Questa discussione dal titolo I Travestiti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da maine
magari ospiti.... però glie lo posso sempre chiedere a Zar
eheheheh chiedi chiedi...
-
Riferimento: Travestitismo
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-

Originariamente Scritto da
maine Il sesso, gli istinti sessuali, prendono diverse forme ... c'è chi si veste di latex e si fa frustare di nascosto dalla moglie.... c'è chi si fa mettere un collare al collo e si fa portare in giro a guisa di cane... c'è chi ama farsi vedere mentre fa sesso... c'è chi ama travestirsi... lo scopo è del tutto personale, non credo che chi non "pratica" possa capire, perchè sono istinti propri , non condivisibili se non con chi ti è simile, e.... cosa pensa chi gli gira intorno è veramente l'ultimo dei loro problemi... le loro mogli possono esserne inconsapevoli, ma anche le mogli di chi va semplicemente a prostitute spesso non sanno niente...
Peccato che non posso darti un'ottima reputazione.
-

frettoloso Peccato che non posso darti un'ottima reputazione.
Come se l'avessi fatto... 
grazie
-

sonic nu io non ho pregiudizi..
Ma il travestitismo viene considerato come "etero", almeno da quello che ho letto nell'articolo.
E in effetti solo di quello si parla. Anche perchè, ripeto, molti di loro sono sposati ed hanno figli.
Però sono curiosa di sapere perchè sono, diciamo "benvisti" (anche se non è il termine adatto) rispetto a chi pratica altre pratiche sessuali (dallo schiavo, al dominatore, ai sadomaso)
etero omo... maschi, femmine... forse siamo un po' troppo abituati a tagliar via le cose con l'accetta laddove un bisturi sarebbe già impreciso!
Come classificheresti, per esempio, un trans M to F che è attratto e ha rapporti solo con donne? Lesbica, etero o cosa?
Il travestitismo, non ha nulla a che fare, in sé, con l'omosessualità, benchè possa essere praticato anche in ambienti omo. Direi che ha anche poco a che fare col sesso, ma semmai è un giocare col genere, che è altra cosa.
Quanto alla faccenda benvisti/malvisti, non so: da chi?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

emma2 etero omo... maschi, femmine... forse siamo un po' troppo abituati a tagliar via le cose con l'accetta laddove un bisturi sarebbe già impreciso!
Come classificheresti, per esempio, un trans M to F che è attratto e ha rapporti solo con donne? Lesbica, etero o cosa?
Il travestitismo, non ha nulla a che fare, in sé, con l'omosessualità, benchè possa essere praticato anche in ambienti omo. Direi che ha anche poco a che fare col sesso, ma semmai è un giocare col genere, che è altra cosa.
Quanto alla faccenda benvisti/malvisti, non so: da chi?
Ma infatti io non faccio distinzioni.. ti dico quello che ho letto su un articolo.
Per me trans M o F, gay o lesbica non mi importa.
Sto solo dicendo che un travestito in un locale affollato è ben visto.. mettici un sadomaso e dimmi se è lo stesso 
é solo per capire Emma, non per giudicare, lungi da me dal farlo
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

-

sonic Ma infatti io non faccio distinzioni.. ti dico quello che ho letto su un articolo.
Per me trans M o F, gay o lesbica non mi importa.
Sto solo dicendo che un travestito in un locale affollato è ben visto.. mettici un sadomaso e dimmi se è lo stesso

é solo per capire Emma, non per giudicare, lungi da me dal farlo
ma io non stavo polemizzando, sottolineavo solo la difficoltà di fare rigide distrinzioni in materia. A parte questo, ribasisco la domanda, che era autentica da chi? A chi ti riferisci? A che tipo di contesti dove questi atteggiamenti potrebbero essere benvisti o mal visti? Non mi è per nulla chiaro, davvero. Posso dire, parlando in generale, che travestitismo e sadomaso sono entrambe pratiche parodiche, ciascuna a modo suo e in quanto tali possono scivolare nel carnevalesco: forse è più facile che ci scivoli il travestito, e perciò risulta meno inquietante (i carnevali non sono mai inquietanti): ti sembra un'ipotesi plausibile?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

emma2 ma io non stavo polemizzando, sottolineavo solo la difficoltà di fare rigide distrinzioni in materia. A parte questo, ribasisco la domanda, che era autentica da chi? A chi ti riferisci? A che tipo di contesti dove questi atteggiamenti potrebbero essere benvisti o mal visti? Non mi è per nulla chiaro, davvero. Posso dire, parlando in generale, che travestitismo e sadomaso sono entrambe pratiche parodiche, ciascuna a modo suo e in quanto tali possono scivolare nel carnevalesco: forse è più facile che ci scivoli il travestito, e perciò risulta meno inquietante (i carnevali non sono mai inquietanti): ti sembra un'ipotesi plausibile?
Ma certo Emma.. e questo infatti potrebbe essere il fatto che se in un locale ci sono loro la gente si diverte, fa foto, li cerca... insomma passano una serata spensierata.. e la cosa non accade con dei sadomaso.
I contesti a cui mi riferisco, sono le feste in questo caso, perchè solo lì li ho visti.. insomma non si vede il "sesso" in loro.. è come se fossero delle star, che brillano e allietano la serata..
Ma se ci metti altri al loro posto non danno la stessa sensazione

-
non sono pratica di questi ambienti,ma mi viene da pensare che appunto come dice emma il travestitismo risulta quasi..divertente,ca rnevalesco,x quanto x molti ridicolo..il sado maso invece viene legato alla violenza,alla perversione,x questo magari più "mal visto"
personalmente la penso come maine,il sesso e tutto ciò che ruota intorno ha aspetti troppo personali,difficile capirli quando i gusti non coincidono,più semplice a volte giudicare come "sbagliato" un comportamento che non ci appartiene e che non terremmo mai.
sarebbe interessante invece se ci fosse qualche intervento di chi pratica il travestitismo x spiegare quello che non sappiamo o non conosciamo.
-

sonic "Ecco io mo non capisco.. è solo un modo per apparire? o è un reale bisogno?
Non so sono confusa riguardo all'argomento.
Mi potete illuminare?
Sonic.... certo che ti illuminiamo,
anzi, se vieni qui TI ILLUMINO D'IMMENSO!!! 

Illuminazione a parte, provo a dare un Live Motiv!!
dico provo, perchè come Ha già detto qualcuno, per capire di piu bisognerebbe frequentare......... ....
Allora, è inplicito che sia il TRAVESTITISMO (uomini che si travestono da donna) sia il sado/maso, sono modi di interpretare il sesso e sono legati al sesso, ma in maniera diversa.
Il sado/maso è inteso come modo di fare sesso, mentre il travestitismo come modo di assomiglire a qualcuno.
In questo senso, si possono travestire sia gli eterosessuali, sia i bisex sia i gay.
Travestirsi, non significa necessariamente fare sesso in un particolar modo, mentre essere sado/maso si!!!!
Travestirsi puo significare esclusivamente interpretare e copiare la donna nell'aspetto sociale e non necessariamente nell'aspetto sessuale, quindi ha un'aspetto piu sociale, appariscente che intimo.
Poi, cercare di capire il perchè un uomo sia spinto dalla necessita di farlo, ritengo che sia arduo.
Posso ipotizzare che se un uomo si traveste e lo fa in pubblico (locali dedicati) "cerchi di provocare e di essere provocato da uomini", poi la cosa puo finire li oppure continuare in una camera da letto!!!!
ps. Sonic, spero di averti FOLGORATO!!!!
-
ti consiglio di leggere il libro "L'amore secondo Miranda"
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-
Con tutto il rispetto per Miranda, sapere che cos'e' l'amore per Lei non ci serve nulla 
se prima non capiamo che cos'e' l'amore per noi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum