MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo il vecchio bavoso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Cos ne pensate di un distinto signore nella terza età che ha ancora voglia di sesso con ...

il vecchio bavoso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cos ne pensate di un distinto signore nella terza età che ha ancora voglia di sesso con ragazze, perchè viene consideratyo un vecchio bavoso...fa solo ciò che il suo istinto stimola: ho visto una ragazza con un lato b enorme e invitante e la voglia di mangiarla e violarle il busino è tanta...ma mi vergogno perchè sun vecio...cosa devo fare?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: il vecchio bavoso

Penso che sia normale. La bellezza parla un linguaggio solo, ed è un linguaggio giovane. Poi subentrano mille altre cose, ma l'istinto è quello.

A me pare che sia discutibile l'idea che tu senta il bisogno di violare qualcosa. Il problema è la bava, non la vecchiaia.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pinininculadin
    Cos ne pensate di un distinto signore nella terza età che ha ancora voglia di sesso con ragazze, perchè viene consideratyo un vecchio bavoso...fa solo ciò che il suo istinto stimola: ho visto una ragazza con un lato b enorme e invitante e la voglia di mangiarla e violarle il busino è tanta...ma mi vergogno perchè sun vecio...cosa devo fare?
    prego di arrivare a 80 anni con la stessa voglia di violare il busino. è così bello essere maschi
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    prego di arrivare a 80 anni con la stessa voglia di violare il busino. è così bello essere maschi
    A ottanta ci arrivi, tranquillo. E anche con tutte le voglie del mondo. Il problema è che smetterà di tirarti molto prima...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A ottanta ci arrivi, tranquillo. E anche con tutte le voglie del mondo. Il problema è che smetterà di tirarti molto prima...
    non ci siamo capiti, io prego di arrivarci con l'alzabandiera ben issato
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

non ci siamo capiti, io prego di arrivarci con l'alzabandiera ben issato
    tranquilli
    tra un paio d'anni ve lo dico

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Ma a me tira ancora!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

3D altamente culturale pure questo vero
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di goldon

Ma a me tira ancora!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    allora sei il mio mito...

posso chiamarti maestro?

allora sei il mio mito...

posso chiamarti maestro?
    Certo...allora sarai il mio discepolo: ti insegnerò le tecniche di astinenza sessuale e di ritenzione del seme durante il coito che mi hanno portato alla mia età a far si che mi tiri come a vent'anni

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Certo...allora sarai il mio discepolo: ti insegnerò le tecniche di astinenza sessuale e di ritenzione del seme durante il coito che mi hanno portato alla mia età a far si che mi tiri come a vent'anni
    non vorrai dirmi che ti fai ancora le pippe?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

A parte che non capisco molto sto 3d. Probabilmente se non è affetto da demenza, un vecchio bavoso era prima un giovane bavoso Comunque peggio per lui...anche se magari questi attività erotiche gli fanno credere di essere vivo
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft