Non mi pare che si sia deciso niente.Originariamente Scritto da maine
![]()
ma non avevamo deciso per l'accezione comune ???????Originariamente Scritto da fabi78
Non mi pare che si sia deciso niente.Originariamente Scritto da maine
![]()
Bhè io penso che sia abbastanza vero invece, naturalmente non lo trovo giusto, però oggi non vedo molte persone disposte ad accettare errori e a investire tempo.Originariamente Scritto da bbbb
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
In realtà per quello che hai descritto tu non penso che nemmeno la tua idea di seduzione sia così differente da quella riportata dal dizionario.Originariamente Scritto da maine
Alla fine la seduzione credo possa essere onesta o disonesta, sono 2 facce della stessa medaglia.
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
Ma tu ti riferisci a una situazione "a freddo", senza che ci sia un minimo interesse reciproco?Originariamente Scritto da fabi78
Perché se un po'di attrazione o simpatia c'è, basta un minimo di sensibilità per passar sopra agli errori.
a volte fa comodo non decidere... almeno si può sempre cambiare posizioneOriginariamente Scritto da bbbb
una via di fuga...
io avevo ri postato la domanda iniziale utilizzando l'accezione comune, se vogliamo ri postarla con l'accezione letterale ...
Eh no, se usi l'accezione letterale non puoi dire che la seduzione è anche onesta. La seduzione onesta è l'accezione comune.Originariamente Scritto da fabi78
esattoOriginariamente Scritto da bbbb
E questo non è forse un artificio bello e buono?Originariamente Scritto da maine
"seduzione onesta" e' come dire "il diavolo buono"
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
In effetti... Ed è bizzarro che poi si facciano anche supposizioni sull'incapacità seduttiva di altre persone.Originariamente Scritto da amarok81
\\ Aggiungo un'altra tacca...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||