Dipende dai rispettivi caratteri comunque io non vedo problemi.
ciao a tutti!
sono felicemente sposato e profondamente innamorato e con un figlio piccolo.
con mia moglie il sesso è meraviglioso e abbastanza frequente, almeno una volta a settimana.
vorremmo di più ma non è facile.
mentre facciamo l'amore/scopiamo a volte ci eccita molto fantasticare su
essere guardati da nostri amici, essere fotografati, filmati, avere un nostro amico partecipe ecc.
si tratta solo di fantasie che non abbiamo mai realizzato o fatto niente per realizzare.
questo però mi ha acceso altrettante fantasie, che anche senza realizzarle mi piacerebbe condividerle.
sono molto orgoglioso di mia moglie e mi piacerebbe scambiare pareri opinioni e fantasie con altri mariti.
sempre senza scambi o altro di reale.
solo fantasie.
esistono mariti a cui piace parlare delle proprie mogli in modo spinto?
sono l'unico???
Dipende dai rispettivi caratteri comunque io non vedo problemi.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Interessante proposta..
ciao caro amico mio io avevo il tuo stesso problema ,fino a che labbiamo realizato,consapevol i sia io che lei,con un mio amico fidato abbiamo fatto sesso a tre io lui e lei,volevo provare guardare la propia mogliementre fa sesso con unaltro ,io mi eccitavo moltissimo e facevo pure delle foto,poi pure la sensazione che si prova a farlo insieme contemporaneamente in tre, labbiamo fatto un a dozina di volte ,ma ora abbiamo smesso ciao prova se la tua e daccordo solo cornuto puoi diventare,idem
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||