beh ma olistico può essere inteso come le varie sfaccettature del sesso.. non per forza pisello+pisella![]()
Però a te il sesso-e-basta che intende Math non piace. Giusto?Originariamente Scritto da maine
beh ma olistico può essere inteso come le varie sfaccettature del sesso.. non per forza pisello+pisella![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Quello che ho sperimentato in passato, non mi ha portato neanche lontanamente all'orgasmo...dunque , per me non ha senso...Originariamente Scritto da bbbb
Poi, capita spessissimo che, con la mia mezza mela, mi trovi a fare "giochetti" che non terminano con l'orgasmo ma creano solo eccitazione e quelli mi appagano eccome, oppure mi capita di fare delle gran "sessioni" di sesso estemporaneo sempre con la mia mezza mela, ma lui sa perfettamente cosa e come deve fare.... cosa che uno qualunque non saprebbe....
ma non è che math dice proprio questo? cioè, a l'uomo interessa anche solo il sesso, la donna ha bisogno di quello che ci gira intorno. alla fine i conti tornano. e non c'è niente di male. solo che in effetti lo facciamo meno degli uomini .Originariamente Scritto da maine
a me ad es piace anche solo l'atto di per sè, se non fosse che non lo puoi fare con chiunque se non vuoi essere vista come una "maiala", ma in senso negativo....
poi, se uno mi fa godere oggi e poi domani e anche domani....beh, potrebbe pure nascere qualcosa !!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ahhh ok, scusa, non avevo capito.Originariamente Scritto da sonic
Beh, non so se ha proprio risposto, nel senso che ci sono molti elementi in gioco. E' ovvio che togliendone un po' i conti non tornano. Se vediamo il sesso come tale e basta, è più o meno uguale per le donne e per gli uomini, quindi i conti tornano. Se cominciamo ad aggiungere, bisogna aggiungere tutto. Non si può aggiungere solo un pezzo da una parte e un pezzo dall'altra, perché ii pezzi aggiunti saranno sempre diversi. E' questa diversità che caratterizza i generi.
beh ti quoto pure questo..Originariamente Scritto da giovy9
l'atto in sè ci sta.. ma è difficile separare il puro sesso dal resto. Come è anche possibile che l'atto in sè perda significato se la persone non ti aggrada troppo..
Secondo me son tutte pippe mentali. Non si può trombare e basta?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Originariamente Scritto da giovy9
eheh, tu donna![]()
per fare sesso con una persona, ti deve piacere per forza, almeno fisicamente, a meno che non sei talmente ubriaco....Originariamente Scritto da sonic
io ad es in questo periodo sono costretta a separare il puro sesso da tt il resto, proprio per non rischiare un coinvolgimento che non posso permettermi. certo che mi piace la persona con cui lo faccio, ma adirittura me ne distacco subito e poi sembro essere di ghiaccio(vabbè, a me viene facile!!)..... però è sesso. punto.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Allora dimmi "alle donne non piace il sesso occasionale o il sesso fine a se' stesso" (e non sempre è così) che è diverso da "alle donne non piace il sesso" perchè il "sesso" in generale, è una applicazione dei sensi che viene portata a compimento sia con partner occasionali che con partner fissiOriginariamente Scritto da giovy9
con la prima frase andresti già contro la teoria di Math ... lui reputa che lo farebbe con tutte a meno che una siano proprio cozzeOriginariamente Scritto da giovy9
però dici anche che tieni separate le cose... quindi non è solo sesso.. forse tu la vuoi vedere così per non coinvolgerti troppo.
Appunto !Originariamente Scritto da zar2086
Se prendi il sesso in toto, cioè aggiungendo tutti i pezzi, non puoi fare un'affermazione che separa in : piacere o non piacere.
Se lo prendi nell'accezione specifica di un solo "pezzo" (esempio, trom.bata solo-sesso,occasionale, placa-ormoni) allora non ci sono solo due risposte... : piace/non piace, ce ne sono tantissime, infinite... c'è una risposta per ognuno di noi...
Io ho diversi riscontri del fatto che le donne, come gli uomini, nelle condizioni di trarre piacere dal sesso senza implicazioni sentimentali, liberati dai giudizi morali della società, quando quindi sono al riparo dal giudizio altrui, si comportano mediamente nello stesso modo riguardo al sesso.
In altre parole le donne sono maiale quando maiali sono gli uomini e gli uomini sono zoc.coli quanto sono zoc.cole le donne.
La capacità e soprattutto la volontà di liberarsi dai condizionamenti culturali, è soggettiva e quindi diversa da persona a persona.
Come diversi sono i gusti e i modi di esprimere tale maialaggine o zoc.colaggine. C'è a mio parere in questo anche una componente ormanale e quindi biologica, ma non è così preponderante come si pensi.
Dimenticavo... hai poi per caso trovato il frustino ?....Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Forse mediamente le donne sono meno disposte a liberarsi dai condizionamenti culturali e questo perché sono oggettivamente più discriminate a riguardo.
Ma anche gli uomini non sono affatto tutti così inclini al sesso per il sesso. E' un luogo comune che secondo me dovrebbe essere sfatato sondaggi alla mano.
Originariamente Scritto da maine
Non ricordo quando ti avevo detto che l'avrei cercato. In ogni caso ci possiamo mettere d'accordo sull'uso dello stesso una volta trovato.![]()
mica ho capito quello che vuoi dirmi. non sempre è così è ben diverso da a noi piace così. all'uomo piace così, anche fine a se stesso. poi, ci sono donne e donne. a me piace il sesso fine a se stesso, ma ripeto, non lo faccio tanto quanto vorrei per altri motivi. mentre l'uomo lo farebbe.Originariamente Scritto da maine
A- io dico di dire più o meno quello che dice math (dipende da che senso dai alla cozza )Originariamente Scritto da sonic
B- in questo caso (ripeto) in questo caso o avventura che sto vivendo.... quindi è un es di oggi.
A me non risulta che le donne non la diano in giro.. però c'è il fattore "eccezione", che vado a spiegare:
anni fa ho letto un libro, di cui ora ricordo poco, ma c'è uan scana spassosissima che mi è rimasta imporessa e che ora racconterò, citerò a memoria, perchè non ho qui a disposizione il libro, ma il succo è questo:
la protagonista è una ragazza un po' sbandata che trascorre la vita tra un coca-party e l'altro. A un certo punto finisce i soldi e per rimediare decide di vendere una preziosa collana di perle, che aveva ereditato dalla madre (mi pare), perciò si rivolge a un piuttosto losco figuro per la transazione... lo incontra in un bar e le si presenta un tipo viscidissimo che se la mangia con gli occhi per tutto il tempo della negoziazione, alla fine, accordi presi, la tipa si alza e conclude dicendogli: sai, tutti sanno che io vado a letto con cani e porci, ma per te... per te farò un'eccezione!![]()
![]()
A me aveva fatto scompisciare... e dice qualcosa anche a proposito dei conti che non tornano a math: il fattore "eccezione" lo hai calcolato?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da giovy9
Per la questione cozza devi chiedere a lui, non a me
Per la questione avventura o meno.. io non sto dicendo nulla.. seguo il tuo ragionamento per cui non vuoi coinvolgimenti.. quindi la persona ti interessa eccome.. ad oggi, ma non vuoi si crei altro. Quindi non parliamo di puro atto pratico. Me l'appoggi?
Oggi è così domani è pomì![]()
Io sono abbastanza convinto che tu non sia un'eccezione. Ovvero bene o male tutte le donne farebbero più sesso e senza troppe menate. Però si trattengono. Oggi come oggi non so quanto più degli uomini. Dipende molto dal contesto.Originariamente Scritto da giovy9
.... Se lo prendi nell'accezione specifica di un solo "pezzo" (esempio, trom.bata solo-sesso,occasionale, placa-ormoni) allora non ci sono solo due risposte... : piace/non piace, ce ne sono tantissime, infinite... c'è una risposta per ognuno di noi...
Faccio un esempio: a quante donne piace avere un'ambientazione "ad hoc", magari con tante candele profumate accese, qualche minuto di relax in una vasca idromassaggio, massaggi con olii profumati, camino acceso etc etc etc...
A me no ! non fa ne' caldo ne' freddo, mi è anche capitato di annoiarmi in situazioni simili , si potrebbe pensare che non sono romantica, ma non è vero... il romanticismo per me si applica in altri modi... quando faccio sesso detesto canzoni smielate, preferisco Paraffin dei Planet Funkma solo chi mi conosce sa di cosa ho bisogno... gli altri forse, si fermerebbero al minimo sindacale o allo stereotipo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||