Voi come vi ponete davanti al sesso? Vi sentite appagati? Vorreste provare altri piaceri, ma per qualsiasi ragione siete frenati? Alcune volte fermarci e guardarci dentro ci dà lo stimolo giusto per andare avanti.
Stavo facendo una riflessione riguardo al modo delle persone (maschietti e femminucce), di ogni età, in particolare quelli non alle prime armi, di vivere il sesso... Parlando e confrontandomi con entrambi i sessi, noto come una comune monotonia, insomma le solite cose... (per fare un esempio: il missionario, la solita posizione, ma è solamente un esempio, per non andare oltre). Sbaglio ad interpretare? Oppure sarà la PAURA che hanno molti di variare, di osare (sempre con la testa sulle spalle naturalmente), di scoprire altri lati del piacere, di essere fraintesi, di sbagliare? Non saprei, ma senza voler generalizzare, credo che il campo del piacere sessuale sia davvero troppo vasto per fermarsi ai soliti piaceri, alle solite posizioni, ai soliti luoghi, alle solite esperienze, e chi più ne ha più ne metta.
Voi come vi ponete davanti al sesso? Vi sentite appagati? Vorreste provare altri piaceri, ma per qualsiasi ragione siete frenati? Alcune volte fermarci e guardarci dentro ci dà lo stimolo giusto per andare avanti.
non ho capito.. ci stai chiedendo se non siamo soddisfatti o se facciamo sempre le solite cose per routine?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Sono stata non appagata, per la maggior parte della mia vita.
Poi ho incontrato la persona giusta
Si anche, o se secondo voi, le paure possono nasconderci i piaceri sessuali.Originariamente Scritto da sonic
paura di cosa? di essere giudicati? da chi? dal partner? perchè alla fine solo lui può esprimersi..Originariamente Scritto da frettoloso
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
forse intendi paura nell'essere giudicati allorquando ci proponiamo diversamente dalle solite 3 posizioni che tu hai elencato?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
per questo di solito si dice: lei sarà la madre dei miei figli, ma non la mia amante....e si cerca una donna libera e aperta che le piace fare sesso?? sesso in modo nuovo, prendendo iniziative, che vuole scoprire etctetc....Originariamente Scritto da georgeclooney
credo che questa cosa sia un pò antica però. poteva valere ai tempi di mia madre.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Io mi reputo un'amante del sesso e del piacere e per questo sono piuttosto aperto ai piaceri, libero da paure di vario genere... l'essere giudicati, il non essere in grado, il provare piaceri inaspettati, l'essere catalogati come vogliosi... non saprei neanche io, ma credo siano queste tra le paure che limitano il piacere sessuale per gran parte delle persone, non rendendo giustizia ad una sfera così vasta.
per me non è così: io voglio sperimentare sempre altrimenti non mi divertoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
e lo dici a me??!! ahahah....si, fai bene.Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
sennò subentra la noia e, appunto...la monotonia.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ragazzi, tanto di cappello a George... e Giovy, ma credo che le persone come noi siano davvero poche, e per questo mi chiedevo il motivo.
magari lo fanno e non ti danno la prova qui per paura?
cambiare è sempre un bene.. senza grandi rivoluzioni a volte...
alla fine bastano poche cose.. candele, qualcosa in frigorifero, e tanta fantasiaa volte anche solo l'ultima
![]()
Candele? Accese o spente...Originariamente Scritto da sonic
?
La fantasia credo stia alle basi, ma serve anche voglia di cambiare, di provare le varie sfaccettature del piacere, sintonia con il/i partner, e credo che questo già sia un buon inizio, un buono stimolo, per viaggiare nel piacere.
eheh le candele spente non so a cosa possano servireOriginariamente Scritto da frettoloso
anche l'olio per massaggi può fare il suo dovere
certo che la fantasia è alle basi..
poi sicuro che se non si hanno stimoli.. anche le candele e l'olio servono a poco![]()
Olio, candele, ecc. comunque stiamo ancora parlando di atmosfera, ma no di certo di fantasticare nel piacere del sesso.Originariamente Scritto da sonic
Ci sono limiti dettati da pressioni esterne (educazione, diktat religiosi etc.) e di quelli io gioiosamente me ne... impipo.
Ce ne sono altri che appartengono alla mia intima natura, e su quelli sono irremovibile. Se qualcuno mi proponesse una serata in un locale di scambisti, oppure di coinvolgere una terza persona, amore o non amore si troverebbe fuori della porta in un nanosecondo.
Viva la fantasia, ma senza forzature...
ma che ti devo di? io tempo fa avevo aperto una discussione sull'utilizzo del partner come tavolo.. e del suo corpo nudo cosparso di cibo.. usanza giapponese che però può essere molto eccitante nell'atto pratico..Originariamente Scritto da frettoloso
beh concordo.. ma possono essere all'interno della coppia, escludendo lacali scambisti o terze persone ..Originariamente Scritto da athenais_
Non mettiamo in giro falsi miti o parole non dette, nessuno ha parlato di forzature... nel sesso tutti i convolti devono essere consensieti ed in sintonia.Originariamente Scritto da athenais_
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||