Originariamente Scritto da sweetcat
Come mi dissero ad una lezione di organizzazione aziendale: "non è importante sapere chi è stato, è importante capire perché è successo"Originariamente Scritto da babydoll
![]()
Il mio è un tritacarne femminileOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Originariamente Scritto da sweetcat
Come mi dissero ad una lezione di organizzazione aziendale: "non è importante sapere chi è stato, è importante capire perché è successo"Originariamente Scritto da babydoll
![]()
e quindi ha la forma di un frullatore????Originariamente Scritto da misterxxxv
donna curiosa io...Originariamente Scritto da maius
![]()
.........e lo sappiamo, lo sappiamoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
mi sa che ci vorrebbero fior di psichiatriOriginariamente Scritto da maius
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
entrambe fanno un bello spruzzo se le agiti ben beneOriginariamente Scritto da maius
![]()
Originariamente Scritto da maius
questa è geniale...
Comunque personalmente non mi viene in mente nulla che abbia la forma sufficientemente vicina al mio.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
uhm... mi sa che ha usato il photoshopOriginariamente Scritto da maius
per allungare la bottiglia vera
![]()
il mio è a forma di tritatope![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
il tuo è a forma di tritratroOriginariamente Scritto da goldon
(l'avatar camaleontico, intendo
)
nuhhh, volevo che il parrucchino biondo li sotto fosse una sorpresaOriginariamente Scritto da maius
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ma chi e' il fenomeno che apre dei 3D cosi' importanti e profondi proprio non lo so.![]()
Non ricordo, l'ho venduto da tempo al porchettaro che sta sulla rotonda.
Credo sia un arcinoto terrorista internazionale che si fa chiamare Il Nutella, nemico acerrimo del Fetuso, del Tenia e del Persecutore.Originariamente Scritto da cotto
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Io pensavo che il soggetto in questione fosse un essere mitologico dal corpo di uomo e dalla testa di nutellaOriginariamente Scritto da mathman
![]()
ma in effetti la tua ipotesi è più realistica
![]()
Al rogo, al rogo, distruggiamolo![]()
Direi un tronchetto...diritto , armonioso, buon rapporto larghezza/lunghezza...tipo l'asso di bastoni...un tronchetto della felicità!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||