MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo Paura del sesso? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Stavo facendo una riflessione riguardo al modo delle persone (maschietti e femminucce), di ogni età, in particolare ...
    frettoloso Ospite

Paura del sesso?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stavo facendo una riflessione riguardo al modo delle persone (maschietti e femminucce), di ogni età, in particolare quelli non alle prime armi, di vivere il sesso... Parlando e confrontandomi con entrambi i sessi, noto come una comune monotonia, insomma le solite cose... (per fare un esempio: il missionario, la solita posizione, ma è solamente un esempio, per non andare oltre). Sbaglio ad interpretare? Oppure sarà la PAURA che hanno molti di variare, di osare (sempre con la testa sulle spalle naturalmente), di scoprire altri lati del piacere, di essere fraintesi, di sbagliare? Non saprei, ma senza voler generalizzare, credo che il campo del piacere sessuale sia davvero troppo vasto per fermarsi ai soliti piaceri, alle solite posizioni, ai soliti luoghi, alle solite esperienze, e chi più ne ha più ne metta.

frettoloso Ospite

Re: Paura del sesso?

Voi come vi ponete davanti al sesso? Vi sentite appagati? Vorreste provare altri piaceri, ma per qualsiasi ragione siete frenati? Alcune volte fermarci e guardarci dentro ci dà lo stimolo giusto per andare avanti.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

non ho capito.. ci stai chiedendo se non siamo soddisfatti o se facciamo sempre le solite cose per routine?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

maine Ospite

Sono stata non appagata, per la maggior parte della mia vita.
    Poi ho incontrato la persona giusta

frettoloso Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    non ho capito.. ci stai chiedendo se non siamo soddisfatti o se facciamo sempre le solite cose per routine?
    Si anche, o se secondo voi, le paure possono nasconderci i piaceri sessuali.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da frettoloso
    Si anche, o se secondo voi, le paure possono nasconderci i piaceri sessuali.
    paura di cosa? di essere giudicati? da chi? dal partner? perchè alla fine solo lui può esprimersi..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

forse intendi paura nell'essere giudicati allorquando ci proponiamo diversamente dalle solite 3 posizioni che tu hai elencato?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    forse intendi paura nell'essere giudicati allorquando ci proponiamo diversamente dalle solite 3 posizioni che tu hai elencato?
    per questo di solito si dice: lei sarà la madre dei miei figli, ma non la mia amante....e si cerca una donna libera e aperta che le piace fare sesso?? sesso in modo nuovo, prendendo iniziative, che vuole scoprire etctetc....

credo che questa cosa sia un pò antica però. poteva valere ai tempi di mia madre.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

frettoloso Ospite

Io mi reputo un'amante del sesso e del piacere e per questo sono piuttosto aperto ai piaceri, libero da paure di vario genere... l'essere giudicati, il non essere in grado, il provare piaceri inaspettati, l'essere catalogati come vogliosi... non saprei neanche io, ma credo siano queste tra le paure che limitano il piacere sessuale per gran parte delle persone, non rendendo giustizia ad una sfera così vasta.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    per questo di solito si dice: lei sarà la madre dei miei figli, ma non la mia amante....e si cerca una donna libera e aperta che le piace fare sesso?? sesso in modo nuovo, prendendo iniziative, che vuole scoprire etctetc....

credo che questa cosa sia un pò antica però. poteva valere ai tempi di mia madre.....
    per me non è così: io voglio sperimentare sempre altrimenti non mi diverto
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    per me non è così: io voglio sperimentare sempre altrimenti non mi diverto
    e lo dici a me??!! ahahah....si, fai bene.
    sennò subentra la noia e, appunto...la monotonia.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

frettoloso Ospite

Ragazzi, tanto di cappello a George... e Giovy, ma credo che le persone come noi siano davvero poche, e per questo mi chiedevo il motivo.

L'avatar di sonic

magari lo fanno e non ti danno la prova qui per paura?
    cambiare è sempre un bene.. senza grandi rivoluzioni a volte...
    alla fine bastano poche cose.. candele, qualcosa in frigorifero, e tanta fantasia a volte anche solo l'ultima

frettoloso Ospite

magari lo fanno e non ti danno la prova qui per paura?
    cambiare è sempre un bene.. senza grandi rivoluzioni a volte...
    alla fine bastano poche cose.. candele, qualcosa in frigorifero, e tanta fantasia a volte anche solo l'ultima
    Candele? Accese o spente... ?
    La fantasia credo stia alle basi, ma serve anche voglia di cambiare, di provare le varie sfaccettature del piacere, sintonia con il/i partner, e credo che questo già sia un buon inizio, un buono stimolo, per viaggiare nel piacere.

L'avatar di sonic

Candele? Accese o spente... ?
    La fantasia credo stia alle basi, ma serve anche voglia di cambiare, di provare le varie sfaccettature del piacere, sintonia con il/i partner, e credo che questo già sia un buon inizio, un buono stimolo, per viaggiare nel piacere.
    eheh le candele spente non so a cosa possano servire anche l'olio per massaggi può fare il suo dovere
    certo che la fantasia è alle basi..
    poi sicuro che se non si hanno stimoli.. anche le candele e l'olio servono a poco

frettoloso Ospite

eheh le candele spente non so a cosa possano servire anche l'olio per massaggi può fare il suo dovere
    certo che la fantasia è alle basi..
    poi sicuro che se non si hanno stimoli.. anche le candele e l'olio servono a poco
    Olio, candele, ecc. comunque stiamo ancora parlando di atmosfera, ma no di certo di fantasticare nel piacere del sesso.

athenais_ non  è collegato Sani All

Ci sono limiti dettati da pressioni esterne (educazione, diktat religiosi etc.) e di quelli io gioiosamente me ne... impipo.
    Ce ne sono altri che appartengono alla mia intima natura, e su quelli sono irremovibile. Se qualcuno mi proponesse una serata in un locale di scambisti, oppure di coinvolgere una terza persona, amore o non amore si troverebbe fuori della porta in un nanosecondo.
    Viva la fantasia, ma senza forzature...

L'avatar di sonic

Olio, candele, ecc. comunque stiamo ancora parlando di atmosfera, ma no di certo di fantasticare nel piacere del sesso.
    ma che ti devo di? io tempo fa avevo aperto una discussione sull'utilizzo del partner come tavolo.. e del suo corpo nudo cosparso di cibo.. usanza giapponese che però può essere molto eccitante nell'atto pratico..

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da athenais_
    Ci sono limiti dettati da pressioni esterne (educazione, diktat religiosi etc.) e di quelli io gioiosamente me ne... impipo.
    Ce ne sono altri che appartengono alla mia intima natura, e su quelli sono irremovibile. Se qualcuno mi proponesse una serata in un locale di scambisti, oppure di coinvolgere una terza persona, amore o non amore si troverebbe fuori della porta in un nanosecondo.
    beh concordo.. ma possono essere all'interno della coppia, escludendo lacali scambisti o terze persone ..

frettoloso Ospite

Citazione Originariamente Scritto da athenais_
    Non mettiamo in giro falsi miti o parole non dette, nessuno ha parlato di forzature... nel sesso tutti i convolti devono essere consensieti ed in sintonia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft