Questa discussione dal titolo il vecchio bavoso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Cos ne pensate di un distinto signore nella terza età che ha ancora voglia di sesso con ...
-
il vecchio bavoso
Cos ne pensate di un distinto signore nella terza età che ha ancora voglia di sesso con ragazze, perchè viene consideratyo un vecchio bavoso...fa solo ciò che il suo istinto stimola: ho visto una ragazza con un lato b enorme e invitante e la voglia di mangiarla e violarle il busino è tanta...ma mi vergogno perchè sun vecio...cosa devo fare?
-
Re: il vecchio bavoso
Penso che sia normale. La bellezza parla un linguaggio solo, ed è un linguaggio giovane. Poi subentrano mille altre cose, ma l'istinto è quello.
A me pare che sia discutibile l'idea che tu senta il bisogno di violare qualcosa. Il problema è la bava, non la vecchiaia.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

Originariamente Scritto da
pinininculadin Cos ne pensate di un distinto signore nella terza età che ha ancora voglia di sesso con ragazze, perchè viene consideratyo un vecchio bavoso...fa solo ciò che il suo istinto stimola: ho visto una ragazza con un lato b enorme e invitante e la voglia di mangiarla e violarle il busino è tanta...ma mi vergogno perchè sun vecio...cosa devo fare?

prego di arrivare a 80 anni con la stessa voglia di violare il busino. è così bello essere maschi
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
-

goldon prego di arrivare a 80 anni con la stessa voglia di violare il busino. è così bello essere maschi

A ottanta ci arrivi, tranquillo. E anche con tutte le voglie del mondo. Il problema è che smetterà di tirarti molto prima... 
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

mathman A ottanta ci arrivi, tranquillo. E anche con tutte le voglie del mondo. Il problema è che smetterà di tirarti molto prima...

non ci siamo capiti, io prego di arrivarci con l'alzabandiera ben issato
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
-

goldon non ci siamo capiti, io prego di arrivarci con l'alzabandiera ben issato

tranquilli
tra un paio d'anni ve lo dico
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Ma a me tira ancora!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
-
3D altamente culturale pure questo vero
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-

pinininculadin Ma a me tira ancora!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
allora sei il mio mito...
posso chiamarti maestro?
-

goldon allora sei il mio mito...
posso chiamarti maestro?
Certo...allora sarai il mio discepolo: ti insegnerò le tecniche di astinenza sessuale e di ritenzione del seme durante il coito che mi hanno portato alla mia età a far si che mi tiri come a vent'anni
-

pinininculadin Certo...allora sarai il mio discepolo: ti insegnerò le tecniche di astinenza sessuale e di ritenzione del seme durante il coito che mi hanno portato alla mia età a far si che mi tiri come a vent'anni
non vorrai dirmi che ti fai ancora le pippe?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum