MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Chi conosce il prorpio Partner? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Domanda da un miglione di euro chi di voi ritiene (o ha la presunzione) di conoscere veramente ...
    baldovino non  è collegato Sani All

Chi conosce il prorpio Partner?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Domanda da un miglione di euro

chi di voi ritiene (o ha la presunzione) di conoscere veramente tutto "sotto l'aspetto sentimentale/sessuale" della propria compagna/compagno?

chi di voi invece ha il sospetto, ma non le prove, che la persona che avete vicino non ve la racconti giusta?

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: Chi conosce il prorpio Partner?

non ho tale presunzione e non ci provo nemmeno ad averla....
    e nemmeno mi ci impegno ..... l'ultimo con cui sono stata probabilmente avrebbe voluto sapere tutto di me...e in effetti ci siamo mollati.
    raccontarla giusta? che significa? che sono sicura che non mi tradisce ma in effetti mi prende per i fondelli? beh, come si dice...."chi sputa per aria......".....
    l'aspetto sessuale, in una coppia a cui piace fare sesso....è molto più semplice da scoprire, insieme. poi, se qualcuno ha alcune remore perchè crede che la propria partner non possa fare qualcosa....è un'altra cosa.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Io spero di non conoscere proprio tutto. Dopo 25 anni di matrimonio mi piace scoprire piccoli aspetti che non conoscevo.

A volte a causa di situazioni che non avevamo ancora vissuto, a volte perche' (grazie a Dio) vivendo si cambia.

Nei sentimenti invece vado a colpo sicuro; ci amiamo immensamente per quello che siamo.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

:d :d :d :d :d :d :d :d :d
    Ultima modifica di mathman; 23/02/2011 alle 09:35 Motivo: Errore di invio
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da baldovino

chi di voi ritiene (o ha la presunzione) di conoscere veramente tutto "sotto l'aspetto sentimentale/sessuale" della propria compagna/compagno?

chi di voi invece ha il sospetto, ma non le prove, che la persona che avete vicino non ve la racconti giusta?
    Quello che accade nel nostro cuore a volte stupisce noi stessi per primi. Quello che accade nel cuore di un'altra persona rimarrà per sempre un mistero. Sarebbe bello riuscire a prendere queste cose inaspettate come piacevoli sorprese che rendono vivo il rapporto, e non come piccoli tradimenti che minano l'equilibrio. Ma questo sta alla sensibilità individuale.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Io spero di non conoscere proprio tutto. Dopo 25 anni di matrimonio mi piace scoprire piccoli aspetti che non conoscevo.

A volte a causa di situazioni che non avevamo ancora vissuto, a volte perche' (grazie a Dio) vivendo si cambia.

Nei sentimenti invece vado a colpo sicuro; ci amiamo immensamente per quello che siamo.
    Non mi capita quasi mai di provare invidia. Quasi mai.

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da baldovino

no... perchè sapere tutto ? non ci sarebbe più il bello della scoperta continua....

frettoloso Ospite

Conoscere tutto? Forse all'idea potrebbe sembrare interessante...ma qualche segreto fà parte del gioco, e rende o dovrebbe rendere tutto più frizzante ed intrigante.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Capire tutto è impossibile. Per quanto io sia piuttosto percettivo su queste cose e cerchi spesso il dialogo ci sono cose che a volte non comprendo fino in fondo.

Penso che pensare che "non te la racconti giusta" è piuttosto estrema come cosa. Nel caso parlale.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft