Ciao Ulisse......
bene, detto questo, che facciamo di questo post????
(ANSA) - MADRID - 'Siamo spagnole, vogliamo piu' sesso': potrebbe essere la conclusione dell'inchiesta 'Che cosa vogliono le donne' condotta in cinque paesi europei (Spagna, Germania, Portogallo, Austria, Svezia) e pubblicata dalla stampa madrilena. Ben 8 spagnole su 10 dichiarano che 'vorrebbero piu' relazioni sessuali di quelle che hanno'. Ma nell'insieme le spagnole, al 75%, si dichiarano piuttosto soddisfatte dalla propria vita sessuale. Le piu' soddisfatte sono le portoghesi (88%), ultime le svedesi.
Bene, venite qui che ci pensa Silvio, anzi meglio viene lui, per fortuna che Silvio c'è.....A parte la battuta, sempre pensato che le spagnole fossero calienti, e la prossima settimana glielo chiedo alla mia insegnante di spagnolo, una senorita di salamanca![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Ciao Ulisse......
bene, detto questo, che facciamo di questo post????
Si potrebbe ampliare il discorso,no?Originariamente Scritto da baldovino
Si potrebbe dire che è molto riduttivo che il potere gira perchè il sesso sarebbe un ingrediente per fare carriera...e non perchè si ha le capacità intellettuali.
Si potrebbe mettere in evidenza che ci sono coppie che scoppiano per mancanza o troppa richiestadi sesso da parte di uno/a dei partner.
Il futuro è oggi....
be' uno potrebbe dire cosa ne pensa delle spagnole ad esempio...o fare confronti con le nostraneOriginariamente Scritto da baldovino
![]()
uddio ancora?Originariamente Scritto da ulisse69
no a noi nostrane il sesso non ci interessa andate tutti in spagna![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ulisse,o rati sei impantanato!Perchè "nostrano",cosa vuol dire?Originariamente Scritto da ulisse69
Neanche se ci fosse una stampa,che ne fa diversi tipi.
Sesso poi sotto che ottica?
Ginnastica da camera?Rapporto amoroso?Con varianti?![]()
Il futuro è oggi....
O Franza o Spagna
purché se magna![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
vabbe' era per animare la discussione...mica me importa poi tanto a meOriginariamente Scritto da sofix74
Sicuramente sarebbe interessante vedere i diversi modi di rapportarsi dei sessi qui e in Spagna...Ricordo di aver letto anni fa una statistica che descriveva l'uomo madrileno come il piu' timido, quindi di conseguenza le madrilene dovrebbero essere molto intraprendenti
![]()
Ahhhhhhh !!!!!!!!!Originariamente Scritto da sofix74
Sì Sofix ! basta.....
anche tu la pensi così ? a noi non piace il sesso. Punto![]()
no no a me non piace per nienteOriginariamente Scritto da maine
mi sono votata alla castità
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
accidenti tutti seriosi\e qui![]()
Ulisse, ci sono state delle discussioni recenti molto accese sul tema italiane VS straniereOriginariamente Scritto da ulisse69
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
tutto vero, le senorite hanno il sangue che bolle.
quasi quasi questa primavera me la faccio una puntatina in Spagna, così ti confermo il sondaggio con dati statistici più attendibili![]()
Originariamente Scritto da sofix74
Noi caste e pieOriginariamente Scritto da maine
il sesso non ci interessa
![]()
Aprite le porte alle Spagnole!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Originariamente Scritto da sonic
quoto!!
Una ricca risata? Due battute ed un po' di humor? Maro' che depressiunOriginariamente Scritto da baldovino
.........e comunque italiane o spagnole a me non me la danno mai comunque............ ........ CI SARA' UN MOTIVO, NOOO?![]()
![]()
È che c'è un problema di sdoppiamento. Un conto è ciò che si vuole, un conto ciò che si fa per ottenerlo. Penso che da un punto di vista ormonale il desiderio sia uguale per tutti e tutte ovunque. Culturalmente non è così. Qui le donne non sono libere di esprimere le loro voglie, detta brutalmente. Senza indagare le cause - situazione che poi finisce per diventare rapidamente un'attribuzione delle colpe - questo è un dato di fatto. L'uomo invece non solo è libero, ma è tenuto a esternare le proprie voglie, e analoghe considerazioni valgono sulle cause di questo fenomeno, che sono ovviamente le stesse di poco fa. Questo fa sì che siamo un popolo di uomini arrembanti e donne recalcitranti, e mi pare del tutto ovvio che non possa essere altrimenti. Ma guai a dirlo, che in qualsiasi altro paese - tolti quelli in cui vige uno stretto integralismo islamico - le cose sono diverse, i rapporti più distesi. Per questo ci sono stati gli interventi che ci sono stati, tutti senza nessuna esclusione. E intendo proprio tutti, a trovare divertente la cosa siete stati tu e Cotto. E altri che hanno taciuto per prudenza.Originariamente Scritto da ulisse69
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Inzomma, alla fine della storia Ulisse ed io, oltre ad essere andati in bianco, verremo pure picchiati selvaggiamente dalle tenere pulzelle tricoloreOriginariamente Scritto da mathman
Siiiiiii, fatemi male![]()
Io penso che siano certamente più intraprendenti, se siano anche più focose, non saprei...Io ho conosciuto una ragazza spagnola di Alicante, ma non mi sembrava così ossessionata dal sesso. in compenso era una ragazza d'oro ed era attratta anche dai ragazzi italiani...Originariamente Scritto da ulisse69
Curioso invece che le svedesi siano quelle più insoddisfatte...
Ragazzi guardiamo la realtà e non sottovalutiamo le nostre donne. Ci sono invidiate da tutto il mondo. E comunque è sempre una questione di caratteri e costumi personali.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||