Molto banalmente puo essere per colpa di aria(meteorismo) nell'intestino.Anche una colite in fase acuta rende tutta la zone più sensibile.
A qualcuna è mai capitato di provare dolore durante i rapporti, ma solo in una zona circoscritta all'interno del canale vaginale? Il lubrificante aiuta, ma non mi spiego la faccenda.
Molto banalmente puo essere per colpa di aria(meteorismo) nell'intestino.Anche una colite in fase acuta rende tutta la zone più sensibile.
Il futuro è oggi....
No, è più simile a una specie di irritazione dei tessuti. Il resto della pancia è a posto.![]()
Non so che dire a me a volte partono delle stilettate tremende alle ovaie o comunque in zona.. gnorante sono, sorry
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
a me capita, di solito, nella parete di destra come se ci fosse una ferita... non è, nel mio caso, una piaghetta ma potresti fare una visita dal ginecologo e levarti il dubbio![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Le ho fatte, le visite dalla ginecologa. Adesso mi gioco l'aiuto del pubblico.![]()
Non c'è né un'irritazione, né una piaghetta, né un'infezione.
sei come meOriginariamente Scritto da bbbb
pazienza allora e relax
posso chiederti quando senti dolore?
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Certo!
Durante la penetrazione, che a volte è un po'difficile, e poi il dolore resta in quella zona, nella vagina, qualche centimetro in profondità. Come un punto G al contrario.A volte passa, a volte no. A volte alla fine del rapporto brucia un po'.
Il lubrificante aiuta.
Prendo la pillola, ma non credo sia quello, perché non è sempre stato così. È cominciato un paio d'anni fa, con alti e bassi. La ginecologa dice che mi lavo troppo. Ha ragione, ma io lì dove mi fa male non ci arrivo. Ho fatto una cura di fermenti lattici (per bocca) e pomate idratanti (in loco) che non ha cambiato nulla. Ho curato di più i preliminari, a volte uso il lubrificante, e così va meglio. Però mi resta il tarlo di non capire cosa sia questo dolore.
magari è solo una somatizzazione...
un irrigidimento....
Ma non è sempre stato così. Non mi pare sia un fatto muscolare, è il tessuto il problema. Anche la ginecologa dice che sono delicata. Però non capisco perché senta male (soprattutto) in una zona precisa (grande più o meno come una moneta da due Euro).
scusa la crudezza ma non è che la forma anatomica del tuo lui fa sic he che "sbatta" sempre in quel punto e di consebuenza ti duole?
Può essere, anch'io ci pensavo. Ora non mi viene in mente se in altre posizioni faccia meno male. È un ottimo spunto di riflessione. Spero possa seguire un'intensa attività sperimentale, per il bene della scienza.![]()
allora buona sperimentazione e facci sapere![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||