MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 341 a 342 di 342
Questa discussione dal titolo Sedicente seduzione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da maine cosa ti ha convinto ? Mah, devo dire che preferisco stare vicino alle ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Riferimento: Sedicente seduzione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maine
    cosa ti ha convinto ?
    Mah, devo dire che preferisco stare vicino alle ragazze in amicizia, sono più tranquillo e mi faccio meno giri in testa. E se sto meglio così, dubito di tornare indietro.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All

Riferimento: Sedicente seduzione

Citazione Originariamente Scritto da maine
    Be' io tendo a identificare una collocazione per le persone, non ci vedo nulla di strano, se no saremmo tutti sullo stesso piano, e invece ci sono persone più importanti di altre, non si può dare a tutti lo stesso valore, è come dire che il tuo collega di ufficio col quale ti trovi bene e magari fai qualche uscita serale ha la stessa importanza del tuo amico di sempre, quello al quale sei stato vicino durante tutta la sua vita, magari hai anche sofferto con lui, nei momenti bui.
    Le mie conoscenze abituali, per quanta amicizia e vicinanza possa provare per loro, non potranno mai avere da me lo stesso amore dedizione che provo per la persona che amo.
    Per me l'amore verso un uomo è decisamente particolare nei riguardi dell'affetto verso un amico, non voglio che sia la stessa cosa, chi amo ha immensamente più valore, pur essendo un valore diverso...
    Io non ho detto nulla di tutto questo.
    Mi sono semplicemente limitata a dire che pensare di collocare le persone a seconda che sfioriamo loro una spalla o diamo loro una pacca è esagerato.
    Perché tu hai fatto questa distinzione. Io avrei potuto dirti che quella che mette sullo stesso livello le persone sei tu, difatti tu hai parlato di "particolare" e "generale" e nulla più, facendo una distinzione tra le persone a seconda del tuo intento di corteggiarle o meno. Non si parlava di figli o compagni, o no?
    Il voler mettere sullo stesso livello le persone, è deduzione tua. Io semplicemente consiglio di non pensarci
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft