Una sculacciata non si è mai negata a nessuna!Originariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
Il dubbio mi era venuto in caso opposto. Sono io ad aver risposto "bene", e lui non ha ripreso l'argomento (ero indaffarata, e mi sento rompiscatole quando chiacchiero troppo, e non voglio eccedere, e volevo segnali di incoraggiamento).Originariamente Scritto da mathman
Le donne sono pazze.
Comunque ci abbiamo riso su, eh.
Una sculacciata non si è mai negata a nessuna!Originariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
non conosco.... non so risponderti ...Originariamente Scritto da bbbb
Bum!Originariamente Scritto da mathman
Su quello siamo pari.
Se pensa come me, bene vuol dire bene, e risponde alla domanda. Sei indaffarata, ti chiedo com'è andata e mi rispondi quello che è essenzialmente importante: bene. Ok, allora è tutto a posto. Torno a trastullarmi col ricordo delle zizze della vicina che ho visto accidentalmente questa mattina...Originariamente Scritto da bbbb
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Originariamente Scritto da mathman
Mi ricordi Titta con la tabaccaia in Amarcord, l'hai mai vista la scena?
![]()
Siamo chi? Io e te? O tu e la tua metà? Sospetto sia quest'ultima.Originariamente Scritto da bbbb
Io intendevo in generale. Scherzando, ovviamente. Ho alcune amiche molto sensibili. Talmente sensibili che pensano di essere le uniche a esserlo. Insomma, sono molto sensibili a loro stesse, non tanto con chi hanno intorno. Quel tipo di sensibilità assomiglia più alla suscettibilità, però. O all'egoismo, ma di solito sono gli uomini a risultare più egoisti. Credo che sia un male trasversale, con leggere differenze nei sintomi a seconda del sesso.
Sì, lo so. Per questo poi ho manifestato il mio divertito stupore e ho dato la stura a tutti i dettagli della giornata, affastellati a casaccio.Originariamente Scritto da mathman
Tu non vuoi bene a quel pover'uomo, di'la verità. ò_óOriginariamente Scritto da mathman
No, ma credo di immaginarla abbastanza bene.Originariamente Scritto da ulisse69
Andrò a vederla.
P.S. OT: ho letto "Vita di Pi", mi è venuto in mente perché me l'hai consigliato tu. Bello!
Siamo: noi donne e voi uomini.Originariamente Scritto da mathman
E in effetti per giudicare mi baso soprattutto sulla mia metà.![]()
Ultima modifica di bbbb; 09/03/2011 alle 14:16 Motivo: Precisazione.
Io ho deciso di non sprecare energie in queste analisi. La realtà è molto piu' sorprendente di quello che si possa pensare....uno tende a generalizzare dalla propria esperienza personale che come tale è limitata. E' Impresa troppo complessa per me...Originariamente Scritto da bbbb
Certo!Originariamente Scritto da ulisse69
Ma io volevo buttarla sul ridere.![]()
E allora immagino il suo di stupore...Originariamente Scritto da bbbb
Oh sì, invece! La mia è tutta complicità maschile. Solo che funzionerebbe meglio se li leggesse anche lui i miei post...Originariamente Scritto da bbbb
![]()
eccolaOriginariamente Scritto da mathman
http://www.youtube.com/watch?v=2O4ub...eature=related
Bello l'accento romagnolo
Bravo, io purtroppo non ho tempo per leggerlo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||