per come la vivo io se una persona mi interessa sinceramente....mi dimentico un po tutte i ragionamenti e vivo le cose senza accorgermene... come mi viene naturale.Originariamente Scritto da mathman
... pensa che voler giocare alla seduzione al momento del corteggiamento sia piacevole solo in condizioni particolari e forzato tutto il resto delle volte, e quindi di intralcio nella maggior parte dei casi?
... trova che il cosiddetto gioco delle parti sia divertente solo se preso con estrema leggerezza, altrimenti diventa un noioso orpello che complica le cose e inibisce la sincerità?
... ha la sensazione che, siccome nessuno prende con la dovuta leggerezza alcun rapporto, voler giocare quando si è rigidi come stoccafissi è quantomeno un po' inverosimile?![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
per come la vivo io se una persona mi interessa sinceramente....mi dimentico un po tutte i ragionamenti e vivo le cose senza accorgermene... come mi viene naturale.Originariamente Scritto da mathman
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
In linea di massima sono d'accordo con te... ma mi sa che si corre il rischio di menare il can per l'aia e basta
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
io sono daccordo sull'ultima..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
io dovrei leggere l'altra discussione mi sa...
cmq...tutte le volte che uso il termine seduzione...è per fare la stupidatipo con una fragola in bocca davanti alla mia amica mentre le dico "ehi, ti sto seducendo"
il corteggiamento è, credo, altro...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ad essere onesta ho cercato piu volte di adottare una sorta di auto-regolamento delle mie azioni.Originariamente Scritto da bimbadark
Ma poi mi sono chiesta .. se ho voglia di chiamarlo perchè non devo?
se ho voglia di baciarlo perchè non devo farlo ?
(ovviamente nei limiti della legge)
risultato ? l'ho perso. perchè ho vissuto la mia passione senza reprimerla.
E ad oggi non fa che consigliarmi di andarci con i piedi di piombo nelle cose, di frenarmi, di controllarmi a tavolino.
Ma li trovo tutti io????![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Non occorre, rispondi pure di getto. Se proprio ci tieni a leggerla, buona fortuna!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
ho modificato il post infattiOriginariamente Scritto da mathman
ieri c'ho provato ma mi sono persa
![]()
chissà quanti ce ne sono in giro così bimba!!!Originariamente Scritto da bimbadark
Ma meglio essere spontanei che sotto comando![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
mai conosciuto un uomo così... che dice di andarci pianoOriginariamente Scritto da bimbadark
tesoro mi dispiace... ma non devi reprimere proprio un bel niente![]()
Io, per me, preferisco così. Meglio fallire essendo me stesso che dovermi costringere per ottenere qualcosa. E poi? Come vado avanti?Originariamente Scritto da bimbadark
In queste situazioni sembri me al femminile, incredibile...Originariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Originariamente Scritto da ginevra84
Ma fondamentalmente la penso anche io cosi....non ci riuscirei proprio a reprimermi.Originariamente Scritto da mathman
Però vabbè, è per questo che mi infervoro con Math. Io ho fatto quello che lui vorrebbe (essere me stessa, non tirarmela, essere chiara etc)e il risultato è che ho sofferto un po...
chissà perchè ma mi vengono in mente Magda e Furio (dal film Bianco Rosso e Verdone) quel pazzo che chiamava le autostrade per sapere se percorrendo la Torino Roma ad una velocità costante di 56 Km all'ora con un vento contrario di 24 nodi etc etc etc... vi ricordate cosa fa Magda alla fine ?Originariamente Scritto da bimbadark
Nooo, a tavolino nooo....
è quella che scappa all'autogrill ? O lo sto confondenzo con un altro film mi sa..... forse è quello con la Pivetti?Originariamente Scritto da maine
![]()
non era all'autogrill...ma cmq fugge. col bel pianista sulla decapottabileOriginariamente Scritto da bimbadark
altrochè furio...
ah e quello con la pivetti...lei si butta dalla finestra...a veneziaOriginariamente Scritto da bimbadark
finiscono tutte bene le storie di verdone![]()
è quello che scappa con il figaccione incontrato all'autogrill !Originariamente Scritto da bimbadark
cmq ho letto le prime pagine dell'altro 3d...
e io che sono pro corteggiamento...ho quasi cambiato ideaper come è stato descritto, c'è troppa finzione, troppo teatro...troppo film! se viene messo su questo piano allora no, non piace neanche a me!
Magda e Furio sono la coppia con due bambini che deve andare da torino a roma per le elezioni, lei incontra il bel tenebroso sull'autostrada, poi scappa con lui (in questo caso non finisce poi così male...)Originariamente Scritto da ginevra84
La pivetti è la moglie del medico che aveva tirato pazza anche la prima moglie (anch'essa suicida)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||