Questa discussione dal titolo Misure e profondita' è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bohor
Beh, questo é indubbio, però per autostimarsi bisogna pur partire da qualche aspetto
...
-
Riferimento: Misure e profondita'

Originariamente Scritto da
bohor Beh, questo é indubbio, però per autostimarsi bisogna pur partire da qualche aspetto
positivo, no? Poi beh, anche a me la cosa interessa relativamente, perché tanto nessuno lo vedrà mai...

Ma proprio dal pisello devi partire?!
Non è mica una dote di cui vantarsi, non è certo un merito. E in caso di scarsità di volume, che senso ha crucciarsene? Tanto quello c'è e quello bisogna tenersi.
-
-

bohor Diavolo, io pensavo qualche centimetro di differenza...urgh che colpo

!
La curva che rappresenta questo tipo di distribuzioni statistiche è una gaussiana (curva a campana). Media e mediana, seppur non coincidenti, si trovano vicine nella pancia della campana. Se fai una veloce ricerchina di immagini con google capirai subito cosa intendo. 
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

cotto Volevo sapere chi di voi pensa di averlo piccolo e che misure ha.

E dalle donzelle volevo sapere se e' piu' importante averlo grosso o saporito?
Non abbandonate questo 3D altrimenti mi fate venire le turbe psichiche

Sinceramente reputo questo 3D un pochino infantile, ma non vuole essere una critica a cotto, è solamente un parere personale. Comunque mi sento di dire la mia. Non me lo sono mai misurato, ma credo di non averlo molto piccolo, basandomi anche sui complimenti (se così vogliamo chiamarli) che mi hanno sempre fatto, ma a parte questo, credo che alle donne piaccia la funzionalità, o meglio un uomo che lo sappia usare... ho sempre reputato questo un complimento. Naturalmente prima di tutto l'igiene e quindi, perchè no, il sapore.
-
-
Infatti sono io ad essere troppo superficiale per un simile thread 

!!!
-
Re: Riferimento: Misure e profondita'

cotto ma l'ai misurato nel momento d'erezione???
-

bohor Ma allora la mediana qual'è?
Più grandi?? Piramidali?? sono sempre più basito

...e la cosa mi complessa alquanto: katsarola (è un termine neogreco, non scandalizzatevi

!), se le vendono è perchè qualcuna le compra queste cose strane...e con gente del giro in genere non è che sia tanto tranquillo

!
ah ah
anch'io ! mi sono spaventata !
-

mathman La curva che rappresenta questo tipo di distribuzioni statistiche è una gaussiana (curva a campana). Media e mediana, seppur non coincidenti, si trovano vicine nella pancia della campana. Se fai una veloce ricerchina di immagini con google capirai subito cosa intendo.

esattamente come la palingenesi dell'antropomorfismo si ripercuote sull'io cosciente, come se fosse antani con la supercaz.zola....
Eh ????? (qui ci sta uno sguardo basito)
-
Re: Misure e profondita'
Va bene che la cosa importante è saperlo usare... però, lo deve comunque sentire lei, e con quelle misure lì non sò mica...
-

maine ah ah
anch'io ! mi sono spaventata !
Basta, mi hai inibito ancora di più con questa storia...ho deciso che d'ora in poi lo vedrò io, così nessuno potrà fare paragoni imbarazzanti! 

-

cotto 
Ok, incominciamo a fare sul serio allora. Siccome i dati seri non ci sono penso che potremmo considerare (con una certa probabilità di errore) che gli utenti del forum siano un campione abbastanza rappresentativo. Il nostro scopo è quindi quello di creare una stima (puntuale? intervallare?) della misura del pene così da sapere con certezza chi ce l'ha piccolo. Direi che servono almeno 6 misure a testa per essere seri (molle, semieretto ed eretto) e di lunghezza e circonferenza (questa andrebbe presa in più punti volendo). Immagino che la popolazione possa considerarsi con una distriduzione gaussiana per la legge dei grandi numeri. Come stimatore potremmo prendere la media campionaria e la varianza campionaria come stimatore della varianza. Oppure la solita stima intervallare della media per media e varianza di una popolazione normale può andare bene.
Cosa facciamo rendiamo obbligatorio mettere le misure all'iscrizione corrette pene il ban dal forum? E poi chi controllerebbe?
P.S: non preoccupatevi il lato oscuro della matematica uscirà dal mio corpo molto presto dato che fortunatamente l'ho passato
.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

babydoll caro bohr..che dirti...hai perso tutti i vecchi 3d in cui si spiegava quanto le dimensioni non siano fondamentali x una donna..xò da donna ti confesso che si,ogni tanto con le amiche si è scherzato su dimensioni di ex o storie in corso.
a dire la verità siete voi che ve lo misurate,noi non andiamo in giro col righello nella borsa x sapere quanto ce lo avete lungo!!quindi io non so dirti quali siano le misure che piacciono o no parlando di cm.
la differenza si vede,e si sente,e ho amiche che parlando mi hanno detto di preferire un ..normodotato a un rocco xchè i "rocco" fanno male ed è difficile fare alcune posizioni,ne ho altre fissate con le dimensioni invece,alcune non guardano la lunghezza ma il diametro,altre solo la circonferenza della punta,altre lo vogliono assolutamente dritto,altre lo preferiscono un po curvo quindi...il mondo è bello xchè è vario..x fortuna!!!
Io personalmente faccio abbastanza male ma principalmente nei primi tempi o quando non lo facciamo da un po' (e con l'anale se lei non è abituata). E avendolo un po' curvo direi che alcune posizioni possono essere un po' compromesse e altre migliorate (la curva fa in modo che la pressione sulle pareti non sia uniforme). Quindi sono assolutamente d'accordo con te. Come lunghezza penso di essere nella norma...
Comunque le donne non te lo misurano certo prima di farti spogliare...

frettoloso Va bene che la cosa importante è saperlo usare... però, lo deve comunque sentire lei, e con quelle misure lì non sò mica...

Effettivamente...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

Vict85 Io personalmente faccio abbastanza male ma principalmente nei primi tempi o quando non lo facciamo da un po' (e con l'anale se lei non è abituata). E avendolo un po' curvo direi che alcune posizioni possono essere un po' compromesse e altre migliorate (la curva fa in modo che la pressione sulle pareti non sia uniforme). Quindi sono assolutamente d'accordo con te. Come lunghezza penso di essere nella norma...
Comunque le donne non te lo misurano certo prima di farti spogliare... 
Effettivamente...
Beh, infatti, al massimo lo fanno dopo averti spogliato! È un po' durla misurarlo quando si han su i pantaloni...
seriamente parlando è ovvio che non lo missurano, ma è anche chiaro che un minimo d'occhio ce l'hanno, per cui probabilmente se ne accorgono se è piccolino...
-
Secondo me ti accorgi se è grosso... Per capire se è piccolo o impotente non penso basti l'occhio. Magari ce l'ha grossissimo ma ci vuole un po' a scaldarlo...
-
ma è anche chiaro che un minimo d'occhio ce l'hanno...
Direi di sì, anche solo per curiosità...
-

bohor Non sto parlando di qualità, ma semplicemente di una questione anatomica. Per esempio parlandone con una amica, mi ha detto che secondo lei un ragazzo normodotato lo ha di 20 cm. Poi beh, non entro nel merito del rapporto perchè non ho gli strumenti per giudicare, però penso che da un punto di vista di impatto puramente visivo, qualche differenza la si noti...
la tua amica sta fuori come un balcone
Se ti basi su uesto per dire che ce l'hai piccolo, rilassati ragazzo!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-
-

bohor Beh, infatti, al massimo lo fanno dopo averti spogliato! È un po' durla misurarlo quando si han su i pantaloni...

seriamente parlando è ovvio che non lo missurano, ma è anche chiaro che un minimo d'occhio ce l'hanno, per cui probabilmente se ne accorgono se è piccolino...
più ke okkio hanno la mano abituata a tastare la durezza
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum