Presente! e mo ?
Proviamo in questo modo a dipanare ulteriormente la matassa. Chi di noi è stato sedotto? E intendo sedotto nel vero senso della parola, cioè ingannato. Siamo sinceri. Forse non è facile ammetterlo così, e non per orgoglio, ma perché non è facile fare mente locale. Allora poniamo la domanda in un altro modo:
Chi di noi è pentito di aver fatto sesso con uno o più partner passati perché si è sentito usato? (Ebbene sì, se vi è successo siete stati sedotti. Seduzione D.O.C., quella vera.)
A me non è mai successo. Ma io - si sa - sono refrattario alla seduzione (di qualunque tipo).
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Presente! e mo ?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
E mo siamo uno pari, palla al centro.Originariamente Scritto da sonic
Aspettiamo che evolva e facciamoci un'idea.
ma cosa deve evolvere?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Originariamente Scritto da mathman
L'ammontare di risposte. Se rispondiamo in due non è che si possa concludere molto. Prendere una cantonata è una situazione diffusa o no? Sei tu che hai pescato il jolly (un jolly malvagio) o io? Certo, se restiamo uno a uno non se ne evince nulla.Originariamente Scritto da sonic
Io mai.
Non mi vuole sedurre nessuno.![]()
lunga storia Sonic....Originariamente Scritto da sonic
lascia perdere, ti si confonderebbero le idee
Dici? mah a dire il vero io le idee le ho abbastanza chiareOriginariamente Scritto da maine
![]()
![]()
sono almeno 73 pagine di 2/3 3d diversi....Originariamente Scritto da sonic
da perderci la testa....
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu u non ho la forza per leggerle tutteOriginariamente Scritto da maine
![]()
Io l'ho fatto, sono ancora viva, ma molto provata.
Ti chiederei un riassunto, ma preferisco restare nell'ignoranza senza condizionamenti di sorteOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
IdemOriginariamente Scritto da bbbb
non perchè io sia chissa che volpe eh. semplicemente perchè non sono...quel trofeo da mostrare![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Mi provochi.Originariamente Scritto da sonic
Io il riassunto lo faccio, anche per chiarirmi le idee. E per farmi bacchettare se sbaglio. E per rompere le scatole a Math che apre mille discussioni uguali.
Ci sono almeno due posizioni, che corrispondono a due significati della parola "seduzione", uno negativo (accezione letterale), uno neutro (accezione comune).
Per alcuni è una strategia subdola per ottenere uno scopo.
Per altri (soprattutto femmine) è un gioco delle parti.
I primi sostengono che chi è attratto dalla seduzione rischia di essere irretito dai disonesti (sempre in ambito di relazioni e sesso).
I secondi ribattono che ci sono anche disonesti che usano altre armi, e il rischio c'è a prescindere dalla seduzione.
non essere un trofeo è una gran cosa!!!Originariamente Scritto da bimbadark
un pò di autostima e fierezza di sè!!!![]()
dio mio mi hai riassunto 76 pagine!!!Originariamente Scritto da bbbb
Io invece sono una panterona maliarda, e ancora non mi spiego perché nessuno mi voglia sedurre.Originariamente Scritto da bimbadark
Sarà che ho trovato un marito troppo grosso?![]()
Spero di sì!Originariamente Scritto da sonic
perfettamente !Originariamente Scritto da bbbb
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||