MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47
Questa discussione dal titolo la più bella figuraccia della vostra vita con l'altro sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; e si di figure magre ne abbiamo fatte nella nostra vita, ma ci sono quelle che proprio ...
    thor_1974 Ospite

la più bella figuraccia della vostra vita con l'altro sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    e si di figure magre ne abbiamo fatte nella nostra vita, ma ci sono quelle che proprio non si possono dimenticare, quelle che rimangono scolpite nella nostra mente e soprattutto in quella dei nostri amici che non mancano di ricordcele.

Inizio io. All'età di 16/17 anni ero follemente innamorato di una ragazza di Torino con la qule ero stato un'estate in quel delle isole eolie. Follemente nel senso che , seppur con il braccio destro appeso al collo per essermi fratturato la mano per lei (lasciam perdere questo è un altro discorso), pur di poterle scrivere (all'epoca niente cellulari o internet, si usava carta e penna), ho imparato a scrivere a macchina con la sinistra .........
    Segue..

thor_1974 Ospite

Riferimento: la più bella figuraccia della vostra vita con l'altro sesso

Ecco un'estate, mentre sorseggiavo da uomo vissuto una bibita fresca vicino al mare e mi pavoneggiavo di come avessi superato la cosa e di come, quell'estate avrei fattto stragi di cuori femminili, sentii dei passi, un movimento che mi colse di sorpresa, un rumore che attrasse la mia attenzione senza un motivo specifico ma mi voltai.............. .era lei che avanzava nel sole........non mi accorsi neanche ero in piedi con un'espressione ebete sul viso tipo triglia e, in quel momento, come accade solo nei film mi cadde per terra il bicchiere che tenevo in mano frantumandolo. Devo ammettere che solo dopo due minuti che lei era arrivata mi accorsi del disastro che avevo fatto, avendo fatto cadere il bicchiere esattamente nella borsa di una ragazza. All'inizio ho anche cercato di darmi un contegno........una figura di ...da di proporzioni epiche visto che la LEI ha assistito alla mia performance in diretta ridendomi in faccia sia per l'espressione beota che per il danno fatto

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Dunque, a me è capitata una cosa strana e involontaria durante un laboratorio pomeridiano all'università. Io avevo fatto una cosa con una pinzetta e volevo passarla a una ragazza, solo che lei era chinata a guardare dentro a un microscopio... e io, invece di chiamarla, d'instinto le ho battuto col ginocchio destro sul cu.lo (tra l'altro, un bel cu.lo). Non vi dico la faccia che aveva quando si è alzata... io le ho detto "tocca a te", le ho dato la pinzetta e mi sono girato, imbarazzato perché mi sono accorto solo dopo di aver fatto una cosa che non si doveva fare
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

mmmm vediamo.. un'ultimo dell'anno a casa di un'amica... in un garage (ma ero pischella)..
    col ragazzo di turno (di un'altra ) eravamo su delle scale e la porta dietro le spalle di lui..
    beh l'ho mollato in mutande e sono corsa via pensando stessero arrivando i genitori dell'amica.. ecco na figura che la metà bastava... visto che non è arrivato proprio nessuno!!!
    e amen ingenua ero.. ma lui c'è rimasto di un male.. forse la morosa dell'epoca ci sarebbe rimasta peggio
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    mmmm vediamo.. un'ultimo dell'anno a casa di un'amica... in un garage (ma ero pischella)..
    col ragazzo di turno (di un'altra ) eravamo su delle scale e la porta dietro le spalle di lui..
    beh l'ho mollato in mutande e sono corsa via pensando stessero arrivando i genitori dell'amica.. ecco na figura che la metà bastava... visto che non è arrivato proprio nessuno!!!
    e amen ingenua ero.. ma lui c'è rimasto di un male.. forse la morosa dell'epoca ci sarebbe rimasta peggio
    naaaaaaaaaaaaaa credo che lui sia rimasto come dire "impietrito" poever'uomo

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    naaaaaaaaaaaaaa credo che lui sia rimasto come dire "impietrito" poever'uomo
    eheh non lo so, nessuno ha appurato
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    eheh non lo so, nessuno ha appurato
    ad essere sicnero credo che il culmine io l'abbia raggiunto, sempre a causa di quella donna (ahhhhhhhh, sospiro per averla di nuovo in mente) quando, a settembre dello stesso anno sono andato a trovarla a Torino. Ovviamente la storia di una estate doveva finire ma io, essendo assolutamente e senza rimedio cotto di lei, non ne volevo parlare. Una sera, mentre eravamo appartati in altre faccende affaccendati, è uscit il discorso.......mi sono talmente innervosito che, minuto dopo minuto, la rabbia cresceva perchè non volevo accettare la cosa, che mi sono gonfiato tipo HULK un energumeno che fumana dalle narici...
    segue

thor_1974 Ospite

hoiniziato ad andare su è giù per il vialetto di casa sua in campagna furioso. Mio fratello ha anche cercato di calmarmi tenendomi per le spalle da dietro ma ha rimediato due gomitate nello stomaco che lo hanno piegato. sono sceso giù in strada convinto di volermi sfogare....ho trovato la segnaletica stradale e ho tirato un pugno con tutta la forza che avevo............... .crack. in che senso crack, perchè crack? Ho rotto il cartellone piefandolo a libretto......solo che era foderato di cemento e il giorno dopo sono dovuto andare al protno soccorso a farmi steccare la mano rotta.....

L'avatar di Seba82

Io purtroppo di ricordi legati a quell'età non ne ho, al massimo mi masturbavo guardando le mie compagne in pantaloncini all'ora di ginnastica
    Lo squalo sono meee

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

carino il 3d..mhh..non mi viene in mente nulla da raccontare la momento ma qualcosa devo sicuramente aver combinato anche io...ci penserò!

omajinaakoos non  è collegato Sani All

La più bella figuraccia è stata quando di fronte a Virginia mi sono tiratogiù la cerniera e le ho mostrato il panzerfaust e lei felicissima ha detto "Ohhhhhhhhhhh"

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Io purtroppo di ricordi legati a quell'età non ne ho, al massimo mi masturbavo guardando le mie compagne in pantaloncini all'ora di ginnastica
    ossigunr!!!!!

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    ossigunr!!!!!
    io attendo il tuo contributo nè

L'avatar di babydoll

io attendo il tuo contributo nè
    mh si..ma mi sa che mi vengono in mente figuracce più legate al ..sesso..

thor_1974 Ospite

mh si..ma mi sa che mi vengono in mente figuracce più legate al ..sesso..
    e quindi? la sezione è quella corretta, su su baby non farti pregare non è bello vedere un militare supplicare

L'avatar di babydoll

e quindi? la sezione è quella corretta, su su baby non farti pregare non è bello vedere un militare supplicare
    eh ma non resto in tema così.voi avete scritto storie..carine..tipo il bicchiere di coca cola versato nella borsa...

thor_1974 Ospite

eh ma non resto in tema così.voi avete scritto storie..carine..tipo il bicchiere di coca cola versato nella borsa...
    Se vuoi rompo il ghiaccio io così non ti sentirai sola nel raccontare figuracce sul sesso

L'avatar di Seba82

ossigunr!!!!!
    Beh, che c'è?
    Lo squalo sono meee

L'avatar di babydoll

Se vuoi rompo il ghiaccio io così non ti sentirai sola nel raccontare figuracce sul sesso
    si magari ..così mi allineo sui toni....

thor_1974 Ospite

si magari ..così mi allineo sui toni....
    Beh avevo più o meno 17/18 anni ed uscivo con una ragazza che, stranamente essendo meravigliosa, mi filava vergognosamente anzi era stata lei a farsi sotto io, all'epoca, pernsavo al mio sport preferito e si alle ragazze ma MAAAAAAI avrei pensato che la miss del liceo potesse filarmi
    Quel giorno, sabato o venerdì mi pare, ricordo che i miei genitori erano partiti per il fine settimana e io, ringalluzzito dagli ormoni adolescenziali, avevo invitato la mia BELLISSIMA ragazza a casa. Calcola che avevo studiato anche la disposizione delle sedie pur di far bella figura. Lei, fai conto che ti parlo del 1991/1992, era ...................( mi si ferma ancora il cuore al solo pensiero heheh) entra in casa e senza neanche dire una parola se non il classico "cià" mi si butta addosso e mi bacia con passione........rico rdo a tutti che ero giovincello e quindi la reazione fisica è stata non solo IMMEDIATA ma anche INCONTROLLABILE.
    segue

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft