MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Lo scompiglio in ufficio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sofix74 ma scusa si parla sdi situazione lavorativa dove delle persone fanno delle avances ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Re: Lo scompiglio...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    ma scusa si parla sdi situazione lavorativa
    dove delle persone fanno delle avances a una donna
    oggi è la festa della donna e questa festa nasce proprio da situazioni lavorative in cui ha vissuto e vive (secondo me) la donna
    cosa c'è di ot?
    Appunto.. dimmi tu che centrano le donne che hanno perso la vita tempo fa che centrano con le avances?
    Non centra molto con la discussione, pure se le donne sono il punto cardine della faccenda.
    Poi qui Fabi mica parla di festa della donna..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di pak_80
    pak_80 non  è collegato Sani All

" L'altro problema è che lei non si ritrae, non fa nulla per placare questi tentativi, anzi li asseconda creando ancora più scompiglio. "
    Credo che il problema a questo punto non sia solo che hai una quantità notevole di colleghi davvero stupidi,come hanno dimostrato facendo certi commenti,ma anche lei.Sarò fuori dal mondo io,ma sul lavoro se si vuole essere rispettati come colleghi si ci comporta come colleghi,non come quando sei "a caccia".Ci sta la battuta,la confidenza nelle pause...ma questo viene dopo,quando i ruoli sono chiari e non c'è possibilità di fraintendimenti,o quando nasce un interesse e lo indirizzo in una direzione.
    ...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    .. Mi hanno sostanzialmente detto che sono gay. Io credo di essere solo un collega di lavoro corretto, pertanto la tratto come tratto tutti i colleghi maschi. La situazione sta diventando insostenibile, a tal punto che lei per prima fa fatica a lavorare, troppo spesso interrotta da tentativi più o meno delicati di abbordaggio. L'altro problema è che lei non si ritrae, non fa nulla per placare questi tentativi, anzi li asseconda creando ancora più scompiglio.
    Quello che mi chiedo è ma quanto in basso siamo caduti per arrivare a questo livello? Di donne fuori da qui ce ne sono migliaia, è proprio il caso di provarci così spudoratamente sul luogo di lavoro?
    Ditemi che centra qui la festa della donna con annessa la storia delle donne che hanno perso la vita... nulla mi pare...
    il vero problema è che sul luogo di lavoro queste cose accadono.
    Dove lavora il mio compagno sono 2000 uomini con una 30 ina (credo) di donne,e vi tralascio i commenti..
    chi ci prova.. e chi ci sta.. chi si impone su un livello superiore... e chi si fa notare di proposito..
    senza contare le storielle che ci sono all'interno.
    Quindi... non mi stupisco molto di quello che dice Fabi. se non che entrambe le parti ci mettono la loro.. e solo la stupidità può far giudicare la sessualità di un individuo basandosi sul fatto che uno ci provi o meno.
    non sono abbastanza IT?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Si sei molto IT e anche molto ECT

fabi78 non  è collegato Sani All

Aggiornamento sullo scompiglio....
    La ragazza in questione ha lasciato il fidanzato, ora si aspetta solo di vedere chi ha scelto tra i vari tampinatori.

stefano28 non  è collegato Sani All

La ragazza in questione ha lasciato il fidanzato, ora si aspetta solo di vedere chi ha scelto tra i vari tampinatori.
    Del resto finché in giro ci saranno uomini come i tuoi colleghi ci saranno anche donne come la tua collega.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Del resto finché in giro ci saranno uomini come i tuoi colleghi ci saranno anche donne come la tua collega.
    del resto finchè ci sarà in giro gente pronta a giudicare senza conoscere i fatti che ci aspettiamo.....
    babydoll likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Beh, non è detto che scelga uno dei tuoi colleghi.
    Ma molto probabilmente sceglierà qualcuno che nel frattempo si è portato un po' avanti....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

kennet non  è collegato Sani All

Fabi, i tuoi colleghi da quello che si legge qui, sembrano un branco di babbuini in calore (si fa per dire ovviamente! senza offesa per nessuno, primati compresi).
    Ma non ho ben capito una cosa: questa tizia è a suo agio in questa situazione (nel senso che ci sguazza), oppure accetta gli approcci più per educazione?

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    del resto finchè ci sarà in giro gente pronta a giudicare senza conoscere i fatti che ci aspettiamo.....
    Forse non ci siamo capiti.
    Intendo dire che se questi non la ca.gassero manco di striscio la tipa non si divertirebbe a lasciarli fare chiaro ora?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft