MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 342
Questa discussione dal titolo Sedicente seduzione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bimbadark ma perchè devo ammettere una cosa che NON è ?????? a me piace ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: Sedicente seduzione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    ma perchè devo ammettere una cosa che NON è ??????
    a me piace essere sedotta, non presa per il ****.
    Ancora, non è quello che ho detto. Ho detto che la seduzione apre la porta alle fregature, non che vi piacciono le fregature. E sì che l'ho ripetuto più e più volte.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da maine
    Sedurre NON è prendere per il cu.lo.
    Ma questo difficilmente viene compreso da chi non sa sedurre ...
    A riprova di questo, io sono stata definitivamente "sedotta" da un giro di sms
    LUI "lunedì do' una festa, ci vieni ?"
    IO "chi sono gli invitati ?"
    LUI "tu"

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    È quello che ho sempre detto, i viscidoni vi piacciono. E, come ho sempre detto, non in quanto tali - è ovvio! - ma perché non sapete resistere loro. E non ho mai detto nulla di diverso.
    A malincuore, quoto. Però, non è detto che il viscidone sia davvero viscidone, magari è più insicuro di un timido e si comporta così come reazione.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ma è ovvio che non si prende per il c... altrimenti secondo me vuol dire che una non ti interessa veramente
    mi sembra di aver letto in un post precedente...
    "sedurre spesso comporta delle menzogne"

L'avatar di mathman

Sedurre NON è prendere per il cu.lo.
    Ma questo difficilmente viene compreso da chi non sa sedurre ...
    Sedurre dà la possibilità di prendere facilmente per il ****, è questo che sto dicendo, non che siano la stessa cosa. Ma comincio a sospettare che proprio non vogliate leggerlo, perché se aveste la pazienza di rileggere tutto vi accorgereste che l'ho precisato più e più volte.

maine Ospite

Sedurre dà la possibilità di prendere facilmente per il ****, è questo che sto dicendo, non che siano la stessa cosa. Ma comincio a sospettare che proprio non vogliate leggerlo, perché se aveste la pazienza di rileggere tutto vi accorgereste che l'ho precisato più e più volte.
    Guarda le uniche fregature che ho preso, me le hanno servite senza "vaselina" ...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

mi sembra di aver letto in un post precedente...
    "sedurre spesso comporta delle menzogne"
    Beh, dire menzogne non equivale a prendere per il c...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

La differenza sta tutta nel fatto che uno dei due partecipanti bluffa. Uno dei due vuole giocare per conoscersi, e intanto svia l'altro. L'altro vuole solo sfilare le mutande a quello che considera un avversario e non un compagno di giochi, e per questo lo svia. La differenza è tutta qui.
    Non è detto...dipende dai casi, a ma piace sedurre anche il mio compagno...ma prima di procedere vorrei che mi spiegassi bene dal tuo punto di vista esterno, cos'è per te la seduzione..perchè come descritto sopra io lo vedo un pò riduttivo
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Il pavone non racconta balle quando fa la ruota, dimostra tutto ciò che è, il suo stato di salute, la bontà del suo corredo genetico. Siccome non si trucca, non può mentire su questo. La pavona decide su basi oneste. La seduzione è cosa solo umana .
    Anche l'essere umano sincero può fare come il pavone.

è vero però che l'uomo ha inventato l'inganno...così anche se è solo un pavoncello
    spennacchiato e malandato inganna mettendosi delle penne finte.

Spesso è vero anche che funziona....

ma questa ... questa si che può essere una scelta
    puoi decidere di usare l'inganno per sedurre più facile... con quel che ne consegue,
    oppure puoi scegliere di sedurre con se stesso contando di valere qualcosa.

Ma non è responsabilità di chi viene sedotto se il seduttore inganna,
    di certo chi viene sedotto proverà a capire se c'è imbroglio... ma non è detto che riesca.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    se tu fossi del tutto cosciente non avresti nemmeno posto la questione,
    ti sarebbe semplicissimo trattare tutta la faccenda in modo cosciente.

Per quanto tu ti ostini a volerti opporre il tuo inconscio ti condiziona.

e così è per tutti!

ma soprattutto ....

non puoi decidere razionalmente chi ti può attrarre e chi no!
    Il mio inconscio non mi condiziona. Mi guida, perché io mi fido ciecamente del mio inconscio. Tuttavia sono anche cosciente, quindi posso rendermi conto che la persona che mi piace forse nasconde delle insidie, e fare in modo di voler improntare la nostra conoscenza in un modo piuttosto che in un altro.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Ma no, è la stessa cosa. Basta leggere ciò che scrivo senza dargli connotazioni di alcun genere. Vi piace farvi sedurre, e chi seduce spesso lo fa senza corteggiare perché ha intenzione di bidonare - esattamente come dice Dingo, per scaldare il letto per un po'. È quello che ho sempre detto, i viscidoni vi piacciono. E, come ho sempre detto, non in quanto tali - è ovvio! - ma perché non sapete resistere loro. E non ho mai detto nulla di diverso. Poi, se avete fortuna, nulla vieta che vi capiti il seduttore che vi corteggia pure perché lo fa con sincero interesse. Ma è solo questione di fortuna.

si mi piacciono i viscidoni.
    In quanto donna sono una stupida gallina che ama farsi abbindolare.

Basta.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Beh, dire menzogne non equivale a prendere per il c...
    oddio....

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Anche l'essere umano sincero può fare come il pavone.

è vero però che l'uomo ha inventato l'inganno...così anche se è solo un pavoncello
    spennacchiato e malandato inganna mettendosi delle penne finte.

Spesso è vero anche che funziona....

ma questa ... questa si che può essere una scelta
    puoi decidere di usare l'inganno per sedurre più facile... con quel che ne consegue,
    oppure puoi scegliere di sedurre con se stesso contando di valere qualcosa.

Ma non è responsabilità di chi viene sedotto se il seduttore inganna,
    di certo chi viene sedotto proverà a capire se c'è imbroglio... ma non è detto che riesca.
    Eh, è questo che dico. La seduzione comporta sempre un piccolo inganno, e io non voglio venir ingannato all'inizio di una relazione, ma soprattutto non voglio ingannare all'inizio di una relazione. È una mia scelta che mi porta a delle difficoltà. Quello che dico è che chi apprezza la seduzione non può non essere consapevole che apprezza l'inganno, e quindi non può negare il fatto di apprezzare il venir raggirato, seppur in completa buonafede.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    si mi piacciono i viscidoni.
    In quanto donna sono una stupida gallina che ama farsi abbindolare.

Basta.
    Non è quello che ho detto. Ma mi arrendo, a questo punto riconosco i miei limiti perché non so più in che altro modo spiegarlo.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Vorrei fare delle domande alle donne che stanno leggendo:
    - quanta importanza danno alla seduzione ed al corteggiamento ?
    - quanto capiscono dell'uomo che hanno di fronte dal tipo di seduzione e corteggiamento che instaura ?
    (e viceversa....)
    1) non sono mai stata una romanticona, sono molto diretta e amo i percorsi lineari. Però è chiaro che se uno se ne stà lì come uno stocafisso, difficilmente attirerà la mia attenzione, e comunque penserei che abbia altro per la testa
    2) be' si capisce molto, proprio perchè non è un gioco di inganni ma un dispiegare la coda: tu mi sciorini davanti tutte le meraviglie che hai e che sei, ma nel fare questo implicitamente mi dici anche che cosa per te conta e con questo mi dici molto di te
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    1) non sono mai stata una romanticona, sono molto diretta e amo i percorsi lineari. Però è chiaro che se uno se ne stà lì come uno stocafisso, difficilmente attirerà la mia attenzione, e comunque penserei che abbia altro per la testa
    2) be' si capisce molto, proprio perchè non è un gioco di inganni ma un dispiegare la coda: tu mi sciorini davanti tutte le meraviglie che hai e che sei, ma nel fare questo implicitamente mi dici anche che cosa per te conta e con questo mi dici molto di te
    ... dunque a volte il NON dispiegare la coda potrebbe anche voler dire per una donna :
    - non hai molto di interessante da offrire
    - non sei interessato a me a sufficienza, dunque non ti presto attenzione
    ..... ?

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

cari i miei uomini, voi vi arrogate il diritto di parlare di una cosa che: non conoscete, perchè nn siete donne. La VERA seduzione come dice maine nn è raccontare balle... ma nn credo si possa parlarne se a monte ci sono pregiudizi che non mi pare abbiate interesse ad eliminare, e amarezza...forse occorrerebbe prima avere il giusto approccio..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Non è detto...dipende dai casi, a ma piace sedurre anche il mio compagno...ma prima di procedere vorrei che mi spiegassi bene dal tuo punto di vista esterno, cos'è per te la seduzione..perchè come descritto sopra io lo vedo un pò riduttivo
    Anche a me piaceva, una volta però che il rapporto si era consolidato. cioè quando l'inganno della seduzione era in qualche modo smascherato a priori perché la fregatura dell'abbandono era scongiurata da tempo.

Sedurre è indurre nell'altro l'interesse nei nostri confronti, non importa come purché rimanga affascinato da noi in senso fisico - cioè non in senso bassamente fisico, ma nel senso di noi come persona fisica, a prescindere dalla nostra reale identità. È quindi indurre nell'altro curiosità nei nostri confronti in qualsiasi modo, a prescindere da ciò che realmente siamo. Lo scopo della seduzione è indurre quell'interesse nella nostra direzione, senza che necessariamente ci sia l'oggetto promesso o alcun oggetto reale in fondo a essa. La seduzione, in questo senso, può essere anche fine a se stessa; l'atto di sedurre può consumarsi nel momento stesso in cui la seduzione ha effetto, perché il reale interesse può stare anche nel riuscire a sedurre senza che la seduzione stessa abbia un qualche altro scopo oltre a dimostrare a se stessi la propria abilità a manipolare l'altro.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

l'idea che mi sono fatta dalla mia poca esperienza di persona è che chi pensa determinate cose agisce nel modo che detesta...
    per farmi capire:
    (math io non so se tu sei così)
    ma a me è successo di subire la gelosia morbosa di un uomo che si sentiva cornificato ad ogni mio respiro... peccato che il cornificatore fosse lui

esempio banale ma che mi fa pensare (probabilmente erroneamente) che forse, cosciamente o incosciamente, tu agisci così e parli solo dal tuo punto di vista che detesti tanto...
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Ma sedurre non è dispiegare la coda, quello è corteggiare. Sedurre è promettere di dispiegare una coda magnifica che non si possiede; dispiegare una coda finta; creare un alone di mistero sulla propria coda, e magari nemmeno se ne ha una; e così via.

Certo, si capisce moltissimo dalla seduzione. Si capisce molto di più dalle menzogne di una persona che dalle verità che racconta, è indubbio. Ma bisogna capire che sono menzogne, e se c'è la fregatura di solito arriva prima che si capisca che si tratta di menzogne.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft