MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 258 di 258
Questa discussione dal titolo migliorare la persona che è in voi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Purtroppo è quello che dico sempre anche io le persone qui dentro che anno avuto tutto nei ...
    niko2005 non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: migliorare la persona che è in voi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Purtroppo è quello che dico sempre anche io le persone qui dentro che anno avuto tutto nei tempi giusti nei modi e tutto non possono capire cosa significhi perdere certe cose e protrarsi il dolore per cosi tanti anni ,sono cose che non possono essere capite ne comprese .
    segue...Il dolore che ho dentro io è indescrivibile mi sta mangiando completamente e tenerlo a bada ora è ancora piu duro ,io fingo ogni giorno con le persone che mi stanno attorno per cercare di non dar loro a vedere niente anche perche devo cercare di fare in modo di uscire di piu con queste persone ma io dentro sto morendo per via di tante mancanze che sento pesanti in me ogni giorno che passa ,vivo un martirio ogni giorno ,oggi per esempio un ragazzo di 20 anni mi ha detto che si è lasciato con la morosa che aveva da piu di un anno ,si sono lascitati e adesso a lui interessa solo divertisi con gli amci ...io appena l'ho saputo mi è venuto un nervoso che stavo per mettermi a piangere da quanto ero arrabbiato ,cioè io non so cosa significhi avere una ragazza , e non so neppure cosa significhi uscirci per cosi tanto tempo non so cosa si provi ,non so come ci si deve comportare non so niente ,ho provato un dolore immenso a sentire queste sue parole sentivo un senso di demoralizzazione incredibile ,eppure per lui era una cosa normalissima a cui nemmeno badava .
    segue...

Re: migliorare la persona che è in voi

Io sto cercando di fare di tutto ,sto organizzando incontri uno il 27 ad una mostra a mantova con colleghi a spero che grazie ad un collega venga anche una ragazza che vorrei conoscere , martedi andro nella palestra nuova ad allenarmi anche se non mi piace ma CI DEVO andare per vedere se in futuro potrò conoscere ragazze ma è tutto cosi nebuloso che non mi permette di avere nessuna fiducia questo perche queste uscite sono davvero dure da organizzare perche tutti anno gia la loro compagnia dove è difficilissimo entrare ,anzi in certe per tanti motivi non si a modo di frequentare .
    Cioè io spero che quest'anno mi porti anche dei risultati...dei successi perche per come sono messo io con il dolore che mi porto dentro ogni giorno da 35 anni ( non da 1 mese da un anno ) MI SERVONO DEI RISULTATI ...NE HO BISOGNO ,devo poter dire anche io che qualcosa mi va bene ,e questo lo posso dire solo se riesco a conoscere ragazze ,uscirci ,sentire che ho delle possibilità ,vedere che ho delle possibilità .
    Uscire solo con uomini ,non mi da alcuna soddisfazione perche e' una cosa che faccio da anni ormai e che non mi serve a niente perche ne sono SATURO .
    Le parole ormai non mi servono piu a niente ...ci volgiono i fatti , FATTI CONCRETI ,solo con ifatti posso guadagnare fiducia nelle mie possibilità ,le parole ormai lasciano il tempo che trovano e non mi servono a nulla .
    segue...

segue...
    Io Ormai mi sto muovendo su due fronti sia se guadagnero dei risultati sia se guadagnero ancora solo fallimenti perche ormai sono vecchio e non posso aspettare ancora troppi anni perche piu iltempo passa e piu le cose cambiano in peggio sul fattore sentimenti e sesso ed è inutile credere che in futuro se si avrà una donna sarà come aversela trovata a 20 anni perche gia ora a 35 ,o peggio ancora a 40 sarà diverso completamente diverso ,una cosa di sicurso so per certo di certo il dolore in un modo o nell'altro dovrà finire dovrà finire per forza perche piu passa il tempo e sento che meno riesco a sopportarlo .

fabiom non  è collegato Sani All

Io col tempo ho imparato a non dipendere piu dal fatto di avere una donna, le mie esperienze le ho fatte, ora sto da solo, ricerco dentro di me un equilibrio, so che e' una vita che potrei definire limitata per molti versi, pero' se avessi voluto divertirmi con le ragazze, ******* come un matto, l'avrei dovuto fare da ragazzino, o ventenne, magari cambiando ragazza ogni 15 giorni, come facevano molti miei coetanei.
    Adesso e' tardi (ma da tempo) e ho anche doveri, come il lavoro, che in quegli anni non avevo e non ho saputo approfittarne

Citazione Originariamente Scritto da fabiom
    Io col tempo ho imparato a non dipendere piu dal fatto di avere una donna, le mie esperienze le ho fatte, ora sto da solo, ricerco dentro di me un equilibrio, so che e' una vita che potrei definire limitata per molti versi, pero' se avessi voluto divertirmi con le ragazze, ******* come un matto, l'avrei dovuto fare da ragazzino, o ventenne, magari cambiando ragazza ogni 15 giorni, come facevano molti miei coetanei.
    Adesso e' tardi (ma da tempo) e ho anche doveri, come il lavoro, che in quegli anni non avevo e non ho saputo approfittarne
    Fabiom tu le tue esperienze le hai fatte ok ...ma chi come me non ne ha mai avute? Che fa ? Cosa dovrò aspettarmi dai prossimi anni ...se devo essere sincero se non realizzero qualcosa di buono cioè avere cio che cerco ,cioè riuscire ad avere una vita normale in futuro avrò solo tormenti indicibili di cui ho gia il presentimento ora ,altrimenti una vita serena o normale non l'avrò mai perche niente puo darmi la pace interiore ormai ...se non cio di cui o bisogno ora . Tutto il resto ,amici ,genitori,fratello hobby ,in futuro non potranno far nulla per colmare il dolore che ho dentro perche non ne anno piu alcuna possibilità ,a volte mi sento talmente solo che mi sembra di essere gia morto

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Fabiom tu le tue esperienze le hai fatte ok ...ma chi come me non ne ha mai avute? Che fa ? Cosa dovrò aspettarmi dai prossimi anni ...
    Forse gia' in passato avevo risposto a te (mi sembravi fossi proprio tu) che scrivevi che passavi le giornate a pensare tutto il giorno a questo fatto rodendoti dentro e inquietandoti.
    Cosa ti dovrei rispondere ? so cosa vuol dire portarsi dietro ricordi di vuoto interiore, che possono generare rabbia.
    Ti dico solo di cercare di autotranquillizzarti piu' che vuoi, lo so che e' difficile
    E credo che tu faccia un errore, come molti che non sono mai stati a letto con una donna.
    Pensi che trovando una donna con cui far sesso finiscano tutti i tuoi problemi, allora, come dire, "mitizzi" la cosa aspettandoti chissa' che da questa persona, per ora immaginaria
    Rasserenati, diventa piu' forte che puoi dentro di te, non conoscendoti non so se il tuo problema, come quello di altri nella tua situazione, sia solo l'assenza di sesso o c'e' altro, magari la paura di staccarsi dalla famiglia.
    Su di me, si' esperienze fatte, ma, credimi, e questo proprio riferendosi alla tua situazione, non credere che mi abbiano cambiato dentro, non mi hanno fatto recuperare nulla di quanto perso in passato, diciamo che e' stato come un togliersi certi desideri.

Non è un discorso di solo sesso ,questo non mi cambierebbe assolutamente nulla, ,certo il desidero ce l'ho eccome negarlo è da stupidi ,ma sarebbe solo colmare un 50 % non servirebbe a rasserenarmi completamente ,le mie mancaze sono ben piu gravi del non avere avuto solo il sesso , che di certo è una cosa importantissima anche per me e che non metto in secondo piano per niente .
    Io ho solo paura che nonostante mi stia impegnado in tante cose cercando con gran fatica di riuscire in qualcoa,ho solo una gran paura che quell oche guadagnerò alla fine sara solo miseria ,perche purtroppo la moggior parte delle cose le ho perse millenni fa e parlo anche di piccole cose .
    Varra la pena lavorare cosi tanto con tutte le difficolta del caso date dalla mia eta possibilità e tutto per guadagnare cosi poco ,e di certo non per avere quello che gli altri anno avuto in maniera completa?
    Non solo io per qaunto mi impegni non ho modo di uscire con ragazze , questa è una cosa che non so fare perche non ho mai possibilità di uscire con nessuna ragazza ,e se non fai esperienza come si puo farcela ?Edio parlo di esperienza di vita no nsolo sesso ,una donna devi andrti bene anche di carattere ,devi piacerti non solo fisicamente ,ma se non puoi usicre perche non hai possibilita di conoscere come si fa?

Non è un discorso di solo sesso ,questo non mi cambierebbe assolutamente nulla, ,certo il desidero ce l'ho eccome negarlo è da stupidi ,ma sarebbe solo colmare un 50 % non servirebbe a rasserenarmi completamente ,le mie mancaze sono ben piu gravi del non avere avuto solo il sesso , che di certo è una cosa importantissima anche per me e che non metto in secondo piano per niente .
    Io ho solo paura che nonostante mi stia impegnado in tante cose cercando con gran fatica di riuscire in qualcoa,ho solo una gran paura che quell oche guadagnerò alla fine sara solo miseria ,perche purtroppo la moggior parte delle cose le ho perse millenni fa e parlo anche di piccole cose .
    Varra la pena lavorare cosi tanto con tutte le difficolta del caso date dalla mia eta possibilità e tutto per guadagnare cosi poco ,e di certo non per avere quello che gli altri anno avuto in maniera completa?
    Rispondo a questo.
    Ti capisco, capisco perfettamente la tua situazione.
    Non so quanto possa servire.
    Diciamo che l'importante, la cosa fondamentale, in ogni caso, e' non lasciarsi andare troppo.
    Intendo che, lasciando stare il tuo caso, ma parlando in generale, una persona potrebbe anche non avere una donna per tutta la vita, ma nella vita dovra' andare avanti comunque, se si butta giu' troppo e' la fine.
    Lo so che sono parole banali, ma questo e'. Una vita senza donna o donne, con relazioni sociali limitate o addirittura inesistenti e' ovviamente una vita con molti vuoti, ma uno deve proseguire, per se stesso, senza buttarsi troppo giu.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Ecco, appunto, ora leggo questo e quindi la mia risposta di sopra e' proprio corretta.
    La vita e' l'esatto contrario di quello che scrivi qui, ma proprio l'esatto, parlo della vita reale di tutti i giorni. Se invece uno vuole andare a vivere in una comnuita' di frati probabilmente si avvicina a quella che descrivi (probabilmente, non lo so, perche' poi si vengono a scoprire sempre cose nuove)
    Guarda, la vita di tutti i giorni mi sta distruggendo. Ormai penso al suicidio ogni giorno, perché la vedo come l'unica via possibile di fuga. La società moderna con me ha lavorato proprio bene...

Per i frati, lo farei anche, ma... frate = niente donne... mi dispiace, ma sarebbe troppo.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Il brutto è che è tutto un circolo vizioso che si autoalimenta: io non vedo vie d'uscita, il mio carattere così mi porta a rinchiudermi sempre più, riducendo ulteriormente le vie d'uscita...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Rispondo a questo.
    Ti capisco, capisco perfettamente la tua situazione.
    Non so quanto possa servire.
    Diciamo che l'importante, la cosa fondamentale, in ogni caso, e' non lasciarsi andare troppo.
    Intendo che, lasciando stare il tuo caso, ma parlando in generale, una persona potrebbe anche non avere una donna per tutta la vita, ma nella vita dovra' andare avanti comunque, se si butta giu' troppo e' la fine.
    Lo so che sono parole banali, ma questo e'. Una vita senza donna o donne, con relazioni sociali limitate o addirittura inesistenti e' ovviamente una vita con molti vuoti, ma uno deve proseguire, per se stesso, senza buttarsi troppo giu.

Io non ho piu intenzione di accontentarmi delle mezze misure ,vivere una vita come quella descritta da te puo andare bene per qualcuno ma non per me ...mi sono dovuto accontentare per troppi anni ,ho vissuto veri e propri martiri ,e ora devo raccogliere dei risultati ,le mezze misure non le volgio piu non mi possono dare niente ,ne sono talmente abituato che ormai sono niente .Cioè vivere anche per gli anni a venire senza una donna e pensare che mai ne avrò una è una cosa orribile per me perche io sono diverso da voi e dalle persone che una vita con l'altro sesso l'hanno avuta , gli anni stanno passando .
    segue...

segue...
    La vita sta passando ed io sono ancora fermo come se avessi 10 anni ,quando in realtà ne ho 35 e vado per i 36 ,accontentarsi per me orami equivale a vivere una vita nell'inganno che tutto vada bene e che si possa vivere lostesso ,vorrebbe dire offuscarsi la mente con il dire ...va bene lostesso andiamo avanti comunque ...è orribile tutto cio ...sto facendo di tutto per poter uscirne ma lì'obbiettivo finale deve essere la vittoria e guadagnare qualcosa di buono per me cioè una vita serena come quella di molte persone che mi circondano ,tutto il resto e l'accontentarsi non hanno valore alcuno .

Dai seba almeno sabato prossiomo ci divertiamo un pochino .

Io sono troppo lontano altrimenti mi piacerebbe fare conoscenza

segue...
    La vita sta passando ed io sono ancora fermo come se avessi 10 anni ,quando in realtà ne ho 35 ....
    Vivere una vita piu' serenamente possibile e' l'obiettivo di molti, non dico di tutti perche' non e' vero, pero' il discorso di ottenere tutto subito non e' possibile.
    Mi spiego, c'e' chi ha la donna, da anni, pero' l'ha conosciuta, ha iniziato a uscirci e poi ha creato un qualcosa assieme.
    Se pero' uno non esce con una donna non potra' mai fare niente, non e' che dall'oggi al domani potra' vivere con una donna, deve essere una cosa graduale.
    E' questo il problema di molti, che sentono il passare degli anni e si sentono quasi ridicoli nel pensare di dover fare esperienze che dovevano fare molti anni prima, l'ho provato anch'io in passato.
    Quando dico che penso che rimarro' solo per sempre e' perche' lo penso veramente, perche' penso che alla mia eta' non so se ho la forza di ripartire da zero con una donna e costruire una vita con lei (ma poi, quante donne sono interessate a questo ? perche' col discorso della liberta' massima che c'e' adesso vedo sempre piu' persone interessate all'avventura, alla *******, che a me puo interessare fino a un certo punto, ma non a costruire qualcosa insieme), e lo stesso vale per gente come me sui 35-40 anni sola che non sente dentro quella spinta potevi sentirti da piu giovane, e quindi pensa ma chi me lo fa fare di affannarmi per poi raggiungere che cosa ? magari una vita di mezze misure e non pienamente soddisfacente.
    Io il discorso lo capisco, pero' altre vie d'uscita non credo esistano.

Niko, tu non esci con ragazze perche' hai difficolta' ad approcciarle e quindi conoscerle o magari le conosci superficialmente pero' hai paura ad uscirci per timore di non sentirti all'altezza e fare brutte figure ?

Niko, tu non esci con ragazze perche' hai difficolta' ad approcciarle e quindi conoscerle o magari le conosci superficialmente pero' hai paura ad uscirci per timore di non sentirti all'altezza e fare brutte figure ?
    NO è perche proprio non ne riescoa conoscerne ,non ho modo di farmene presentare ne di conoscerne dal vivo perche non ho modo di frequentare posti dove poter fare amicizia ,,adesso con la palestra vedrò cosa posso fare ma è difficile inoltre io se non vedo chiari segnali di interess oho troppa apuraa muovermi incappando in rifitui o come dici tu brutte figure perche purtroppo me ne sono capitate troppe ...e prendere rifiuti ora non come prenderli a 20 anni ,quindi meno ne prendo meglio riescoad assorbire i colpi ma è dannatamente difficile ,ma la cosa peggiore sono che non ho modo di conoscerne e come gia detto devo vedere dei segnali di interesse altrimenti non riesco proprio a muovermi ,forse domenica prossima riusciro a farmi presentare una ragazza ,ma è ancora tutto nebuloso non se ne se verrà questo mio collega ne se verrà sopratutto questa ragazza ,non so ancora nulla ,vedo che conoscere oggi come oggi a 35 anni è difficilissimo senza amicizie o con poche amicizie e tute fatti di uomini e basta ,la discoteca sarebbe il posto migliore ...ma purtroppo bisognaesserci portati al massimo ed io purtroppo non ne sono assolutamente portato ..potrò andarci per 20 ani ma non concludero mai nulla perche non sono capace e non mi sento a mio agio

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

A proposito di "miglioramenti"..... stasera al fitness center ho ricevuto apprezzamenti per la mia forma fisica da parte di un ragazzo ... ( lo conosco da diverso tempo, inoltre è fidanzato con una bella ragazza, quindi non mi "insidia", eh...) .... mah.... ora anche i maschi .... e andiamo bene, si..... ma o mi prende in giro ( ma non sembra ) oppure forse qualche miglioramento c'è stato davvero, almeno dal punto di vista fisico.... è che io vorrei migliorare da quello caratteriale, mannaggia!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft