Ma non capisco...sei uomo o donna...se donna sono interessato ascambio di esperienze masturbatorie analiOriginariamente Scritto da widor
Ripropongo un 3D che in passato ha suscitato molti commenti,sperando che lo scambio di opinioni sia veramente tale e non scada nel banale.
Personalmente pratico la masturbazione anale da parecchi anni e raggiungo orgasmi molto intesi....mi auguro che qualcuno voglia condividere le sue esperienze in proposito...c'è sempre da migliorare
Ma non capisco...sei uomo o donna...se donna sono interessato ascambio di esperienze masturbatorie analiOriginariamente Scritto da widor
Ciao widor se hai piacere contattami via email.
anch'io la pratico da diversi anni, mi piace da morire, non lo faccio frequentemente, però capita delle volte, diciamo quando ho proprio voglia di scaricare il mio testosterone....è sublime la masturbazione, l'orgasmo è più intenso e lungo, solo che ci vuole più tempo per farla a modo e spesso con la vita frenetica che ho e la convivenza mi riesce difficile...ma quando mi capita di essere solo in casa e sicuro che lei non possa entrare...mi lascio andare....è bellissimo!
io quando sono solo lo faccio,ho un bel vibratore ,e un vero piacere metterlo li e masturbarsi
ciao io ieri pomeriggio lo praticato la masturbazione anale pero con un fallo vero ,e molto piacevole di quello di gomma
Anche io la pratico, raramente ma devo dire che è molto piacevole.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||