MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo quando lui ha paura è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti...in questi giorni sono a pezzi...per colpa del mio fidanzato! siamo insieme da 3 anni ...
    giraffina non  è collegato Sani All

quando lui ha paura

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti...in questi giorni sono a pezzi...per colpa del mio fidanzato!
    siamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da un anno!
    lui ha 37 anni e io 32!
    non abbiamo mai pianificato il nostro futuro ma abbiamo sempre detto di volere dei figli!
    l'altro giorno mi dice che ci sta pensando e non ha voglia di avere dei figli perchè la vita cambierebbe e poi non si sente all'altezza...
    che fare? il mio primo istinto è quello di andare via di casa...non voglio rinunciare a dei figli...non mi ci vedo a non averne!
    forse per lui ha solo paura...paura del cambiamento ...paura di crescere....
    datemi un parere....sono confusa!!! uomini che ne dite

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: quando lui ha paura

dico che lui ha 37 anni e non è più un ragazzo, però dico anche di ritornare sull'argomento e di parlarvi con calma e serenità perchè è un argomento molto importante per la coppia
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Questo è un aspetto cruciale in una coppia.

Ci sta che ci voglia un po' di tempo per definire la propria posizione,
    ma direi che avete un'età in cui si debba prendere posizione.

Non è un argomento su cui si possa ... "mediare"

è legittimo volerne,
    è legittimo NON volerne.

Se la posizione in merito è diversa, a mio avviso cadono i presupposti per stare
    assieme.

Può apparire che io sia duro, ma è una cosa a cui non c'è modo di "adeguarsi"
    da un lato o dall'altro, senza creare una frattura.

Poi per carità
    succede anche che proprio chi non voleva quando si trova il figlio in braccio
    diventa iperfigliofilo ... ma questa non è cosa pianificabile.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

frettoloso Ospite

Un figlio è un argomento piuttosto importante,ed è anche la cosa piu bella che si possa provare, bisogna essere tutti e due daccordo. E' un discorso da affrontare seriamente, con calma e sincerità. Una sua paura ci può anche stare inizialmente, ma il problema, se così vogliamo chiamarlo, va affrontato insieme.

athenais_ non  è collegato Sani All

In quanto donna non sono destinataria di questa domanda, però posso dirti che nel mio caso sono io a non volere assolutamente figli e se il mio eventuale compagno li volesse per forza sarebbe per me un problema molto, molto serio, che potrebbe mettere in discussione il prosieguo della relazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft