MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 109 di 109
Questa discussione dal titolo Sfatiamo il mito della rivincita delle donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Questa è la prima. http://www.sanihelp.it/forum/vergini...e-24-anni.html Qualcuno ha detto più volte che la verginità non è una tragedia, ...
    bbbb non  è collegato Sani All

Re: Sfatiamo il mito.. la rivincita delle donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Questa è la prima.
    http://www.sanihelp.it/forum/vergini...e-24-anni.html (Uomo vergine a 24 anni)

Qualcuno ha detto più volte che la verginità non è una tragedia, ma non vuol dire che si sminuisca il dolore di chi ne soffre.

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Questa è una vecchia discussione, ma non una delle prime.

http://www.sanihelp.it/forum/vergini...alizzarsi.html (Come non demoralizzarsi?)
    Infatti questo discorso lo capisco e diciamo che ci sono passata anch'io a farmi le stesse domande.
    Ma io dico:che ti hanno fatto in concreto??????
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

lomarcan77 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    Ma io dico:che ti hanno fatto in concreto??????
    Non gliel'han data

L'avatar di aneres

Questa è la prima.
    http://www.sanihelp.it/forum/vergini...e-24-anni.html (Uomo vergine a 24 anni)

Qualcuno ha detto più volte che la verginità non è una tragedia, ma non vuol dire che si sminuisca il dolore di chi ne soffre.
    si,quando mi sono iscritta sul forum e non interagivo,questa mi capitò di leggerla. E capivo il disagio.

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da lomarcan77
    Non gliel'han data
    beh secondo me,stando a ciò che dice lui,gli han seviziato l'anima ,boh. Tutte sadiche ha incontrato !mah

L'avatar di aneres

io dico che dipende anche da come si vivono certe cose...dipende molto da noi.
    Una volta stavo passeggiando in un pomeriggio d'estate con una mia amica.
    Si accosta una macchina e uno le urla dal finestrino "sei una gran .t.roia!!!!!!!!!!!!! !!!!"
    Ecco lei,dopo un attimo di comprensibile smarrimento , è rimasta alquanto indifferente e ci ha riso su.
    Invece io iniziai a sentire il solito formicolio alle mani di quando sto x trasformarmi in qualcosa di molto maligno .Mi venne una mezza idea di seguire la macchina a piedi come il cattivo di terminetor 2 attaccandomi alla fiancata x mangiarmeli vivi. ma faceva troppo caldo e avevo già mangiato V_V"""
    Morale : non tutti prendiamo le cose alla stessa maniera. A volte ci appaiono ingigantite e mostruose..

L'avatar di aneres

ah cmq la mia amica non era una t.roia eh

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Sei sicuro che il problema fosse il dolore, e non il tipo di riconoscimento che chiedevi per il tuo dolore? Perché anche qui sul forum non mi sembra che all'inizio qualcuno ti criticasse per il dolore (nemmeno ora, se è per questo), ma perché sostenevi che non ci fosse altro rimedio che tornare indietro nel tempo e che l'ingiustizia da te subita fosse assolutamente intollerabile.
    Le due cose sono collegate e in ogni caso mi pare giusto, un diritto che tentate di negarmi... ma non pensate che anche se ci riuscirete non ci sarà un prezzo per questa ingiustizia intollerabile... in un modo o nel altro presenterò il conto... con intelligenza, non l'azione del folle che finisce li... Qualcosa che vi faccia capire come era meglio comportarsi in altro modo... Tanto guarda, più vado avanti più imparo come si fa ad ottenere potere e quel tipo di rispetto derivante dall'odiosa prepotenza economica... è squallido ma non mi hanno lasciato altra via di uscita...
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Ma cosa ne sai tu? Credi veramente che non ci abbia mai provato?

Raccontare ancora una volta come è andata in ogniuna di quelle occasioni non penso che servirebbe molto... Però posso dirti che avevate proprio ragione, avevo bisogno di provare, perché se non avessi provato non avrei sperimentato sulla mia pelle come sono, cosa meritano e non sarei mai riuscito a raggiungere la freddezza necessaria per fare quello che faccio!
    Forse tu non ti ricorderai più di me ma qualche anno fa partecipavo molto al forum (era circa un annetto che non tornavo) e ho letto quello che scrivevi in quel periodo. Peraltro siamo anche concittadini se non ricordo male quindi conosco anche le ragazze di cui parli. Effettivamente ce ne sono varie decisamente snob e personalmente sono anni che ho solo storie a distanza ma ce ne sono anche di più sensibili.
    E comunque tu le hai sin da subito cercate di attrarre in un modo e quel modo le ragazze diverse non le attrai... E' un po' come se pescassi con reti molto larghe e ti lamentassi che i pesci piccoli non li prendi.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft