.................... .................... ... Baby io ho il cuore fragile ad alcuni argomenti![]()
erano tutti inginocchiati x sganciare sto sitivale!!!!una fatica x tenere strette le gambe,non far uscire il pizzo delle autoreggenti,loro tiravano su e giu la lampo e io sudavo freddo!!Originariamente Scritto da georgeclooney
.................... .................... ... Baby io ho il cuore fragile ad alcuni argomenti![]()
e pure io che ci ho rimesso la salute in quei 10 minuti finchè qualcuno non è riuscito a sganciare la lampo!!!Originariamente Scritto da thor_1974
se mi permetti credo che tutti li abbiamo avuto il cuore fermo per un bel pò per lo spettacolo quantomeno delle tue gambeOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
ma non ho mica delle belle gambe...io ero solo preoccupata che si vedesse..insomma tutti erano inginocchiati..che si capisse che non avevo nulla sotto!!!va beh caso mai finiva a ridere,che dovevo fare???l'importante era sbloccare lo stivale!!
beh dal punto di vista maschile direi che la cosa era piuttosto interessante![]()
La peggiore in assoluto, un afosissimo pomeriggio d'estate, quando un colpo di vento mi ha sbattuto la porta alle spalle, mentre mi affacciavo un secondo sul pianerottolo per recuperare le ciabatte, e sono rimasto chiuso fuori completamente nudo! Mi è toccata l'umiliazione pazzesca di chiedere aiuto alla vicina, coprendomi con le mani e scusandomi, e farmi porgere da lei un asciugamano con la figlia trentenne che sbirciava dalla porta e moriva dal ridere.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||