MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo la più bella figuraccia della vostra vita con l'altro sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da georgeclooney allora non sapeva che per sganciare bene lo stivale doveva inginocchiarsi erano tutti ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Riferimento: la più bella figuraccia della vostra vita con l'altro sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    allora non sapeva che per sganciare bene lo stivale doveva inginocchiarsi
    erano tutti inginocchiati x sganciare sto sitivale!!!!una fatica x tenere strette le gambe,non far uscire il pizzo delle autoreggenti,loro tiravano su e giu la lampo e io sudavo freddo!!

thor_1974 Ospite

.................... .................... ... Baby io ho il cuore fragile ad alcuni argomenti

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    .................... .................... ... Baby io ho il cuore fragile ad alcuni argomenti
    e pure io che ci ho rimesso la salute in quei 10 minuti finchè qualcuno non è riuscito a sganciare la lampo!!!

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    e pure io che ci ho rimesso la salute in quei 10 minuti finchè qualcuno non è riuscito a sganciare la lampo!!!
    se mi permetti credo che tutti li abbiamo avuto il cuore fermo per un bel pò per lo spettacolo quantomeno delle tue gambe

L'avatar di babydoll

ma non ho mica delle belle gambe...io ero solo preoccupata che si vedesse..insomma tutti erano inginocchiati..che si capisse che non avevo nulla sotto!!!va beh caso mai finiva a ridere,che dovevo fare???l'importante era sbloccare lo stivale!!

thor_1974 Ospite

beh dal punto di vista maschile direi che la cosa era piuttosto interessante

svagante non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: la più bella figuraccia della vostra vita con l'altro sess

La peggiore in assoluto, un afosissimo pomeriggio d'estate, quando un colpo di vento mi ha sbattuto la porta alle spalle, mentre mi affacciavo un secondo sul pianerottolo per recuperare le ciabatte, e sono rimasto chiuso fuori completamente nudo! Mi è toccata l'umiliazione pazzesca di chiedere aiuto alla vicina, coprendomi con le mani e scusandomi, e farmi porgere da lei un asciugamano con la figlia trentenne che sbirciava dalla porta e moriva dal ridere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft