non ho capito. cosa centra l'autostima?Originariamente Scritto da mathman
può darsi, non lo so, io potrei essere anche interessata, ma se poi dal vivo non mi fa accendere niente....se non peggio...Originariamente Scritto da frettoloso
non ho capito. cosa centra l'autostima?Originariamente Scritto da mathman
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Naturalmente anche io niente di tutto questo, infatti è piuttosto un' ipotesi, anche se potrebbe capitare...Originariamente Scritto da georgeclooney
ormone impazzito?Originariamente Scritto da sonic
l'ormone mi impazzisce se la persona mi attira, viceversa se la persona non mi dice nulla, l'ormone sta a riposo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
lisciata alla propria autostima ?Originariamente Scritto da mathman
non capisco
era un'ipotesi la mia.. io che vuoi che ne sappia? posso solo parlare per meOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ah ah ! anche tu non capisci cosa c'entra l'autostimaOriginariamente Scritto da sonic
Non sto passando da nessun estremo all'altro. È l'ennesima versione del solito discorso, in un certo senso. Immagino sia pieno di donne che si sentirebbero schifate dalla mia curiosità, ma io appena vedo una che non conosco mi chiedo come sia lì sotto, che sapore abbia e che espressione faccia nel momento clou. Che poi lo scopra o meno, non ha la minima importanza.Originariamente Scritto da sonic
\\ Aggiungo un'altra tacca...
ecco, cavolo, questo mi consola.Originariamente Scritto da georgeclooney
no perchè non credo che uno lo faccia solo per aumentare la propria autostima.. non ne vedo il nesso.. si deve avere delle conferme tramite il sesso? io non credo servano...Originariamente Scritto da maine
dall'immaginare al fare ce ne passa però.Originariamente Scritto da mathman
vedi... a me per esempio della faccia che ha un uomo qualunque nel momento "clou" me ne frega meno di zero... io voglio vedere la "sua" faccia e sentire il "suo" saporeOriginariamente Scritto da mathman
Non è difficile per nessuno intuirlo. Hai sempre detto che il sesso al di fuori del rapporto d'amore non ti si addice, quindi è chiaro cosa simboleggia per te. Il che non esclude che tu possa viverlo anche al di fuori, in casi eccezionali, ma probabilmente lo faresti per nostalgia di un sentimento che manca, non per il sesso in sé.Originariamente Scritto da maine
per tacitare i criticoni che già mi vedono con un piede nella fossaOriginariamente Scritto da maine
, io ero così anche a 20 anni
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ma tu sei fatto di carne come noi? Naturalmente scherzo, voglio dire che i miei a volte impazziscono, e non solo in periodi di astinenza.Originariamente Scritto da georgeclooney
ah ma guarda che anche io non capisco il discorso dell'autostima... , MAth ce lo spieghi ?Originariamente Scritto da sonic
A dire il vero, molto difficilmente. Il sesso fine a se stesso non mi ha mai interessato. Ma sto parlando di pulsioni, non di ciò che faccio.Originariamente Scritto da sonic
Mi è capitato di fare anche sesso con una forte valenza simbolica, perché disprezzavo la persona con cui sono stato. Una sorta di profanazione. Un'autentica schifezza, a essere sincero. Ma ha migliorato molto la percezione che avevo di quella persona.
"autostima" ??? Dai math non fare il serio. Siamo uomini, usciamo allo scoperto.
ecco l'unica cosa giusta che hai detto è stata riportare una mia affermazione , cioè "che il sesso al di fuori del rapporto d'amore non ti si addice"Originariamente Scritto da mathman
Questa invece è una tua elaborazione:
"Il che non esclude che tu possa viverlo anche al di fuori, in casi eccezionali, ma probabilmente lo faresti per nostalgia di un sentimento che manca, non per il sesso in sé"
Nostalgia ? di che ? un sentimento che manca ? se mi manca un sentimento io cerco il sentimento... non il sesso come surrogato ...
P.S. io sono io, non sono "le donne"