Infatti questo discorso lo capisco e diciamo che ci sono passata anch'io a farmi le stesse domande.Originariamente Scritto da bbbb
Ma io dico:che ti hanno fatto in concreto??????
Questa è la prima.
http://www.sanihelp.it/forum/vergini...e-24-anni.html (Uomo vergine a 24 anni)
Qualcuno ha detto più volte che la verginità non è una tragedia, ma non vuol dire che si sminuisca il dolore di chi ne soffre.
Infatti questo discorso lo capisco e diciamo che ci sono passata anch'io a farmi le stesse domande.Originariamente Scritto da bbbb
Ma io dico:che ti hanno fatto in concreto??????
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Non gliel'han dataOriginariamente Scritto da aneres
![]()
si,quando mi sono iscritta sul forum e non interagivo,questa mi capitò di leggerla. E capivo il disagio.Originariamente Scritto da bbbb
Originariamente Scritto da lomarcan77
beh secondo me,stando a ciò che dice lui,gli han seviziato l'anima ,boh. Tutte sadiche ha incontrato !mah
io dico che dipende anche da come si vivono certe cose...dipende molto da noi.
Una volta stavo passeggiando in un pomeriggio d'estate con una mia amica.
Si accosta una macchina e uno le urla dal finestrino "sei una gran .t.roia!!!!!!!!!!!!! !!!!"
Ecco lei,dopo un attimo di comprensibile smarrimento , è rimasta alquanto indifferente e ci ha riso su.
Invece io iniziai a sentire il solito formicolio alle mani di quando sto x trasformarmi in qualcosa di molto maligno .Mi venne una mezza idea di seguire la macchina a piedi come il cattivo di terminetor 2 attaccandomi alla fiancata x mangiarmeli vivi. ma faceva troppo caldo e avevo già mangiato V_V"""
Morale : non tutti prendiamo le cose alla stessa maniera. A volte ci appaiono ingigantite e mostruose..
ah cmq la mia amica non era una t.roia eh![]()
Le due cose sono collegate e in ogni caso mi pare giusto, un diritto che tentate di negarmi... ma non pensate che anche se ci riuscirete non ci sarà un prezzo per questa ingiustizia intollerabile... in un modo o nel altro presenterò il conto... con intelligenza, non l'azione del folle che finisce li...Originariamente Scritto da bbbb
Qualcosa che vi faccia capire come era meglio comportarsi in altro modo... Tanto guarda, più vado avanti più imparo come si fa ad ottenere potere e quel tipo di rispetto derivante dall'odiosa prepotenza economica... è squallido ma non mi hanno lasciato altra via di uscita...
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Forse tu non ti ricorderai più di me ma qualche anno fa partecipavo molto al forum (era circa un annetto che non tornavo) e ho letto quello che scrivevi in quel periodo. Peraltro siamo anche concittadini se non ricordo male quindi conosco anche le ragazze di cui parli. Effettivamente ce ne sono varie decisamente snob e personalmente sono anni che ho solo storie a distanza ma ce ne sono anche di più sensibili.Originariamente Scritto da luca468
E comunque tu le hai sin da subito cercate di attrarre in un modo e quel modo le ragazze diverse non le attrai... E' un po' come se pescassi con reti molto larghe e ti lamentassi che i pesci piccoli non li prendi.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||