MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Paura del sesso? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da frettoloso Non mettiamo in giro falsi miti o parole non dette, nessuno ha parlato ...
    athenais_ non  è collegato Sani All

Re: Paura del sesso?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da frettoloso
    Non mettiamo in giro falsi miti o parole non dette, nessuno ha parlato di forzature... nel sesso tutti i convolti devono essere consensieti ed in sintonia.
    Tranquillo, non volevo in alcun modo "accusare" nessuno, semplicemente esprimere il mio punto di vista. Non ho visto niente di male o di minaccioso nel tuo post, anzi mi sembra un thread interessante.

C'è anche da dire, però, che secondo me difficilmente riceverai risposte contrastanti, semplicemente perché ho la sensazione che le persone che si lasciano condizionare da pregiudizi, educazione conservatrice o imposizioni di stampo religioso non vengano a scrivere in massa su un forum che si chiama "sesso e dintorni". Mi sbaglierò...

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da athenais_
    C'è anche da dire, però, che secondo me difficilmente riceverai risposte contrastanti, semplicemente perché ho la sensazione che le persone che si lasciano condizionare da pregiudizi, educazione conservatrice o imposizioni di stampo religioso non vengano a scrivere in massa su un forum che si chiama "sesso e dintorni". Mi sbaglierò...
    L'osservazione non è sbagliata.. però si può anche pensare che uno ne possa parlare appunto perchè su un forum si è solo un nick... certo se ci si conosce è ben diverso..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

non la chiamerei paura del sesso quanto paura di osare. non so ma credo che ognuno possa aver avuto una volta un'idea in testa..legata al sesso e aver pensato..si mi piacerebbe ma nooo non la farei mai.e questa idea non deve necessariamente coninvolgere terze persone o locali x scambisti,come invece x qualcuno potrebbe essere. c'è magari qualcosa che ci ecciterebbe ..almeno l'idea,ma non avremmo il "coraggio" di farlo o di dichiararlo al patner. credo fosse questo di cui parlava l'autore.
    la fantasia l'abbiamo tutti,e una serata tra candele e olio forse non sconvolgerebbe la nostra idea di sesso. immagino che frettoloso stesse parlando di quel lato del sesso che spesso si tiene nascosto,che non si confessa,che non racconteresti a chi conosci come dice sonic ma che magari una volta ti è passato x la testa.

frettoloso Ospite

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    non la chiamerei paura del sesso quanto paura di osare. Non so ma credo che ognuno possa aver avuto una volta un'idea in testa..legata al sesso e aver pensato..si mi piacerebbe ma nooo non la farei mai.e questa idea non deve necessariamente coninvolgere terze persone o locali x scambisti,come invece x qualcuno potrebbe essere. C'è magari qualcosa che ci ecciterebbe ..almeno l'idea,ma non avremmo il "coraggio" di farlo o di dichiararlo al patner. Credo fosse questo di cui parlava l'autore.
    La fantasia l'abbiamo tutti,e una serata tra candele e olio forse non sconvolgerebbe la nostra idea di sesso. Immagino che frettoloso stesse parlando di quel lato del sesso che spesso si tiene nascosto,che non si confessa,che non racconteresti a chi conosci come dice sonic ma che magari una volta ti è passato x la testa.
    centro!

Bene, in questo caso...
    Magari non glielo dico subito, ma se la cosa va avanti bene, se sento di potermi fidare, comincio a dargli qualche indizio e vedo come reagisce...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    non la chiamerei paura del sesso quanto paura di osare. non so ma credo che ognuno possa aver avuto una volta un'idea in testa..legata al sesso e aver pensato..si mi piacerebbe ma nooo non la farei mai.e questa idea non deve necessariamente coninvolgere terze persone o locali x scambisti,come invece x qualcuno potrebbe essere. c'è magari qualcosa che ci ecciterebbe ..almeno l'idea,ma non avremmo il "coraggio" di farlo o di dichiararlo al patner. credo fosse questo di cui parlava l'autore.
    la fantasia l'abbiamo tutti,e una serata tra candele e olio forse non sconvolgerebbe la nostra idea di sesso. immagino che frettoloso stesse parlando di quel lato del sesso che spesso si tiene nascosto,che non si confessa,che non racconteresti a chi conosci come dice sonic ma che magari una volta ti è passato x la testa.
    concordo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

frettoloso Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    concordo
    Aggiungi qualche tua idea a riguardo se ti và...

victorfidelio non  è collegato Sani All

ci sono angoli di noi dei quali a volte nemmeno abbiamo consapevolezza
    angoli di desiderio, assolutamente leciti e inopinabili, su cui la nostra psiche pone un velo (o una coperta) e nemmeno li vediamo
    possono rimanere lì, coperti, per sempre
    o poi magari cambia qualcosa in noi, assumiamo una nuova lente nel vedere, o succede qualcosa intorno a noi
    e piano piano facciamo i conti con noi stessi, anche dolorosamente, non gratuitamente
    finiamo anche per negarci, come soggetti che hanno quel desiderio o l'altro

ma capita che alla fine ci si metta gradualmente allo specchio, e si faccia i conti con quei desideri
    a volte si prosegue a negarli, ma ormai quantomeno ne si ha coscienza
    a volte ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft