aspetta che vado su internet a vedere ...
Chi di voi ha provato queste posizioni? riuscite a farle? Godete? Io ho provato con il cardine che è stata bellissima kiavata ma molto faticosa tale da...![]()
aspetta che vado su internet a vedere ...
no, sono una retrograda
mai provato.
ma non è che ci tenga tanto alle posizioni strane... non sono tanto le posizioni che mi eccitano, sono le situazioni...
Ma il fatto che l'uomo nel cardine ti faccia ammirare il suo kulo non è una situazione eccitante???Originariamente Scritto da maine
preferisco vederlo nello specchio sul soffittoOriginariamente Scritto da scilipotter
![]()
ma in quel modo vedi solo le kiappe e non il bukino pelosoOriginariamente Scritto da maine
cavolo..... averlo uno specchio sul soffitto!!!!!!Originariamente Scritto da maine
)))))
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
San Motel !Originariamente Scritto da giovy9
ahhhh, questo santo mi manca, sai!!! ahahahaOriginariamente Scritto da maine
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Eh ma stai attenta a che santo votarti... non tutti ce l'hannoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
ahahaha, infatti stavo pensando che mi son fermata alla BatMobile!!!! ...... e nn è tanto Santa!Originariamente Scritto da maine
Mai provati... Lo specchio sul soffitto potrebbe essere una buona idea... Anche se forse non facilissimo da montare...![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
provato l'unione della scimmia... non molto godurioso.... trovo molto più piacevole, come posizione particolare, l'amazzone...
E il cardine hai provato?Originariamente Scritto da bigbros
ahahah!!!Originariamente Scritto da maine
Nell'"unione della scimmia" lei è impazzita...
Descriivici meglio come è impazzitaOriginariamente Scritto da frettoloso
![]()
Bhè direi che un uomo conosce bene l'ululatoOriginariamente Scritto da scilipotter
di piacere di una donna, i suoi odori, i suoi liquidi, il suo entusiasmo, il suo sfinimento dopo lunghi momenti di piacere. Credo che non debba aggiungere altro.
Vuoi dire che l'unione della scimmia fa ululare di piacere e sbrodolare come un torrente in piena una donna? Cosa ne pensano gli altri?Originariamente Scritto da frettoloso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||