Dico che sei ispirato![]()
Cantami, o diva Venere callipigia, delle chiappe sante
la bellezza sublime che infiniti addusse sguardi amorosi
e altresì fa che il vate che ti invoca possa sempre godere
di queste visioni celestiali al che si metta a vagare per
la cittadina, ove le fanciulle ridenti sciamano per le vie
e risvegliano dal torpore le antiche membra.
Che ne dite? Eh sì, sono un kulofilo... e oggi pomeriggio ne ho viste delle belle![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Dico che sei ispirato![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Chiappe sante? Visioni celestiali?Originariamente Scritto da Seba82
Mica ti sarai attizzato alla vista di un gruppo di novizie?
Io sono come la volpe con l'uva: se non posso toccare non mi piaceOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
No no, mi è bastata una biondina... volevo quasi correrle dietro, ma mi sentivo ridicolo a farlo. E comunque ne ho viste anche altre, di b(u)oneOriginariamente Scritto da maius
![]()
Lo squalo sono meee
Eh beh, in passato, quando ero un moccioso pervertito qualcosina l'ho anche toccato... ora sono troppo rispettoso per farloOriginariamente Scritto da maius
Lo squalo sono meee
Condivido la passione per il lato B. Del resto si sa che il Diavolo ha una predilezione per la zona, potrei fare un paio di citazioni in merito...![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Piatta come una pialla .... un po' di sana invidia per i "mandolini"
sono talmente piatta che i pantaloni a vita bassa li tolgo senza bisogno di aprirli !
mi scivolano giù
io invece ne ho troppo e non è certo a mandolino
un cu.lone ecco![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ma del lato A che ne dici? Forse non ti piace o ti piace di menoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
me ne presti un po' ? prometto di ridartelo se ti serve...Originariamente Scritto da sofix74
prendine pure quanto vuoi tanto basta per dueOriginariamente Scritto da maine
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Dipende... stamattina ho fatto un colloquio di lavoro e la tipa che me l'ha fatto aveva una scollatura piuttosto generosa... diciamo che lo sguardo ogni tanto si abbassava, praticamente si vedeva tutto o quasiOriginariamente Scritto da omajinaakoos
![]()
Lo squalo sono meee
Ma quello è il lato A superiore io parlavo del lato A subOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
E chi l'ha mai visto quel lato A?Originariamente Scritto da omajinaakoos
Lo squalo sono meee
ah invece io me la gioco bene va..è il mio lato migliore..dicono..Originariamente Scritto da maine
sapete la storia di San Tommaso no.......![]()
ahaha!! thooorrr ma come ...tu così serio???
Baby infatti, se noti, uso sempre termini più o meno accettabili , però la battuta me l'hai servitas su un piatto (nel tuo caso un mandolino) d'argentoOriginariamente Scritto da babydoll
E poi essere militari e seri non vuol dire non apprezzare un dono naturale![]()
peccato che non sia presente la giovy![]()
Eh, ho sentito...Originariamente Scritto da babydoll
![]()
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||