    Decido di avere un chiarimento franco e sincero e ci si vede per parlare a quattr'occhi. Le spiego che da non molto tempo mi sono lasciato e non mi va di ricominciare...la cosa mi brucia ancora, forse perchè ho ancora in mente la mia ex e aggiungo che tra l'altro che secondo me abbiamo cominciato male, nel senso che non riesco ad innammormi di una ragazza che la prima volta che ci si vede fa sesso in auto. APRITI CIELO!!!
    Lei si è offesa da morire, forse ho mancato di un po' di tatto ma sono stato sincero!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

destiny fly Ospite

Riferimento: Dialogo tra sordi...

Dared perdona ma......il fatto che tu non riesca ad innamorarti di una ragazza perchè fate sesso la prima volta e per giunta in auto...è una cosa che dipende da te. non pensi che magari quella ragazza abbia vissuto l'incontro con te serenamente, apertamente e poi ci abbia aggiunto la connotazione del "proviamo un rapporto stabile"?
    se tu sei franco con lei fino a questo punto sarai sicuramente sincero ma rischi poi di essere frainteso e preso per uno che ci prova, che non ha la capacità di ammettere che voleva solo sesso e fai sentire lei come la ragazza facile di turno.......

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

a me è successa la stessa cosa parecchi anni fa..innamorata di un ragazzo che era già occupato,ma a cui piaceva ogni tanto stare con me..alla fine si molla con la fidanzata con cui da tempo andava male,e quando gli chiedo di avere un rapporto stabile con me risponde" non può funzionare con noi x come è partita" e intendeva la stessa cosa di dare..siamo ancora amici,glie lo rinfaccio sempre,è stato davvero poco carino quello che mi ha detto,e tra l'altro io ero single ed era lui quello che stava tradendo,caso mai sarei dovuta essere io a non volere un rapporto stabile con lui!
    cmq..pensala come vuoi dare,lo sappiamo come la pensi,ma x quanto sincero,hai sicuramente ferito una ragazza che invece aveva dei buoni proposti

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    a me è successa la stessa cosa parecchi anni fa..innamorata di un ragazzo che era già occupato,ma a cui piaceva ogni tanto stare con me..alla fine si molla con la fidanzata con cui da tempo andava male,e quando gli chiedo di avere un rapporto stabile con me risponde" non può funzionare con noi x come è partita" e intendeva la stessa cosa di dare..siamo ancora amici,glie lo rinfaccio sempre,è stato davvero poco carino quello che mi ha detto,e tra l'altro io ero single ed era lui quello che stava tradendo,caso mai sarei dovuta essere io a non volere un rapporto stabile con lui!
    cmq..pensala come vuoi dare,lo sappiamo come la pensi,ma x quanto sincero,hai sicuramente ferito una ragazza che invece aveva dei buoni proposti

Alcune volte, è questo pare il caso di dared., la relazione precedente non viene elaborata/smaltita. Non viene elaborato il lutto e questo presuppone, con un buon margine di probabilità, rapporti caotici dopo. sembrerò di parte ma.... il punto è che se non si è pronti per rimettersi in gioco meglio l'onestà, ammetterlo, perchè dall'altra parte si può sempre trovare una persona aperta, disponibile ma non per questo classificabile sotto la voce "facile".
    mi è capitato parecchie volte di sentire che la sincerità e l'apertura venissero scambiate per "facilità di costumi". lo trovo un ragionamento pressapochista e intriso di pregiudizi inutili.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    ..e aggiungo che tra l'altro che secondo me abbiamo cominciato male, nel senso che non riesco ad innammormi di una ragazza che la prima volta che ci si vede fa sesso in auto. APRITI CIELO!!!
    Lei si è offesa da morire, forse ho mancato di un po' di tatto ma sono stato sincero!
    chissà come mai si è incavolata
    a volte bisognerebbe guardare oltre il proprio naso...magari lei si è lasciata trasportare, poi ci ha pensato, al secondo incontro ti ha detto che forse aveva dato l' impressione sbagliata, e tu cosa le vai a dire? "vero, sei una facile!", mentre lei magari voleva proprio dimostrarti il contrario e magari si era fatta numerose pippe mentali in questo senso
    la sincerità non è sempre la cosa migliore a tutti i costi! anche perchè quel che è bianco o nero per te non è detto lo sia per tutti! Poi se non vuoi una storia va benissimo, questo non si discute.
    in conclusione, mi spiace per questa ragazza
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

è sbagliato il pensiero di dare. in teoria l'amore nn si programma, la cosa migliore sarebbe farlo cadere come un fulmine a ciel sereno. Dare in questo modo si preclude parecchie storie che potrebbero diventare serie.
    a questo punto spera di non innamorarti mai della ragazza con cui fai sesso.... e nn lo dico in tono polemico perchè lo sai che abbiamo dei pareri contrastanti su tante cose, ma in fondo ci capiamo
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Alcune volte, è questo pare il caso di dared., la relazione precedente non viene elaborata/smaltita. Non viene elaborato il lutto e questo presuppone, con un buon margine di probabilità, rapporti caotici dopo. sembrerò di parte ma.... il punto è che se non si è pronti per rimettersi in gioco meglio l'onestà, ammetterlo, perchè dall'altra parte si può sempre trovare una persona aperta, disponibile ma non per questo classificabile sotto la voce "facile".
    mi è capitato parecchie volte di sentire che la sincerità e l'apertura venissero scambiate per "facilità di costumi". lo trovo un ragionamento pressapochista e intriso di pregiudizi inutili.
    quoto

Dunque...poche settimane fa ho conosciuto una ragazza ad una cena con amici. La sera stessa abbiamo avuto un rapporto sessuale...mi sono offerto di riaccompagnarla a casa e l'abbiamo fatto in macchina.
    ....
    La terza volta che ci vediamo, sempre a casa mia, passiamo un bel fine settimana insieme e come si dice in questi casi ci diamo dentro alla grande.
    A questo punto comincia a farmi discorsi strani, della serie proviamo ad avere un rapporto stabile.
    A me non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello anche se onestamente mi trovavo bene con lei.
    Decido di avere un chiarimento franco e sincero e ci si vede per parlare a quattr'occhi. Le spiego che da non molto tempo mi sono lasciato e non mi va di ricominciare...la cosa mi brucia ancora, forse perchè ho ancora in mente la mia ex e aggiungo che tra l'altro che secondo me abbiamo cominciato male, nel senso che non riesco ad innammormi di una ragazza che la prima volta che ci si vede fa sesso in auto. APRITI CIELO!!!
    ma quanta razionalita, mamma mia.....non andavabnevontinuarea vedersi senzadirgli di no....se andava bene andava,se no anche lei sicuramente avrebbe interrotto se le cose non funziionavano......h ai avuto unrapporto quasi con una sconosciuta...cosa ne sai di lei... sei nvece fosse fantastica???

Smile Riferimento: Dialogo tra sordi...

Citazione Originariamente Scritto da moon
    a volte bisognerebbe guardare oltre il proprio naso...magari lei si è lasciata trasportare, poi ci ha pensato, al secondo incontro ti ha detto che forse aveva dato l' impressione sbagliata, e tu cosa le vai a dire? "vero, sei una facile!", mentre lei magari voleva proprio dimostrarti il contrario e magari si era fatta numerose pippe mentali in questo senso
    la sincerità non è sempre la cosa migliore a tutti i costi! anche perchè quel che è bianco o nero per te non è detto lo sia per tutti! Poi se non vuoi una storia va benissimo, questo non si discute.

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Dared perdona ma... ... ...sentire lei come la ragazza facile di turno.......
    Che dirti Destiny...forse perchè sono un inguaribile romantico?
    A me le cose piacciono se vanno secondo una certa gradualità. Se conosco una ragazza e mi interessa, la prima uscita la vedo molto tranquilla fatta per conoscersi. Se arriviamo subito al sesso, nella mia mente scatta un meccanismo tale per cui quella ragazza diventa "carne da macello". Il che non significa che ne penso male, ma proprio non mi ci vedo di li a poco a fare cose normali come preparare una colazione, farsi coccole, organizare una vacanza ecc ecc ecc.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da moon
    Anche a me dispiace per lei, credimi...non era mia intenzione farle credere chissà che cosa.
    Ma il punto NON è che lei mi ha dato un'impressione sbagliata, la sua "libertà" sessuale non mi infastidisce affatto ma l'aver fatto sesso subito, e in macchina, mi ha fatto capire che per lei è stato divertimento e basta, quindi per me possiamo solo continuare a divertirci e basta.

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    è sbagliato il pensiero di dare. in teoria l'amore nn si programma, la cosa migliore sarebbe farlo cadere come un fulmine a ciel sereno. Dare in questo modo si preclude parecchie storie che potrebbero diventare serie.
    a questo punto spera di non innamorarti mai della ragazza con cui fai sesso.... e nn lo dico in tono polemico perchè lo sai che abbiamo dei pareri contrastanti su tante cose, ma in fondo ci capiamo
    Cara Giovy in effetti tu sai come la penso, io ho questa sorta di netta dicotomia tra sesso e Amore. In effetti sai bene che valore do io al sesso in un rapporto stabile di coppia e se percepisco che dall'altra parte tale valore non c'è o che addirittura vi si da troppa importanza io non vado avanti.
    Non c'è stato nulla di male nel fare sesso subito, sia chiaro, ma per me la cosa non va di pari passo col volere iniziare una storia con uno sconosciuto... avrebbe dovuto essere più cauta, credo.

Che dirti Destiny...forse perchè sono un inguaribile romantico?
    A me le cose piacciono se vanno secondo una certa gradualità. Se conosco una ragazza e mi interessa, la prima uscita la vedo molto tranquilla fatta per conoscersi. Se arriviamo subito al sesso, nella mia mente scatta un meccanismo tale per cui quella ragazza diventa "carne da macello". Il che non significa che ne penso male, ma proprio non mi ci vedo di li a poco a fare cose normali come preparare una colazione, farsi coccole, organizare una vacanza ecc ecc ecc.
    mahhh,il sesso lo avetefa tto in due, e tulo avrai pur fatto cpaire che lo volevi , o no??

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    mahhh,il sesso lo avetefa tto in due, e tulo avrai pur fatto cpaire che lo volevi , o no??
    Certo che gliel'ho fatto capire...è una gran bella ragazza e mi dava segnali inequivocabili! Ma da subito ho capito che era solo per quello...

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

A me le cose piacciono se vanno secondo una certa gradualità. Se conosco una ragazza e mi interessa, la prima uscita la vedo molto tranquilla fatta per conoscersi. Se arriviamo subito al sesso, nella mia mente scatta un meccanismo tale per cui quella ragazza diventa "carne da macello".
    Quindi legittimamente devi riconoscere che tu ... sei carne da macello!

Nessuna ragazza deve mai pensare di avere qualcosa di serio con te...
    tu sei uno che lo fa al primo incontro! no?
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Cara Giovy in effetti tu sai come la penso, io ho questa sorta di netta dicotomia tra sesso e Amore. In effetti sai bene che valore do io al sesso in un rapporto stabile di coppia e se percepisco che dall'altra parte tale valore non c'è o che addirittura vi si da troppa importanza io non vado avanti.
    Non c'è stato nulla di male nel fare sesso subito, sia chiaro, ma per me la cosa non va di pari passo col volere iniziare una storia con uno sconosciuto... avrebbe dovuto essere più cauta, credo.
    a volte anche la mente della donna è contorta.
    che il sesso sia stato una scelta di entrambi perchè lo volevate, è appurato.
    magari lei subito potrebbe aver pensato: nn vorrei fare sesso subito...ma magari se nn gliela do questo manco mi richiama ....

vedi dare, la cosa più naturale è essere naturali. ma con te nn è facile e hai spiegato perchè
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Quindi legittimamente devi riconoscere che tu ... sei carne da macello!

Nessuna ragazza deve mai pensare di avere qualcosa di serio con te...
    tu sei uno che lo fa al primo incontro! no?
    Beh mica sempre. Voglio dire...a parti invertite avrei cercato di conoscerla un po' alla volta per non bruciare le tappe.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

questa discussione la dovrebbero leggere tutte quelle persone che dicono continuamente:
    ma che male c'è se una donna si da subito? più libertà ci vuole
    salvo poi sentirsi usata e additata come quella facile di turno
    è inutile non ci capiremo mai e se esiste un daredavil ne esisteranno altri come lui che tu faranno sentire solo carne da macello
    siamo sinceri io di sentirmi così proprio non ne ho voglia
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Beh mica sempre. Voglio dire...a parti invertite avrei cercato di conoscerla un po' alla volta per non bruciare le tappe.
    sempre ben distinti per te i ruoli maschi e femmina,eh??????

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    questa discussione la dovrebbero leggere tutte quelle persone che dicono continuamente:
    ma che male c'è se una donna si da subito? più libertà ci vuole
    salvo poi sentirsi usata e additata come quella facile di turno
    è inutile non ci capiremo mai e se esiste un daredavil ne esisteranno altri come lui che tu faranno sentire solo carne da macello
    siamo sinceri io di sentirmi così proprio non ne ho voglia
    infatti!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft