Sono le migliori!Originariamente Scritto da bohor
in che senso, scusa?Originariamente Scritto da frettoloso
Sono le migliori!Originariamente Scritto da bohor
.e che ne sai? sei mai stato con una di Kota Kinabalu, nel Borneo? Dicono che quelle sono le miglioriOriginariamente Scritto da frettoloso
![]()
Secondo me le ragazze straniere non sono poi così diverse dalle nostre, nè in meglio, nè in peggio, PERÒ certamente si propongono di più e se la tirano di meno di molte nostre conterranee. Almeno, questo per la mia personalissima esperienza. e non è solo un discorso di sesso. A me, ad esempio, piacerebbe, ogni tanto, uscire una sera, ad esempio, in un pub e fare nuove conoscenze, a prescindere da quello in cui sfoceranno. Ma a conti fatti ciò è (quasi) impossibile, a meno di non essere come Cristiano Ronaldo o di trovare la mosca bianca di turno; all'estero qualche chance in più la si ha...:-)Originariamente Scritto da frettoloso
Comunque, sempre secondo la mia (scarsa!) esperienza, ho trovato le ragazze francesi peggio delle italiane...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||