MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 285
Questa discussione dal titolo I conti non tornano. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da maine Be' ... siamo qui per spiegarci no ? tu hai giustamente espresso un ...
    bbbb non  è collegato Sani All

Re: I conti non tornano.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maine
    Be' ... siamo qui per spiegarci no ? tu hai giustamente espresso un tuo dubbio, ed io ti ho spiegato il ragionamento che mi porta a dire no al sesso ad oltranza o fine a se' stesso...
    Giovy, grazie al cielo il sesso è libero, ed ognuno lo vive come lo vuole vivere... siccome per me il sesso ha senso se è completo, cioè se fa godere, se da' estremo piacere e se ti aiuta a sperimentare cose nuove, e ho la certezza di ottenere l'appagamento solo in certe condizioni, non vedo perchè A) affermare che a me il sesso piaccia meno degli uomini B) Farci ragionamenti strani intorno...
    Il sesso è diverso per ognuno di noi, noi lo viviamo come vogliamo e non credo si possano fare affermazioni "statiche" su questo argomento...
    Però a te il sesso-e-basta che intende Math non piace. Giusto?

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

beh ma olistico può essere inteso come le varie sfaccettature del sesso.. non per forza pisello+pisella
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Però a te il sesso-e-basta che intende Math non piace. Giusto?
    Quello che ho sperimentato in passato, non mi ha portato neanche lontanamente all'orgasmo...dunque , per me non ha senso...
    Poi, capita spessissimo che, con la mia mezza mela, mi trovi a fare "giochetti" che non terminano con l'orgasmo ma creano solo eccitazione e quelli mi appagano eccome, oppure mi capita di fare delle gran "sessioni" di sesso estemporaneo sempre con la mia mezza mela, ma lui sa perfettamente cosa e come deve fare.... cosa che uno qualunque non saprebbe....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Giovy, grazie al cielo il sesso è libero, ed ognuno lo vive come lo vuole vivere... siccome per me il sesso ha senso se è completo, cioè se fa godere, se da' estremo piacere e se ti aiuta a sperimentare cose nuove, e ho la certezza di ottenere l'appagamento solo in certe condizioni, non vedo perchè A) affermare che a me il sesso piaccia meno degli uomini B) Farci ragionamenti strani intorno...
    Il sesso è diverso per ognuno di noi, noi lo viviamo come vogliamo e non credo si possano fare affermazioni "statiche" su questo argomento...
    ma non è che math dice proprio questo? cioè, a l'uomo interessa anche solo il sesso, la donna ha bisogno di quello che ci gira intorno. alla fine i conti tornano. e non c'è niente di male. solo che in effetti lo facciamo meno degli uomini .

a me ad es piace anche solo l'atto di per sè, se non fosse che non lo puoi fare con chiunque se non vuoi essere vista come una "maiala", ma in senso negativo....
    poi, se uno mi fa godere oggi e poi domani e anche domani....beh, potrebbe pure nascere qualcosa !!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Ma Giovy.... chi se no? te li pure quotati insieme...
    Ahhh ok, scusa, non avevo capito.

Beh, non so se ha proprio risposto, nel senso che ci sono molti elementi in gioco. E' ovvio che togliendone un po' i conti non tornano. Se vediamo il sesso come tale e basta, è più o meno uguale per le donne e per gli uomini, quindi i conti tornano. Se cominciamo ad aggiungere, bisogna aggiungere tutto. Non si può aggiungere solo un pezzo da una parte e un pezzo dall'altra, perché ii pezzi aggiunti saranno sempre diversi. E' questa diversità che caratterizza i generi.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ma non è che math dice proprio questo? cioè, a l'uomo interessa anche solo il sesso, la donna ha bisogno di quello che ci gira intorno. alla fine i conti tornano. e non c'è niente di male. solo che in effetti lo facciamo meno degli uomini .

a me ad es piace anche solo l'atto di per sè, se non fosse che non lo puoi fare con chiunque se non vuoi essere vista come una "maiala", ma in senso negativo....
    poi, se uno mi fa godere oggi e poi domani e anche domani....beh, potrebbe pure nascere qualcosa !!!!
    beh ti quoto pure questo..
    l'atto in sè ci sta.. ma è difficile separare il puro sesso dal resto. Come è anche possibile che l'atto in sè perda significato se la persone non ti aggrada troppo..
    Secondo me son tutte pippe mentali. Non si può trombare e basta?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di zar2086

e io chi sono ????????????

eheh, tu donna

L'avatar di giovy9

beh ti quoto pure questo..
    l'atto in sè ci sta.. ma è difficile separare il puro sesso dal resto. Come è anche possibile che l'atto in sè perda significato se la persone non ti aggrada troppo..
    per fare sesso con una persona, ti deve piacere per forza, almeno fisicamente, a meno che non sei talmente ubriaco....

io ad es in questo periodo sono costretta a separare il puro sesso da tt il resto, proprio per non rischiare un coinvolgimento che non posso permettermi. certo che mi piace la persona con cui lo faccio, ma adirittura me ne distacco subito e poi sembro essere di ghiaccio(vabbè, a me viene facile!!)..... però è sesso. punto.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

maine Ospite

Allora dimmi "alle donne non piace il sesso occasionale o il sesso fine a se' stesso" (e non sempre è così) che è diverso da "alle donne non piace il sesso" perchè il "sesso" in generale, è una applicazione dei sensi che viene portata a compimento sia con partner occasionali che con partner fissi

L'avatar di sonic

per fare sesso con una persona, ti deve piacere per forza, almeno fisicamente, a meno che non sei talmente ubriaco....

io ad es in questo periodo sono costretta a separare il puro sesso da tt il resto, proprio per non rischiare un coinvolgimento che non posso permettermi. certo che mi piace la persona con cui lo faccio, ma adirittura me ne distacco subito e poi sembro essere di ghiaccio(vabbè, a me viene facile!!)..... però è sesso. punto.
    con la prima frase andresti già contro la teoria di Math ... lui reputa che lo farebbe con tutte a meno che una siano proprio cozze

però dici anche che tieni separate le cose... quindi non è solo sesso.. forse tu la vuoi vedere così per non coinvolgerti troppo.

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ahhh ok, scusa, non avevo capito.

Beh, non so se ha proprio risposto, nel senso che ci sono molti elementi in gioco. E' ovvio che togliendone un po' i conti non tornano. Se vediamo il sesso come tale e basta, è più o meno uguale per le donne e per gli uomini, quindi i conti tornano. Se cominciamo ad aggiungere, bisogna aggiungere tutto. Non si può aggiungere solo un pezzo da una parte e un pezzo dall'altra, perché ii pezzi aggiunti saranno sempre diversi. E' questa diversità che caratterizza i generi.
    Appunto !
    Se prendi il sesso in toto, cioè aggiungendo tutti i pezzi, non puoi fare un'affermazione che separa in : piacere o non piacere.
    Se lo prendi nell'accezione specifica di un solo "pezzo" (esempio, trom.bata solo-sesso,occasionale, placa-ormoni) allora non ci sono solo due risposte... : piace/non piace, ce ne sono tantissime, infinite... c'è una risposta per ognuno di noi...

L'avatar di zar2086

Io ho diversi riscontri del fatto che le donne, come gli uomini, nelle condizioni di trarre piacere dal sesso senza implicazioni sentimentali, liberati dai giudizi morali della società, quando quindi sono al riparo dal giudizio altrui, si comportano mediamente nello stesso modo riguardo al sesso.

In altre parole le donne sono maiale quando maiali sono gli uomini e gli uomini sono zoc.coli quanto sono zoc.cole le donne.

La capacità e soprattutto la volontà di liberarsi dai condizionamenti culturali, è soggettiva e quindi diversa da persona a persona.
    Come diversi sono i gusti e i modi di esprimere tale maialaggine o zoc.colaggine. C'è a mio parere in questo anche una componente ormanale e quindi biologica, ma non è così preponderante come si pensi.

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Io ho diversi riscontri del fatto che le donne, come gli uomini, nelle condizioni di trarre piacere dal sesso senza implicazioni sentimentali, liberati dai giudizi morali della società, quando quindi sono al riparo dal giudizio altrui, si comportano mediamente nello stesso modo riguardo al sesso.

In altre parole le donne sono maiale quando maiali sono gli uomini e gli uomini sono zoc.coli quanto sono zoc.cole le donne.

La capacità e soprattutto la volontà di liberarsi dai condizionamenti culturali, è soggettiva e quindi diversa da persona a persona.
    Come diversi sono i gusti e i modi di esprimere tale maialaggine o zoc.colaggine. C'è a mio parere in questo anche una componente ormanale e quindi biologica, ma non è così preponderante come si pensi.
    Dimenticavo... hai poi per caso trovato il frustino ?....

L'avatar di zar2086

Forse mediamente le donne sono meno disposte a liberarsi dai condizionamenti culturali e questo perché sono oggettivamente più discriminate a riguardo.
    Ma anche gli uomini non sono affatto tutti così inclini al sesso per il sesso. E' un luogo comune che secondo me dovrebbe essere sfatato sondaggi alla mano.

L'avatar di zar2086

Dimenticavo... hai poi per caso trovato il frustino ?....

Non ricordo quando ti avevo detto che l'avrei cercato. In ogni caso ci possiamo mettere d'accordo sull'uso dello stesso una volta trovato.

L'avatar di giovy9

Allora dimmi "alle donne non piace il sesso occasionale o il sesso fine a se' stesso" (e non sempre è così) che è diverso da "alle donne non piace il sesso" perchè il "sesso" in generale, è una applicazione dei sensi che viene portata a compimento sia con partner occasionali che con partner fissi
    mica ho capito quello che vuoi dirmi. non sempre è così è ben diverso da a noi piace così. all'uomo piace così, anche fine a se stesso. poi, ci sono donne e donne. a me piace il sesso fine a se stesso, ma ripeto, non lo faccio tanto quanto vorrei per altri motivi. mentre l'uomo lo farebbe.

con la prima frase andresti già contro la teoria di Math ... lui reputa che lo farebbe con tutte a meno che una siano proprio cozze

però dici anche che tieni separate le cose... quindi non è solo sesso.. forse tu la vuoi vedere così per non coinvolgerti troppo.
    A- io dico di dire più o meno quello che dice math (dipende da che senso dai alla cozza )

B- in questo caso (ripeto) in questo caso o avventura che sto vivendo.... quindi è un es di oggi.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

A me non risulta che le donne non la diano in giro.. però c'è il fattore "eccezione", che vado a spiegare:
    anni fa ho letto un libro, di cui ora ricordo poco, ma c'è uan scana spassosissima che mi è rimasta imporessa e che ora racconterò, citerò a memoria, perchè non ho qui a disposizione il libro, ma il succo è questo:
    la protagonista è una ragazza un po' sbandata che trascorre la vita tra un coca-party e l'altro. A un certo punto finisce i soldi e per rimediare decide di vendere una preziosa collana di perle, che aveva ereditato dalla madre (mi pare), perciò si rivolge a un piuttosto losco figuro per la transazione... lo incontra in un bar e le si presenta un tipo viscidissimo che se la mangia con gli occhi per tutto il tempo della negoziazione, alla fine, accordi presi, la tipa si alza e conclude dicendogli: sai, tutti sanno che io vado a letto con cani e porci, ma per te... per te farò un'eccezione!
    A me aveva fatto scompisciare... e dice qualcosa anche a proposito dei conti che non tornano a math: il fattore "eccezione" lo hai calcolato?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sonic

A- io dico di dire più o meno quello che dice math (dipende da che senso dai alla cozza )

B- in questo caso (ripeto) in questo caso o avventura che sto vivendo.... quindi è un es di oggi.

Per la questione cozza devi chiedere a lui, non a me

Per la questione avventura o meno.. io non sto dicendo nulla.. seguo il tuo ragionamento per cui non vuoi coinvolgimenti.. quindi la persona ti interessa eccome.. ad oggi, ma non vuoi si crei altro. Quindi non parliamo di puro atto pratico. Me l'appoggi?
    Oggi è così domani è pomì

L'avatar di zar2086

mica ho capito quello che vuoi dirmi. non sempre è così è ben diverso da a noi piace così. all'uomo piace così, anche fine a se stesso. poi, ci sono donne e donne. a me piace il sesso fine a se stesso, ma ripeto, non lo faccio tanto quanto vorrei per altri motivi. mentre l'uomo lo farebbe.
    Io sono abbastanza convinto che tu non sia un'eccezione. Ovvero bene o male tutte le donne farebbero più sesso e senza troppe menate. Però si trattengono. Oggi come oggi non so quanto più degli uomini. Dipende molto dal contesto.

maine Ospite

.... Se lo prendi nell'accezione specifica di un solo "pezzo" (esempio, trom.bata solo-sesso,occasionale, placa-ormoni) allora non ci sono solo due risposte... : piace/non piace, ce ne sono tantissime, infinite... c'è una risposta per ognuno di noi...

Faccio un esempio: a quante donne piace avere un'ambientazione "ad hoc", magari con tante candele profumate accese, qualche minuto di relax in una vasca idromassaggio, massaggi con olii profumati, camino acceso etc etc etc...
    A me no ! non fa ne' caldo ne' freddo, mi è anche capitato di annoiarmi in situazioni simili , si potrebbe pensare che non sono romantica, ma non è vero... il romanticismo per me si applica in altri modi... quando faccio sesso detesto canzoni smielate, preferisco Paraffin dei Planet Funk ma solo chi mi conosce sa di cosa ho bisogno... gli altri forse, si fermerebbero al minimo sindacale o allo stereotipo...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft