MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Circoncisione - Difficile decisione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 28 anni che da un po' di tempo vive negli ...
    Fabione83 non  è collegato Sani All

Circoncisione - Difficile decisione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 28 anni che da un po' di tempo vive negli stati uniti. Da circa quattro anni sto con una ragazza americana che in quanto tale e' sempre stata abituata a ragazzi circoncisi. Ultimamente mi ha fatto capire che non vuole praticare piu' sesso orale con me perche' non riesce a superare questo ostacolo. E' sempre stata abituata a vedere peni non circoncisi sui libri di scuola e basta e, nonostante abbia voluto provare anche per non ferire i miei sentimenti, si sente a disagio.
    Non se la sente di chiedermelo direttamente di sottopormi a questa operazione ma so benissimo che e' quello che desidererebbe.
    Leggendo in giro pero' leggo cose che mi spaventano riguardo ad un'operazione del genere in tarda eta' e non so davvero cosa fare. Qualche consiglio? Magari da qualcuno che ha effettuato questo tipo di operazione avanti con gli anni?

bbbb non  è collegato Sani All

Re: Circoncisione - Difficile decisione

Il forum è stato rinnovato e non riesco a trovare una discussione specifica, però puoi fare una ricerca usando come chiave "circoncisione" o "fimosi" e troverai parecchie discussioni: alcune riportano esperienze che possono interessarti - anche se ce n'è qualcuna un po'terroristica.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fabione83
    Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 28 anni che da un po' di tempo vive negli stati uniti
    ...
    ...
    Leggendo in giro pero' leggo cose che mi spaventano riguardo ad un'operazione del genere in tarda eta' e non so davvero cosa fare. Qualche consiglio? Magari da qualcuno che ha effettuato questo tipo di operazione avanti con gli anni?
    Anche io ricordo una discussione di molti anni fa in materia. La persona che si era sottoposta a questo intervento non si trovava per niente bene. E' ovviamente soggettivo, ma bisogna sempre considerare questa possibilità per nulla remota e che i medici in genere minimizzano.

Al di là dell'aspetto medico però, credo che quello che vada considerato di più sia quello umano.

Capisco la difficoltà della tua ragazza. Non lo fa apposta, se in America è così non ci può fare nulla, il rifiuto è più forte di lei.
    D'altra parte però, tu devi considerare il fatto che la circocisione è una scelta definitiva. E' un'alterazione di te che tu non vuoi fare e che faresti solo per non perdere lei e che, non volendola, potrebbe comunque portarvi alla separazione anche se la facessi.

L'avatar di zar2086

Ribaltiamo il discorso.

Se un ragazzo facesse capire alla sua ragazza che le dà fastidio che lei ha le te.tte piccole e che vorrebbe che lei si sottoponesse ad un intervento chirurgico per rifarsele, cosa direste alla ragazza? Come la consigliereste?
    Sono pronto a scommettere che la maggior parte si indignerebbe e consiglierebbe alla ragazza di scaricare il suo "ragazzo" senza troppi complimenti.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ribaltiamo il discorso.

Se un ragazzo facesse capire alla sua ragazza che le dà fastidio che lei ha le te.tte piccole e che vorrebbe che lei si sottoponesse ad un intervento chirurgico per rifarsele, cosa direste alla ragazza? Come la consigliereste?
    Sono pronto a scommettere che la maggior parte si indignerebbe e consiglierebbe alla ragazza di scaricare il suo "ragazzo" senza troppi complimenti.
    concordo
    per me lui sbaglia anche alla sola idea di circoncidersi per un'altra persona
    e se questa lo molla che fa?
    non esiste proprio per me è assurdo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zar2086

Questo alla fine è lo stessa cosa. Perché avere il pene con o senza il prepuzio è solo un fatto estetico, che tra l'altro non vede nessuno a parte appunto la ragazza. Un intervento può effettivamente rendere la vita del ragazzo estremanente fastidiosa, come del resto un intervento al seno. Quindi perché?

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    concordo
    per me lui sbaglia anche alla sola idea di circoncidersi per un'altra persona
    e se questa lo molla che fa?
    non esiste proprio per me è assurdo
    Esatto. Finirebbero per lasciarsi comunque.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

fabione, a parer mio la circoncisione si fa solo se costretti da fimosi o da altre anomalie (dolori, ecc.) che impediscono il regolare "svolgimento delle pratiche del pennuto".
    la ragazza ti ama?
    orbene ti deve accettare come natura ti ha concepito, altrimenti dubito che questo uso americano (ma sarà poi vero????) possa incrinare un vero rapporto di amore.
    in bocca al lupo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

bbbb non  è collegato Sani All

Lo dicono anche in Sex And The City!

assenzioita78 non  è collegato Sani All

Angolo "medicina33"
    La circoncinsione è anche praticata in medicina su neonati, e credo con il consenso dei genitori, per evitare problemi quando poi si sarà adulti, insomma come una "cura" preventiva.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

ricorrere ad interventi chirurgici per far contenti gli altri, non è mai una grande scelta.. soprattutto se tu non sei convinto di cosa vai a fare.. è una scelta importante..
    un conto è farlo per problemi reali, un conto per stare con una ragazza.
    Su una cosa concordo con George, se una persona ti ama ti deve accettare per quello che sei.. ci vuole un pò di sacrificio da entrambe le parti e secondo me lei ti chiede troppo.. poi naturalmente libero di prendere la decisione che ti sembrerà più opportuna.. Però pensa bene a ciò che fai perchè indietro poi non potrai tornare
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Caro Fabione, mi sembra una gran castroneria quella che vuoi fare. L'aggeggio sarà anche meno bello, non circonciso, ma è molto più sensibile così e ti garantisce sensazioni che i circoncisi non conoscono. La differenza è talmente marcata che per molti circoncisi che conosco un rapporto protetto ed uno che non lo è sono praticamente uguali. Ti rendi conto? Poi, se vuoi, taglia pure. Ma dopo non ti lagnare con noi.

Citazione Originariamente Scritto da Fabione83
    Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 28 anni che da un po' di tempo vive negli stati uniti. Da circa quattro anni sto con una ragazza americana che in quanto tale e' sempre stata abituata a ragazzi circoncisi. Ultimamente mi ha fatto capire che non vuole praticare piu' sesso orale con me perche' non riesce a superare questo ostacolo. E' sempre stata abituata a vedere peni non circoncisi sui libri di scuola e basta e, nonostante abbia voluto provare anche per non ferire i miei sentimenti, si sente a disagio.
    Non se la sente di chiedermelo direttamente di sottopormi a questa operazione ma so benissimo che e' quello che desidererebbe.
    Non ho capito qual'è il problema...non vuole siukkiarti perchè non sei circonciso? forse è un problema solo di igiene, i peni circoncisi sono più puliti e quindi fa meno impressione sukkiarli...prova a lavarlo spesso e vedi se cambia idea.

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    fabione, a parer mio la circoncisione si fa solo se costretti da fimosi o da altre anomalie (dolori, ecc.) che impediscono il regolare "svolgimento delle pratiche del pennuto".
    la ragazza ti ama?
    orbene ti deve accettare come natura ti ha concepito, altrimenti dubito che questo uso americano (ma sarà poi vero????) possa incrinare un vero rapporto di amore.
    in bocca al lupo
    Veramente ci si può circoncindere anche per questioni che eludono le anomalie, come del resto succede in America. é una libera scelta...se a una o uno piace il pene circonciso allora si circoncide. Io ti consiglierei comunque prima dell'operazione di fare insieme con la tua ragazza una o due sedute di agopuntura per vedere se il problema si risolve.
    In kulo alla Balena (circonciso o no )

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da scilipotter
    Veramente ci si può circoncindere anche per questioni che eludono le anomalie, come del resto succede in America. é una libera scelta...se a una o uno piace il pene circonciso allora si circoncide. Io ti consiglierei comunque prima dell'operazione di fare insieme con la tua ragazza una o due sedute di agopuntura per vedere se il problema si risolve.
    In kulo alla Balena (circonciso o no )
    Agopuntura?

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Agopuntura?
    Si con una o due sedute di agopuntura la ragazza dovrebbe superare lo skifo a sukkiare il pene non circonciso del fidanzato. Mi escuso se non sono stato chiaro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft