Io penso di averlo piccolo!Cioè, non a livelli patologici, però penso di essere in una fascia mediobassa. Almeno per quanto vedo/sento in giro.
Volevo sapere chi di voi pensa di averlo piccolo e che misure ha.
E dalle donzelle volevo sapere se e' piu' importante averlo grosso o saporito?
Non abbandonate questo 3D altrimenti mi fate venire le turbe psichiche![]()
Io penso di averlo piccolo!Cioè, non a livelli patologici, però penso di essere in una fascia mediobassa. Almeno per quanto vedo/sento in giro.
ma ma...cotto....non è da te un 3d del genere....che ti è successo???..colpa della nutella ecco..
![]()
non me lo sono mai misuratoma poi varia, cioè non solo in quelle occasioni
ma anche con il freddo tende a ritirarsi mentre con il caldo si rilassa e si spaparanza di più
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
si spaparanza?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ma x ..saporito cosa si intende scusa??
ma se aveva la nutella in bocca... chissà a che pensava![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ahaha si si lo uso anche io questo termine.x indicare che sto sbragata sul divano xò!!!Originariamente Scritto da sonic
eccertod'estate si spaparanza nei boxer come le persone si spaparanzano su un letto no? al posto di rannicchiarsi si distende in spazi più ampi
spaparanzandosi
![]()
ma esiste in italiano spaparanzarsi???
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
ah quindi x saporito si sta parlando davvero del..sapore??Originariamente Scritto da sonic
![]()
il concetto è simileOriginariamente Scritto da babydoll
solo che mr. birillo si spaparanza nei boxer
, o negli slip per chi li porta
![]()
Pure io lo uso.. ma spaparanzare per un membro maschile non suona beneOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
in effetti non hai tutti i tortiOriginariamente Scritto da sonic
ma è la prima parola che mi è venuta in mente
![]()
diciamo che da l'idea di qualcosa...poco solido insomma..e visto l'argomento del 3d...non va bene!!!![]()
ehehe allora meglio prendersela con cotto e la sua nutellaOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
beh beh... diciamo che al caldo tende a diventare più ciondolante e meno concretoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
è un po' tipo il pongo quand'è morbido ha il suo volume poi secca ma si ritira un po'
sempre parlando dei cambiamenti climatici eh
se no è il contrario
![]()
eheh l'associazione col pongo è interessanteOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Io, io ce l'ho piccoloOriginariamente Scritto da cotto
In sauna mi è capitato più di una volta che delle fanciulle si mettessero a ridere, alcune hanno pure fatto delle battutine credendo che fossi tedesco e non capissi![]()
eh..ma che brutta sta cosa xò eh?? ma poi scusate...ma x piccolo cosa e quanto si intende??? cioè qual'è il metro???Originariamente Scritto da maius
Già, è alquanto brutta...e questo spiega anche, in parte perchè i ragazzi si fanno mille problemi su quell'argomento ^^ (ed ecco anche perchè cerco sempre di evitare situazioni del genere). Dunque...per piccolo in questo caso non peso si riferisca in senso patologico, quanto in riferimento a un'ipotetica media. e comunque non per niente l'autore del thread chiedeva anche di postare le misure. Però, ad esempio potresti postare anche tu un parere: secondo te come dovrebbe essere dotato più o meno un ragazzo nella norma?Originariamente Scritto da babydoll
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||