spero non vorrai arrivare a scendere in politica vero?Originariamente Scritto da scilipotter
al momento non cancello ma occhio che vigilerò
Se quando andate in disco conoscete una ragazza, vi piace lei vi fa capire che ci sta e si lascia portare a kasa vostra dove vi fa un meraviglioso lavoro di bokka e dopo poi le vi dice che ha 16 anni...Voi kosa fate?
spero non vorrai arrivare a scendere in politica vero?Originariamente Scritto da scilipotter
al momento non cancello ma occhio che vigilerò
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ke c'entra la politica...sto parlando di vita vissuta cher capita a noi giovani ResponsabiliOriginariamente Scritto da georgeclooney
zitto e moscaOriginariamente Scritto da scilipotter
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
La invito al Bunga Bunga!Originariamente Scritto da scilipotter
mado' che coda di pagliaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
La tengo reclusa finché non diventa maggiorenne.Originariamente Scritto da scilipotter
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Tipo Berlusconi con Veronica LarioOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
No, NOOriginariamente Scritto da mathman
...questo è un reato
Buona idea! solo che non puoi vantartene con gli amici...non lo so fa perdere il 50% del piacere...Originariamente Scritto da goldon
Avendo 26 anni direi che non sarei certo l'unico ventenne a farlo comunque le ragazze sotto i 20 le percepisco come bambine (mentalmente parlando) e non le inviterei neanche da me. Personalmente lo vedo (e lo sento) se una ragazza è giovane anche se si trucca e cerca di sembrare più grande. La ragazza più giovane che io abbia mai avuto ha 23 anni ora.
In ogni caso non vado neanche in discoteca quindi direi che è un evento impossibile (soprattutto considerando che non sento il bisogno di tradire la mia ragazza). Se succedesse immagino archivierei la cosa e andrei oltre (nel senso che la riaccompagnerei a casa).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ma è proprio il fatto di percepirle come bambine di primo pelo che attizza...Originariamente Scritto da Vict85
A me personalmente no.Originariamente Scritto da scilipotter
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
A me non attizza per niente...Originariamente Scritto da scilipotter
una mente eccelsa come la tua avrebbe dovuto cogliere che, un 3D aperto quasi a giustificare rapporti con minorenni, avrebbe tirato la carretta a favore del premier e non il contrario..... ma vabbè, considererò il tuo post come anestetizzatoOriginariamente Scritto da emma2
![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Un po' si ma penso che l'esempio e le accuse in questo caso non siano proprio equivalenti.Originariamente Scritto da georgeclooney
Riguardo alla discussione mi sembra un po' immotivata (politica a parte) e manca comunque della componente "età della persona che lo scopre". Se scoprissero che io a 26 anni fossi andato con una 17enne consenziente non penso che nessuno mi direbbe nulla (tranne eventualmente i genitori), se già ne avessi 36 le cose sarebbero diverse socialmente parlando. Comunque io preferisco le mie coetanee (anno in più o in meno).
vict,
se ti dico che è un fake riesco a farmi comprendere meglio?![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||