MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo I Travestiti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; "I travestiti non fanno parte del mondo gay e lesbico e non si identificano nella maniera in ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

I Travestiti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    "I travestiti non fanno parte del mondo gay e lesbico e non si identificano nella maniera in cui vengono descritti dalla pubblica opinione, si sentono, quindi, appartenere ad una minoranza, non capita e malrappresentata, nella minoranza."
    Molti di loro sono sposati, tengono famiglia, ma passano le notti nei locali, appunto travestendosi, come se fossero le star della serata.

Ecco io mo non capisco.. è solo un modo per apparire? o è un reale bisogno?
    Non so sono confusa riguardo all'argomento.
    Mi potete illuminare?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Riferimento: Travestitismo

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    "I travestiti non fanno parte del mondo gay e lesbico e non si identificano nella maniera in cui vengono descritti dalla pubblica opinione, si sentono, quindi, appartenere ad una minoranza, non capita e malrappresentata, nella minoranza."
    Molti di loro sono sposati, tengono famiglia, ma passano le notti nei locali, appunto travestendosi, come se fossero le star della serata.

Mi potete illuminare?
    bella domanda ...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

maine Ospite

Mi potete illuminare?
    Conoscevo un paio di persone che praticavano il travestitismo, magari un po' meno "platealmente".. . ma per loro era vissuta come una reale necessità, una cosa normale, come per alcune donne mettere le ciglia finta, kg di cerone ed un parruccone laccato... Moira Orfei per intenderci...

L'avatar di sonic

ok ma lo scopo? Insomma tieni famiglia e nel frattempo ti diverti nell'arte del travestimento.. ok ci può stare.. ma chi ti circonda che pensa?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di sonic

"Le mogli dei travestiti supportano le spiegazioni dei mariti e affermano che aver ricevuto una tale confidenza ha sicuramente contribuito a far sentire i loro mariti più vicini a loro e inoltre dicono di poter distinguere la donna "travestita" dall’uomo eterosessuale che è nei loro mariti. Una di loro dice di suo marito che si fa chiamare"Rhonda" che non è la persona con cui fa sesso: "dormo con Rhonda ma faccio l’amore con mio marito.."

L'ho preso da un'articolo..
    Io se scoprissi che mio marito si traveste non so se avrei tanta comprensione..

maine Ospite

ok ma lo scopo? Insomma tieni famiglia e nel frattempo ti diverti nell'arte del travestimento.. ok ci può stare.. ma chi ti circonda che pensa?
    Il sesso, gli istinti sessuali, prendono diverse forme ... c'è chi si veste di latex e si fa frustare di nascosto dalla moglie.... c'è chi si fa mettere un collare al collo e si fa portare in giro a guisa di cane... c'è chi ama farsi vedere mentre fa sesso... c'è chi ama travestirsi... lo scopo è del tutto personale, non credo che chi non "pratica" possa capire, perchè sono istinti propri , non condivisibili se non con chi ti è simile, e.... cosa pensa chi gli gira intorno è veramente l'ultimo dei loro problemi... le loro mogli possono esserne inconsapevoli, ma anche le mogli di chi va semplicemente a prostitute spesso non sanno niente...

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da maine
    Il sesso, gli istinti sessuali, prendono diverse forme ... c'è chi si veste di latex e si fa frustare di nascosto dalla moglie.... c'è chi si fa mettere un collare al collo e si fa portare in giro a guisa di cane... c'è chi ama farsi vedere mentre fa sesso... c'è chi ama travestirsi... lo scopo è del tutto personale, non credo che chi non "pratica" possa capire, perchè sono istinti propri , non condivisibili se non con chi ti è simile, e.... cosa pensa chi gli gira intorno è veramente l'ultimo dei loro problemi... le loro mogli possono esserne inconsapevoli, ma anche le mogli di chi va semplicemente a prostitute spesso non sanno niente...
    si è vero.. su questo devo darti ragione..
    ma allora perchè uno che si veste di latex non è così ben visto da chi si traveste?
    Insomma ho un'amico gay, che frequenta locali dove l'attrazione principale sono loro: i travestiti. E sono serate con foto, risa e divertimento e le foto vengono pubblicate sul sito del locale dove si è tenuta la serata. Insomma prende l'aspetto positivo. Si può dire lo stesso di chi si veste in latex o viene portato a spasso al guinzaglio?
    Non so, mi pare vengano considerate in modo diverso.

maine Ospite

Io non mi stupisco di niente, quando c'è di mezzo il sesso, ma questo non vuol dire "condividere" ....

L'avatar di sonic

Io non mi stupisco di niente, quando c'è di mezzo il sesso, ma questo non vuol dire "condividere" ....
    Ma qui non è detto che di mezzo ci sia il sesso. In fondo lo scopo ultimo non è quello di vestirsi da donna?
    Cosa intendi con "condividere"? Non ho capito.

maine Ospite

si è vero.. su questo devo darti ragione..
    ma allora perchè uno che si veste di latex non è così ben visto da chi si traveste?
    Insomma ho un'amico gay, che frequenta locali dove l'attrazione principale sono loro: i travestiti. E sono serate con foto, risa e divertimento e le foto vengono pubblicate sul sito del locale dove si è tenuta la serata. Insomma prende l'aspetto positivo. Si può dire lo stesso di chi si veste in latex o viene portato a spasso al guinzaglio?
    Non so, mi pare vengano considerate in modo diverso.
    Io ho un amica transgender, che fa fatica a capire l'essere omosessuali....

Sai... la sfera sessuale è talmente varia, personale, istintiva... che è un attimo cadere in pregiudizi ...

maine Ospite

Ma qui non è detto che di mezzo ci sia il sesso. In fondo lo scopo ultimo non è quello di vestirsi da donna?
    Cosa intendi con "condividere"? Non ho capito.
    Be' il vestirsi da donna ha un significato sessuale, non chiedermi quale, non saprei...
    Condividere nel senso di capirne il significato

L'avatar di sonic

Io ho un amica transgender, che fa fatica a capire l'essere omosessuali....

Sai... la sfera sessuale è talmente varia, personale, istintiva... che è un attimo cadere in pregiudizi ...
    nu io non ho pregiudizi..
    Ma il travestitismo viene considerato come "etero", almeno da quello che ho letto nell'articolo.
    E in effetti solo di quello si parla. Anche perchè, ripeto, molti di loro sono sposati ed hanno figli.
    Però sono curiosa di sapere perchè sono, diciamo "benvisti" (anche se non è il termine adatto) rispetto a chi pratica altre pratiche sessuali (dallo schiavo, al dominatore, ai sadomaso)

L'avatar di sonic

Be' il vestirsi da donna ha un significato sessuale, non chiedermi quale, non saprei...
    Condividere nel senso di capirne il significato
    ah forse è questo quello che mi chiedo.. speravo in voi

maine Ospite

nu io non ho pregiudizi..
    Ma il travestitismo viene considerato come "etero", almeno da quello che ho letto nell'articolo.
    E in effetti solo di quello si parla. Anche perchè, ripeto, molti di loro sono sposati ed hanno figli.
    Però sono curiosa di sapere perchè sono, diciamo "benvisti" (anche se non è il termine adatto) rispetto a chi pratica altre pratiche sessuali (dallo schiavo, al dominatore, ai sadomaso)
    Lo so che non hai pregiudizi... Mah guarda, non so cosa dirti, parto dal presupposto che il sesso è libertà... ognuno fa quello che meglio gli si addice senza troppi perchè o percome, nel reciproco rispetto delle proprie attitudini...
    Perchè sono "benvisti" ? boh
    Allora c'è qualcuno o qualcosa che è "malvisto" ?! percepisco la cosa come un po' ipocrita (non tu eh Sonic ! intendo il fatto di benvedere o malvedere qualcosa...)

L'avatar di sonic

Lo so che non hai pregiudizi... Mah guarda, non so cosa dirti, parto dal presupposto che il sesso è libertà... ognuno fa quello che meglio gli si addice senza troppi perchè o percome, nel reciproco rispetto delle proprie attitudini...
    Perchè sono "benvisti" ? boh
    Allora c'è qualcuno o qualcosa che è "malvisto" ?! percepisco la cosa come un po' ipocrita (non tu eh Sonic ! intendo il fatto di benvedere o malvedere qualcosa...)
    si si ho capito...
    Boh forse è solo una sensazione mia..
    Ma anche a me che mi è venuto in mente di aprire sto 3D

maine Ospite

si si ho capito...
    Boh forse è solo una sensazione mia..
    Ma anche a me che mi è venuto in mente di aprire sto 3D
    Perchè scusa ?
    per me è interessante

L'avatar di sonic

Perchè scusa ?
    per me è interessante
    Perchè forse non essendo nel "giro" è difficile davvero da capire

maine Ospite

Perchè forse non essendo nel "giro" è difficile davvero da capire
    questo è sicuro ! bisognerebbe avere un feedback da chi è del giro !

L'avatar di sonic

questo è sicuro ! bisognerebbe avere un feedback da chi è del giro !
    dici che ci sarà qualcuno qui?

maine Ospite

dici che ci sarà qualcuno qui?
    magari ospiti.... però glie lo posso sempre chiedere a Zar

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft