dico che lui ha 37 anni e non è più un ragazzo, però dico anche di ritornare sull'argomento e di parlarvi con calma e serenità perchè è un argomento molto importante per la coppia
ciao a tutti...in questi giorni sono a pezzi...per colpa del mio fidanzato!
siamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da un anno!
lui ha 37 anni e io 32!
non abbiamo mai pianificato il nostro futuro ma abbiamo sempre detto di volere dei figli!
l'altro giorno mi dice che ci sta pensando e non ha voglia di avere dei figli perchè la vita cambierebbe e poi non si sente all'altezza...
che fare? il mio primo istinto è quello di andare via di casa...non voglio rinunciare a dei figli...non mi ci vedo a non averne!
forse per lui ha solo paura...paura del cambiamento ...paura di crescere....
datemi un parere....sono confusa!!! uomini che ne dite
dico che lui ha 37 anni e non è più un ragazzo, però dico anche di ritornare sull'argomento e di parlarvi con calma e serenità perchè è un argomento molto importante per la coppia
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Questo è un aspetto cruciale in una coppia.
Ci sta che ci voglia un po' di tempo per definire la propria posizione,
ma direi che avete un'età in cui si debba prendere posizione.
Non è un argomento su cui si possa ... "mediare"
è legittimo volerne,
è legittimo NON volerne.
Se la posizione in merito è diversa, a mio avviso cadono i presupposti per stare
assieme.
Può apparire che io sia duro, ma è una cosa a cui non c'è modo di "adeguarsi"
da un lato o dall'altro, senza creare una frattura.
Poi per carità
succede anche che proprio chi non voleva quando si trova il figlio in braccio
diventa iperfigliofilo ... ma questa non è cosa pianificabile.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Un figlio è un argomento piuttosto importante,ed è anche la cosa piu bella che si possa provare, bisogna essere tutti e due daccordo. E' un discorso da affrontare seriamente, con calma e sincerità. Una sua paura ci può anche stare inizialmente, ma il problema, se così vogliamo chiamarlo, va affrontato insieme.
In quanto donna non sono destinataria di questa domanda, però posso dirti che nel mio caso sono io a non volere assolutamente figli e se il mio eventuale compagno li volesse per forza sarebbe per me un problema molto, molto serio, che potrebbe mettere in discussione il prosieguo della relazione.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||