Questa discussione dal titolo cunnilingum, avete consigli? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio piuttosto particolare,parlando di sesso orale..e mettendolo in pratica,ho notato(premetto che ...
-
cunnilingum, avete consigli?
ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio piuttosto particolare,parlando di sesso orale..e mettendolo in pratica,ho notato(premetto che sono diabetica con terapia farmacologica)che da quando ho iniziato la cura farmacologica il mio compagno non desidera più molto il contatto della sua bocca con i miei genitali...questa cosa,piuttosto imbarazzante,mi sta mettendo in crisi.non è una questione di odore,bensì proprio di gusto...con i medicinali sono cambiati anche i miei umori interni..decisamente non buoni(provati di persona)...accetto qualsiasi consiglio per riportare questa situazione a momenti di maggior gioia..grazie in anticipo..gabry
-
Re: cunnilingum..consigl i
Purtroppo l'odore/gusto delle secrezioni vaginali dipende da vari fattori. Ciò che mangi e i medicinali che prendi influiscono (positivamente e negativamente a seconda dei casi). Ma non saprei come consigliarti. Probabilmente una dieta mirata potrebbe migliorare le cose ma mi sembra eccessivo. Penso che nei sexy shop ci siano però degli spray e dei lubrificanti "profumati" che possono essere utilizzati in questi casi ma non li ho mai provati. Se cerchi su qualche sexy shop online potresti farti una idea (anche se penso sia meglio andare a prenderlo in un negozio). Forse trovi qualcosa anche in farmacia.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Re: cunnilingum..consigl i
prova a fargli masticare una halls mento liptus prima del cunnilungum
successo per lui ma soprattutto per te
in bocca al lupo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum