MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 251
Questa discussione dal titolo Come seduce un uomo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A seguito del 3D di math, mi è venuta questo domanda a cui trovo difficile dare una ...
    fabi78 non  è collegato Sani All

Come seduce un uomo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A seguito del 3D di math, mi è venuta questo domanda a cui trovo difficile dare una risposta sensata.

Come seduce un uomo?

I metodi di seduzione di una donna mi sono più o meno chiari, per esempio può sedurre anche solo vestendosi in modo provocante.

Però un uomo come fa? Non credo proprio un uomo si possa vestire in modo provocante, nè credo possa sedurre con gesti troppo espliciti senza passare per maniaco sessuale.

Allora come seduce un uomo? Mi pare che la seduzione maschile debba essere molto più sottile e anche un po' subdola per sortire l'effetto desiderato. E quindi come si esplicita?

L'altra domanda che mi pongo è se l'atto seduttivo sia qualcosa di piacevole. Sicuramente può essere estremamente piacevole l'essere sedotti, ma lo sforzo di essere efficaci e la pressione di non dover sbagliare nessuna mossa non rende tutto estremamente irritante?
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Riferimento: Come seduce un uomo?

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    A seguito del 3D di math, mi è venuta questo domanda a cui trovo difficile dare una risposta sensata.

Come seduce un uomo?

I metodi di seduzione di una donna mi sono più o meno chiari, per esempio può sedurre anche solo vestendosi in modo provocante.

Però un uomo come fa? Non credo proprio un uomo si possa vestire in modo provocante, nè credo possa sedurre con gesti troppo espliciti senza passare per maniaco sessuale.

Allora come seduce un uomo? Mi pare che la seduzione maschile debba essere molto più sottile e anche un po' subdola per sortire l'effetto desiderato. E quindi come si esplicita?

L'altra domanda che mi pongo è se l'atto seduttivo sia qualcosa di piacevole. Sicuramente può essere estremamente piacevole l'essere sedotti, ma lo sforzo di essere efficaci e la pressione di non dover sbagliare nessuna mossa non rende tutto estremamente irritante?
    già. Come seducete?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

io voto per la spontaneità...
    a me seduce lo sguardo e il sorriso
    la voglia di mettersi in gioco
    la voglia di giocare senza essere troppo.... tutto
    la capacità di ridere di se
    le attenzioni che sa darti anche senza fare nulla

e tanto altro che adesso non mi sovviene
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

fabi78 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    già. Come seducete?
    Ci ho pensato parecchio e quasi quasi mi viene da dire che l'uomo non seduce...
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

io non ho ancora capito cosa si intenda però per sedurre.

cmq ci provo secondo la mia interpretazione (a quanto pare forse sbagliata) della parola.
    Io adoro l'educazione,la finezza e la sobrietà in tutto. Nel modo di ridere, di muoversi.
    Nell'ultimo mi affascinava come giocava con il mio anello e come si girava a guardarmi mentre guidava. E il suo sguardo mentre mi ascoltava.

La pressione di non sbagliare...ce l'hanno entrambe le parti forse. E non è irritante, fa parte del gioco se non la si fa diventare ossessione. Che poi...sbagliare cosa significa?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Ci ho pensato parecchio e quasi quasi mi viene da dire che l'uomo non seduce...
    Oh bè, non direi. Come non direi che la donna seduca vestendosi provocante...cioè, attira l'attenzione....si.. ..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

maine Ospite

mi seducono gli uomini che mi sorprendono
    che mi stupiscono
    che sanno ridere, farmi ridere e ridere con me
    che non si prendono troppo sul serio

ma è tutto rapportato a me, cioè quello che sorprende o fa ridere me non sarà mai la stessa cosa che sorprende o fa ridere un'altra donna !

fisicamente ? mi seducono gli occhi, le mani

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Dipende da chi hai davanti. In generale penso fingendo di essere chi non si è, ma chi lei desidererebbe che tu fossi.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Dipende da chi hai davanti. In generale penso fingendo di essere chi non si è, ma chi lei desidererebbe che tu fossi.
    ma questo è sciocco....prima o poi lei scopre la verità...a che pro fingere?
    io desiderei che lui fosse se stesso.

L'avatar di sofix74

questo lo fai tu math
    non pensare che tutti siano così....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

thor_1974 Ospite

Bella domanda davvero. Partiamo col dire che uomini e donne sono differenti e quindi l'atto aeduttorio non può essere lo stesso. Secondo, diciamo che la seduzione può avere molti fini: il sesso, la gratificazione della persona che si tenta di sedurre, il gioco, il semplice modo di essere di una coppia ecc.
    Credo che bisogna avere ben presente dove si vuole arrivare e poi iniziare con la seduzione. Non esiste una guerra senza un nemico e non esiste una missione senza uno scopo (scusate, mutuo termini militari per far cpaire cosa voglio dire).
    Generalizzando al massimo, credo che si possa dire che l'atto seduttorio non può essere finziona ma deve essere come un vestito su misura....... in questo caso l'uomo è il sarto che deve cucire la stoffa giusta sulla donna. Cucirla seguendo le indicazioni che la donna fornisce durante il percorso, prendendo le misure ed adattando il taglio e la stoffa al corpo della donna. SPero di essermi spiegato con questa figura

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Distribuendo rose disegnate magari con una bella dedica
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    si anche ma dipende chi hai di fronte
    a me piacerebbe magari a un'altra no

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Infatti credo che più che il gesto del momento, sia il comportamento che seduce, non è il mazzo di rose (per quanto splendido quello descritto da Seba), semmai è come lo si porge ed il modo di sorridere, come posi lo sguardo.

destiny fly Ospite

Per la carità...che tristezza. Pura regressione vs l'immoralità e la mancanza di rispetto totali. Per usare una terminologia Cettoliana: "surrealismo in purezza"!

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    ma questo è sciocco....prima o poi lei scopre la verità...a che pro fingere?
    io desiderei che lui fosse se stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    questo lo fai tu math
    non pensare che tutti siano così....
    Io non lo faccio, come ho già detto. Ma ormai ripetermi è diventato automatico. E sono io quello che straripa pregiudizi...

Prima che nasca un altro turbinio di equivoci, sedurre significa ingannare per proprio tornaconto o comunque per un qualche interesse malevolo. In particolare, se si seduce una persona dell'altro sesso, lo si fa per trombarsela con ogni mezzo. Quindi che poi l'inganno venga scoperto non ha alcuna importanza.

In quest'ottica alla donna spesso basta svestirsi un po' per raggiungere lo scopo.

L'avatar di bimbadark

Io non lo faccio, come ho già detto. Ma ormai ripetermi è diventato automatico. E sono io quello che straripa pregiudizi...

.
    ma uffa io cosa ho detto !!!

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Infatti credo che più che il gesto del momento, sia il comportamento che seduce, non è il mazzo di rose (per quanto splendido quello descritto da Seba), semmai è come lo si porge ed il modo di sorridere, come posi lo sguardo.
    A queste cose non ho mai posto attenzione, preferisco dare forza a quello che scrivo.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Io direi invece che dipende più da chi riceve il gesto e dalla sua sensibilità...
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Per la carità...che tristezza. Pura regressione vs l'immoralità e la mancanza di rispetto totali. Per usare una terminologia Cettoliana: "surrealismo in purezza"!
    Eh, usando invece il vocabolario della lingua italiana è quel che significa sedurre...

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft